SnapLogic Flows porta l'integrazione e l'automazione self-service e senza codice a tutti gli utenti aziendali

L'interfaccia moderna e intuitiva consente ai team non tecnici di vendite, marketing, finanza e risorse umane di sviluppare rapidamente e facilmente integrazioni e automazioni.

SAN MATEO, California - 16 settembre 2021 - SnapLogicfornitore della piattaforma di integrazione intelligente piattaforma di integrazione intelligente ibridaha rilasciato oggi l'ultima versione della nuova e rivoluzionaria piattaforma SnapLogic Flows la nuova soluzione SnapLogic Flows. SnapLogic Flows semplifica la creazione di nuove integrazioni e automazioni da parte dei team di reparti quali vendite, marketing, finanza e risorse umane che supportano le loro operazioni quotidiane, risolvono le esigenze aziendali più pressanti e accelerano il time-to-market e i risultati.

"Gli utenti aziendali vogliono strumenti self-service che consentano loro di mettere le mani su dati critici tempestivi e di agire rapidamente per ottenere risultati. La nostra nuova funzionalità Flows consente a questi utenti aziendali di creare ciò di cui hanno bisogno per avere successo senza dover imparare a scrivere codice o aspettare che l'IT abbia il tempo di assisterli", ha dichiarato Mark Gibbs, VP of Product Management di SnapLogic. "È inoltre importante garantire che le aziende che adottano un approccio no-code non perdano il controllo e la supervisione di ciò che viene creato. Flows soddisfa le esigenze di entrambi i gruppi grazie a un approccio federato, con i team aziendali in grado di creare le proprie integrazioni e automazioni e l'IT che mantiene visibilità e governance".

"Stiamo cercando di arrivare al modello self-service per poterlo offrire il più spesso possibile agli utenti, ma in modo governato", ha dichiarato Lee Slezak, VP di IT Architecture, Emerging Technology & Analytics di Tyson Foods. "C'è una proliferazione di strumenti che possono soddisfare gli utenti aziendali e le pratiche di vendita, ma tutti lavorano intorno all'IT, il che ci mette sempre in difficoltà. Per noi la direzione di SnapLogic è diversa e siamo molto interessati all'approccio dell'interfaccia SnapLogic Flows, che permette di offrire agli utenti un self-service, consentendo al contempo un controllo centrale da parte dell'IT. Questa è un'area chiave per noi".

"Per accelerare le nostre iniziative di innovazione e go-to-market, è fondamentale mettere a disposizione dei nostri team aziendali tecnologie self-service di facile utilizzo che consentano loro di collegare i sistemi che utilizzano e di accedere ai dati di cui hanno bisogno, senza dover ricorrere all'IT", ha dichiarato Giselle Rayner, Senior Business Intelligence Manager di Dexcom. "SnapLogic Flows, con la sua interfaccia intuitiva senza codice e la sua esperienza utente guidata, è un fattore chiave per raggiungere questo obiettivo".

Accelerare il successo della linea di business

SnapLogic Flows è stato progettato e realizzato per aiutare gli utenti aziendali a integrare i sistemi aziendali e ad automatizzare i processi che consentono loro di svolgere al meglio il proprio lavoro.

SnapLogic Flows aiuta i team di marketing e di vendita a creare integrazioni e automazioni per incrementare la pipeline di prospect, catturare, gestire e indirizzare i lead, analizzare e generare report sulle campagne. Con Flows, gli utenti possono automatizzare i processi aziendali attraverso le comuni applicazioni di marketing e vendita, come Salesforce, Marketo, Google Sheets e Slack, per accelerare la produttività degli utenti e i risultati aziendali. Il personale Marketing Ops e Sales Ops può automatizzare attività ripetitive e banali come il caricamento di lead da un evento sul campo o la syndication di contenuti a Salesforce o Marketo, mantenere i contatti sincronizzati tra questi sistemi principali o ricevere una notifica via e-mail o Slack ogni volta che le informazioni su un contatto cliente vengono aggiornate.

Inoltre, è stato aggiunto un nuovo supporto per ServiceNow e Microsoft Sharepoint che consente di creare, gestire e ricevere notifiche sui ticket di assistenza in modo semplice e veloce, di creare spazi di lavoro condivisi per le campagne e di gestire i contenuti in questi spazi per i team sempre più distribuiti e altro ancora.

Garantire la supervisione e la governance IT

SnapLogic Flows aumenta la produttività di tutte le unità aziendali, utilizzando un approccio guidato per collegare applicazioni e dati cloud o on-premises. La sua interfaccia moderna e intuitiva e il suo approccio, che include funzioni come la documentazione in-app e le impostazioni predefinite intelligenti, eliminano le interazioni manuali e migliorano la produttività evitando che gli utenti perdano il loro contesto dovendo cercare le risposte in un altro sistema.

Flows consente inoltre all'IT di allontanarsi dal nucleo dello sviluppo di queste soluzioni, ma gli dà la possibilità di aggiungere requisiti e guardrail per gli sviluppatori non tecnici, consentendo loro di supervisionare e governare ciò che viene sviluppato prima di essere messo in produzione.

Flows elimina le attività di sviluppo banali e ripetitive dai flussi di lavoro dell'IT, ma consente ai team di mantenere la supervisione necessaria per garantire che le persone giuste abbiano accesso alle automazioni per specifici sistemi aziendali e che il codice pericoloso o problematico non venga reso disponibile e apra l'azienda a configurazioni errate, funzionalità non funzionanti o problemi di sicurezza. Flows offre agli utenti aziendali autonomia, consentendo al contempo all'IT di mantenere gli standard di governance organizzativa.

"È sempre più chiaro che le piattaforme iPaaS tradizionali si stanno evolvendo per supportare la prossima generazione di operazioni aziendali", ha dichiarato Jim Lundy, Lead analyst e CEO di

Aragon Research. "Per supportare i nuovi modelli di business digitali e favorire una maggiore agilità, le organizzazioni si stanno trasformando per automatizzare sia i processi che le tecnologie, e l'interfaccia Flows di SnapLogic è un passo importante per aiutare le aziende a realizzare questa evoluzione."

Per ulteriori informazioni su SnapLogic Flows, consultate il nostro blog e fare clic qui per iscriversi a una demo.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro Blog, Twitter, Facebook, o LinkedIn.

Jeff Drew
Gruppo Guyer per SnapLogic