SnapLogic nominato tra i Big Data 100 di CRN (2015)

L'annuncio è il terzo riconoscimento di settore del 2015 per la startup di integrazione cloud

SAN MATEO, California - 4 maggio 2015 - SnapLogic, l'azienda di Elastic Integration, ha annunciato di essere stata nominata tra i CRN® Big Data 100 2015 di The Channel Company. L'elenco annuale riconosce le aziende che portano sul mercato strumenti, tecnologie e servizi innovativi, aiutando le organizzazioni a gestire, elaborare e analizzare in modo produttivo il crescente volume di informazioni generate oggi.

Il team editoriale di CRN ha identificato i fornitori leader che stanno portando sul mercato tecnologie e servizi innovativi di business analytics, gestione dei dati e infrastrutture. L'elenco dei Big Data 100 del 2015 è disponibile online su www.CRN.com e sarà pubblicato nel numero di giugno di CRN.

Secondo IDC, la spesa per i Big Data raggiungerà quest'anno 125 miliardi di dollari in tutto il mondo e nei prossimi anni la spesa per le soluzioni di Big Data e di analisi basate su cloud crescerà tre volte più velocemente di quella per le soluzioni on-premise. La piattaforma di integrazione unificata come servizio (iPaaS) di SnapLogic aiuta le aziende a connettersi più velocemente e a colmare il divario tra le applicazioni on-premise e quelle di cloud grazie a componenti di integrazione precostituiti. A marzo, l'azienda è stata riconosciuta come "Visionaria" nel "Magic Quadrant for Enterprise Integration Platform as a Service, Worldwide" di Gartner del 2015. Ad aprile SnapLogic è stata anche selezionata come leader di mercato per iPaaS nella matrice decisionale di Ovum.

Con oltre 300 "snap" plug-and-play sviluppati per le applicazioni, le tecnologie e le fonti di dati aziendali più diffuse, SnapLogic Elastic Integration Platform riduce i tempi, la complessità e i costi degli approcci di integrazione manuale e delle tradizionali tecnologie di estrazione, trasformazione e caricamento(ETL) e di enterprise service bus(ESB) on-premise. SnapLogic SnapReduce è certificato da Cloudera e Hortonworks per essere eseguito in modo nativo su Hadoop, portando l'integrazione, la preparazione e la distribuzione dei dati agli scienziati dei dati in modo semplice, semplificando le complesse attività di modellazione dei dati come trasformazioni, join e unioni.

"Il nostro obiettivo è stato fin dall'inizio quello di portare l'integrazione dei dati e delle applicazioni in un'unica piattaforma cloud ", afferma Darren Cunningham, vicepresidente marketing di SnapLogic. "Per ottenere valore di business dai big data, sono necessarie velocità e scalabilità. I clienti di SnapLogic stanno scoprendo che possono capitalizzare i loro moderni investimenti analitici gestendo al contempo la complessità degli attuali ambienti IT ibridi e best-of-breed".

"Quando si tratta di selezionare le tecnologie di base per le soluzioni big data, i partner di canale hanno bisogno di una risorsa affidabile su cui contare per identificare gli strumenti chiave disponibili", ha dichiarato Robert Faletra, CEO di The Channel Company. "Ci congratuliamo con i fornitori del CRM Big Data 100 per la loro innovazione e il loro impegno nell'aiutare le aziende a gestire la sfida dei big data".

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore, che consente alle organizzazioni IT aziendali e alle linee di business di connettersi più rapidamente e di ottenere un migliore ritorno sugli investimenti in applicazioni e big data di cloud . La moderna architettura di SnapLogic si avvale di oltre 300 Snaps, componenti di integrazione precostituiti che semplificano e automatizzano i complessi processi di integrazione aziendale. Finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, e co-fondata da Gaurav Dhillon, co-fondatore ed ex CEO di Informatica, SnapLogic è utilizzata da importanti aziende del Global 2000. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.snaplogic.com.

Informazioni su The Channel Company
The Channel Company, con marchi affermati come CRN®, XChange®, Events, IPED® e SharedVue®, è l'autorità di fiducia della comunità di canale per la crescita e l'innovazione. Per oltre tre decenni, abbiamo sfruttato le nostre piattaforme collaudate e all'avanguardia per fornire soluzioni di vendita e marketing prescrittive per il canale tecnologico. The Channel Company fornisce servizi di comunicazione, reclutamento, coinvolgimento, abilitazione, generazione di domanda e intelligence per promuovere le partnership tecnologiche. Per saperne di più: www.thechannelcompany.com.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto con i media: