L'investimento di SnapLogic in Elastic Integration porta a un trimestre da record

L'azienda sta vivendo una crescita significativa grazie alla creazione di una rosa di clienti di rilievo

SAN MATEO, California - 23 aprile 2014 - SnapLogic, la società di integrazione elastica, ha annunciato oggi che l'azienda sta registrando una crescita straordinaria in seguito al lancio della sua nuova piattaforma di integrazione elastica, costruita da zero. Nel primo trimestre del 2014, l'azienda ha registrato un aumento delle prenotazioni di oltre il 100% rispetto all'anno precedente, con il 93% delle nuove sottoscrizioni provenienti dalla nuova piattaforma di integrazione come servizio(iPaaS). Le recenti vittorie dei clienti e l'espansione dell'attività nel primo trimestre sono state alimentate dalla "cloudificazione" dell'IT aziendale, con aziende come Acxiom, Blackberry, Bloomin' Brands, CapitalOne, iRobot, Netflix e Northgate Markets che hanno investito in un approccio moderno all'integrazione di applicazioni, API e dati aziendali e cloud .

"La piattaforma di integrazione software-defined è un approccio innovativo per i CIO più attenti che vogliono accelerare e semplificare l'integrazione di dati e applicazioni", ha dichiarato Gaurav Dhillon, CEO di SnapLogic. "La nuova impresa ibrida sta investendo in tecnologie social, mobile, analytics e cloud per promuovere l'innovazione e la crescita. Sono entusiasta di vedere i nostri clienti e partner adottare il nostro approccio veloce, multi-punto e moderno all'integrazione per alimentare queste nuove iniziative".

I punti salienti del primo trimestre 2014
Continuando il suo slancio dal lancio della piattaforma SnapLogic Elastic Integration, nel primo trimestre 2014 SnapLogic:

SnapLogic è leader nell'integrazione elastica e aiuta le aziende a collegare le applicazioni aziendali sul sito cloud e on-premise per migliorare l'agilità del business e accelerare il processo decisionale. Con il pluripremiato SnapLogic Integration Cloud, le aziende possono realizzare in modo più rapido e conveniente l'integrazione di dati e applicazioni e migliorare la tempestività del flusso di informazioni. SnapLogic offre una piattaforma di integrazione scalabile ed elastica come servizio (iPaaS) e una ricca libreria di connettori intelligenti chiamati Snaps. Finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, SnapLogic è utilizzata da importanti aziende del Global 2000. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.snaplogic.com e seguiteci su Twitter: @snaplogic.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.SnapLogic.com.

Contatto con la stampa
Dana Dye per SnapLogic