SnapLogic lancia la prima soluzione di gestione dei dati master basata su Cloud con smartdatagovernance.com di Orchestra Networks.

Cloud Connection Company integra un MDM potente e basato su browser per un ROI più rapido su più domini di dati

San Mateo, CA - 8 dicembre 2011 - SnapLogic, la società di connessione cloud , ha annunciato oggi l'aggiunta di smartdatagovernance.com, la prima soluzione di Master Data Management(MDM) basata su cloud, al suo portafoglio di integrazione dei dati aziendali. Questa solida soluzione di nuova generazione consente ai normali utenti aziendali di stabilire in modo semplice e rapido un'unica fonte di verità sui prodotti, i dipendenti, i partner, i fornitori, i clienti, i negozi, le fabbriche o i dati e le gerarchie finanziarie della propria azienda, senza dover ricorrere a un complesso progetto IT.

"I dipartimenti delle aziende stanno adottando rapidamente soluzioni SaaS, spesso senza informare il reparto IT. Trovare queste implementazioni e collegarle alle soluzioni MDM tradizionali è un compito difficile e ingrato per il reparto IT. Il modo più semplice per farlo nelle aziende moderne è una soluzione MDM basata su cloud, che offre collaborazione basata sul web, flussi di lavoro, gestione delle modifiche e connettività a qualsiasi applicazione", ha dichiarato Ash Jhaveri, vicepresidente della gestione prodotti di SnapLogic. "Perché l'MDM abbia successo, gli utenti aziendali, oltre all'IT, devono potersi connettere alla soluzione. Con smartdatagovernance.com che offre la soluzione MDM e SnapLogic la piattaforma di connettività e integrazione, i clienti hanno ora a disposizione la soluzione più potente ed economica per creare facilmente un'unica versione della verità, gestirla in tutta l'azienda e sincronizzarla continuamente con le applicazioni aziendali".

Le aziende che non dispongono di dati affidabili e di alta qualità che fluiscono attraverso le connessioni delle applicazioni del loro portafoglio IT - da Salesforce.com o NetSuite sul sito cloud a SAP o Oracle sul territorio - si trovano oggi in una posizione di notevole svantaggio. Inoltre, con la rapida adozione di un maggior numero di nuove applicazioni SaaS funzionali e verticali, la maggior parte delle aziende ha ora i propri dati critici sparsi in una più ampia varietà di sistemi, il che può portare a informazioni duplicate e spesso errate. La soluzione MDM di SnapLogic e smartdatagovernance.com aiuta gli stakeholder di vendite, marketing, finanza, risorse umane e analisi a collaborare per affrontare facilmente la sfida di dati aziendali coerenti e accurati, utilizzando un master data store self-service basato sul web.

Punti salienti della soluzione MDM

"La nostra ricerca di benchmark mostra che le aziende stanno adottando applicazioni basate su cloud in molte funzioni di line of business, ma solo il 34% è soddisfatto delle funzionalità di governance dei dati incluse nelle applicazioni di questi fornitori di servizi", ha dichiarato David Menninger, VP&Research Director di Ventana Research. "SnapLogic ha ampliato la sua piattaforma di integrazione dei dati con funzionalità di gestione dei dati master e di governance dei dati per aiutare le aziende a risolvere questi problemi".

"Esiste una chiara sinergia nelle filosofie fondamentali che guidano sia la piattaforma di integrazione di SnapLogic che la soluzione smartdatagovernance.com di Orchestra Networks", ha dichiarato Christophe Barriolade, CEO di Orchestra Networks. "Entrambe sono focalizzate sulla personalizzazione dell'IT e sulla massimizzazione dei vantaggi offerti da cloud, in modo che le aziende possano adottare più facilmente le nuove applicazioni SaaS più innovative, gestire strategicamente i propri asset di dati e collaborare efficacemente alla governance dei dati".

Risorse online

SnapLogic è l'azienda di connessioni cloud , che unisce in modo intuitivo qualsiasi applicazione aziendale o servizio Web. La moderna architettura di connessione di SnapLogic fornisce dati veloci e intelligenti integrando le fonti cloud e in sede. Le soluzioni di integrazionecloud di SnapLogic sono state costruite sulla base di collaudati standard Web per i consumatori, che portano cloud velocità, scalabilità e facilità alle aziende. Gli Snap dell'azienda - contenitori standardizzati che collegano qualsiasi tipo di dati - sono disponibili per il download immediato nel primo SnapStore del suo genere. Lo SnapStore consente a sviluppatori, integratori di sistemi e fornitori indipendenti di software di creare e vendere connettori riutilizzabili specifici per le applicazioni che semplificano l'integrazione delle applicazioni, l'integrazione dei dati e l'integrazione SaaS. Con sede a San Mateo, CA, SnapLogic è finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz. Seguite SnapLogic su Twitter: @SnapLogic e visitate il blog di SnapLogic.

Informazioni su Orchestra Networks
Orchestra Networks è un fornitore indipendente di software di Master Data Management(MDM). Il suo software MDM aziendale EBX5 fornisce funzionalità MDM multidominio con un focus sull'utente aziendale. Nel 2011, l'azienda ha lanciato il primoMDM self-service Cloud , smartdatagovernance.com.

Fondata nel 2000, con sedi in Nord America e in EMEA, Orchestra Networks ha affrontato con successo le esigenze di MDM di clienti Global 1000 in diversi settori, tra cui: Servizi finanziari, banche, assicurazioni, produzione, vendita al dettaglio, beni di consumo, tecnologia, prodotti farmaceutici, servizi pubblici e logistica globale.

Contatto con la stampa

Contatto con i media