SnapLogic Integration Cloud ha ottenuto la certificazione di integrazione con SAP NetWeaver®.

La piattaforma di integrazione dei big data come servizio offre ai clienti una maggiore connettività in tempo reale e in batch grazie all'interoperabilità con le soluzioni SAP®.

SAN MATEOCalif. - 10 novembre 2014 - SnapLogic, l'azienda di integrazione elastica Integrazione di SnapLogic ha annunciato oggi che SnapLogic Integration Cloud, la sua piattaforma di integrazione come servizio (iPaaS), ha ottenuto l'integrazione certificata con il sistema SAP®. ERP versione 6.0. L'integrazione di SnapLogic Cloud si è dimostrata in grado di integrarsi con SAP che consentono ai clienti di condividere facilmente i dati tra le loro soluzioni di SAP e altre applicazioni aziendali e di cloud .

Il SAP Integration and Certification Center ha certificato che SnapLogic Integration Cloud si integra con la piattaforma tecnologica SAP NetWeaver® per lo scambio di dati critici con le istanze del software SAP Business Suite. SnapLogic Integration Cloud è in grado di connettere i dati all'interno di cloud e in sede e di funzionare come applicazione Hadoop 2.0 YARN in modo nativo.

"SnapLogic si trova all'incrocio critico di due delle più grandi sfide che le aziende si trovano ad affrontare oggi: la connettività dei dati ibridi e l'analisi dei sistemi Big Data. L'approccio moderno di SnapLogic all'accesso gerarchico ai dati, alla mappatura, alla modellazione e allo streaming posiziona l'azienda in modo ottimale per capitalizzare un'enorme opportunità di mercato", ha dichiarato Niraj Nagrani, vicepresidente della divisione ingegneria di SnapLogic.

Nagrani ha continuato: "Sempre più spesso i nostri clienti aziendali prendono decisioni di business in modo più rapido, grazie alla connettività dei dati in tempo reale tra applicazioni ibride cloud e fonti di Big Data. La certificazione SAP ci aiuta a garantire che siamo in grado di fornire le migliori soluzioni della categoria ai clienti SAP, consentendo loro di ottenere rapidamente l'accesso ai dati aziendali, indipendentemente da dove risiedono."

Per saperne di più sulla Elastic Integration Platform as a service di SnapLogic, visitate il sito www.snaplogic.com/ipaas.

SnapLogic collega i dati e le applicazioni aziendali all'interno del sito cloud e on-premises per velocizzare il processo decisionale e migliorare l'agilità aziendale. Con la piattaforma di integrazione elastica SnapLogic, le aziende possono accelerare in modo più rapido e conveniente la "cloudificazione" dell'IT aziendale con una connettività veloce, multipunto e moderna di dati, applicazioni e oggetti. Finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, e co-fondata da Gaurav Dhillon, co-fondatore ed ex CEO di Informatica, SnapLogic è utilizzata da importanti aziende del Global 2000.

SAP, SAP NetWeaver e altri prodotti e servizi SAP citati nel presente documento, nonché i rispettivi loghi, sono marchi o marchi registrati di SAP SE (o di una società affiliata a SAP ) in Germania e in altri Paesi. Per ulteriori informazioni e avvisi sui marchi, consultare il sito http://www.sap.com/corporate-en/legal/copyright/index.epx. Tutti gli altri nomi di prodotti e servizi citati sono marchi di fabbrica delle rispettive società.