SnapLogic annuncia GenAI Builder: Rivoluzionare le applicazioni aziendali e portare modelli linguistici di grandi dimensioni a ogni dipendente

Il primo prodotto no-code del settore applica interfacce conversazionali ad applicazioni ed esperienze esistenti, eliminando la necessità di costose e scarse competenze di codifica dell'intelligenza artificiale.

SAN MATEO, California - 24 gennaio 2023 - SnapLogic, leader nell'integrazione generativa, ha presentato oggi GenAI Builder, il primo prodotto al mondo per lo sviluppo di applicazioni AI generative senza codice per applicazioni e servizi aziendali. Unicamente compatibile con i dati mainframe legacy, i database moderni e le API, GenAI Builder sfrutta l'intelligenza artificiale conversazionale per trasformare e semplificare le esperienze digitali di clienti, dipendenti e partner.

Si prevede che l'IA generativa avrà un impatto profondo sul business globale: McKinsey stima che potrebbe "aggiungere l'equivalente di 4,4 trilioni di dollari all'anno" attraverso il miglioramento delle interazioni con i clienti, l'automazione dei processi aziendali, la business intelligence conversazionale e l'accelerazione dell'IT attraverso la generazione di codice. Purtroppo, le aziende che cercano di capitalizzare l'IA generativa devono affrontare ostacoli proibitivi. McKinsey cita la mancanza di competenze disponibili in materia di IA, l'accuratezza dei risultati e le preoccupazioni relative alla privacy e alla sicurezza come possibili ostacoli all'adozione dell'IA generativa nelle aziende. SnapLogic intende eliminare questi ostacoli.

Ultima novità della suite AI di SnapLogic, GenAI Builder consente alle organizzazioni di integrare l'AI con i dati aziendali per migliorare in modo sicuro l'efficienza, l'accuratezza e la personalizzazione dei dati per ogni dipendente dell'azienda. Questo si applica a diversi tipi di dati, sia sul sito cloud che on-prem, e può essere applicato a casi d'uso critici, come l'automazione dell'assistenza clienti, l'analisi dei dati e il reporting, la revisione di contratti e documenti e il marketing personalizzato. GenAI builder mette la potenza degli LLM e la portata dell'IA dove è più importante: nelle mani di ogni dipendente aziendale.

"Il GenAI Builder di SnapLogic ha un enorme potenziale per aiutarci a superare i limiti di velocità di commercializzazione, accuratezza e risorse quando esploriamo la creazione di nuovi servizi di IA generativa", ha dichiarato Gaurav Bajpai, Sr. Director, Engineering di Lumeris. Director, Engineering di Lumeris. "Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire qualità e valore superiori e, semplificando il nostro percorso di integrazione, SnapLogic ci sta aiutando ad accelerare lo sviluppo di potenti applicazioni GenAI basate su LLM, che porteranno benefici significativi ai nostri membri e ai nostri partner".

L'ondata di IA generativa sta liberando la potenza dei dati in tutta l'azienda, offrendo all'IT un nuovo livello di innovazione a supporto del business. GenAI Builder consente ai team IT o aziendali di:

• Creare e fornire esperienze digitali in modo rapido e sicuro e supportare la crescente domanda di nuovi servizi basati sull'intelligenza artificiale da parte delle unità aziendali.
  • Aggiungete i co-piloti dell'intelligenza artificiale conversazionale alle applicazioni esistenti e a quelle nuove grazie a un visual designer senza codice e a modelli precostituiti per i casi d'uso più comuni.
  • Integrare in modo sicuro i propri dati con i modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM), per creare potenti applicazioni di Retrieval Augmented Generation (RAG) senza bisogno di codifica, garantendo risultati AI specifici per il contesto e salvaguardando l'integrità dei dati.

"Con GenAI Builder non stiamo solo facendo un passo nel futuro, ma stiamo teletrasportando le aziende", ha dichiarato Jeremiah Stone, Chief Technology Officer di SnapLogic. "I team di prodotto e IT hanno ora la possibilità di aggiungere rapidamente interfacce conversazionali ad alte prestazioni alle loro esperienze digitali più importanti, trasformandole da strumenti di base in sistemi collaborativi intelligenti, creando un regno completamente nuovo di capacità per i dipendenti, i clienti e i partner, offrendo un valore aziendale senza precedenti."

"Invece di affidarsi a più esperti codificatori python che lavorano per giorni e settimane per creare una soluzione basata su LLM, qualsiasi dipendente - compresi quelli dei reparti finanza, marketing, risorse umane e altri reparti aziendali - può ora utilizzare GenAI Builder per creare soluzioni in poche ore", ha dichiarato Greg Benson, Chief Scientist di SnapLogic. "Utilizzando suggerimenti in linguaggio naturale per creare potenti soluzioni di IA generativa e collegando contemporaneamente fonti di dati disparate, le aziende globali possono risparmiare milioni e accelerare i loro progetti LLM di dieci volte".

GenAI Builder è ora disponibile in beta privata e sarà generalmente disponibile per tutti i clienti SnapLogic a febbraio.

SnapLogic è leader nell'integrazione generativa. In qualità di pioniere dell'integrazione guidata dall'intelligenza artificiale, la piattaforma SnapLogic accelera la trasformazione digitale in tutta l'azienda e consente a tutti di integrarsi in modo più rapido e semplice. Che si tratti di automatizzare i processi aziendali, democratizzare i dati o fornire prodotti e servizi digitali, SnapLogic consente di semplificare lo stack tecnologico e di far progredire l'azienda. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano a SnapLogic per integrare, automatizzare e orchestrare il flusso di dati all'interno dell'azienda.

Preparate i vostri dati aziendali all'intelligenza artificiale e unitevi al movimento dell'integrazione generativa su snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Adrian Richardson
SnapLogic (USA e APAC)