SnapLogic supporta Siemens Digital Industries nella creazione di una fornitura di dati in tempo reale

Una potenza tecnologica globale impiega SnapLogic per integrare i sistemi di gestione dei dati in tutto il mondo

Monaco di Baviera, Germania - 10 dicembre 2020 - SnapLogicfornitore della piattaforma di integrazione intelligente n. 1 piattaforma di integrazione intelligenteha annunciato oggi che Siemens Digital Industries, leader nell'innovazione e nella tecnologia dell'automazione industriale e della digitalizzazione, sta utilizzando la piattaforma di integrazione leader di SnapLogic per collegare i propri sistemi di gestione dei dati e fornire a oltre 80 team di vendita regionali i dati anagrafici dei prodotti in tempo reale.

I dati anagrafici sono di fondamentale importanza per Siemens e per i suoi team di vendita. Ma con l'aumento del volume di dati in Siemens, il team IT ha deciso di rivedere come gestire in modo più efficiente la crescente domanda di applicazioni esistenti. In questo contesto, Siemens Digital Industries ha implementato la piattaforma di integrazione intelligente di SnapLogic in combinazione con il servizio di streaming dati Kafka per rivoluzionare il proprio approccio ai dati.

Oggi la piattaforma SnapLogic integra i dati anagrafici dei prodotti con una serie di applicazioni aziendali e supporta una serie di processi aziendali all'interno di Siemens. Tra questi, il supporto per la generazione di preventivi in tempo reale e la fornitura di dati critici sui prodotti ai team di vendita esattamente quando ne hanno bisogno. Il team di Siemens Digital Industries ha beneficiato delle funzionalità self-service della piattaforma SnapLogic, consentendo a un'ampia gamma di utenti aziendali di contribuire in modo significativo alle iniziative sui dati. Questo li aiuta ora a sviluppare, gestire e migliorare i progetti sui dati in una frazione del tempo necessario in precedenza e con un grado di agilità molto maggiore.

"Quando ci siamo resi conto che la nostra attuale infrastruttura dati era messa a dura prova dai crescenti volumi di dati, abbiamo capito che dovevamo investire in una soluzione iPaaS basata su cloud che fosse in grado di connettersi all'ampia gamma di applicazioni e sistemi che utilizziamo in Siemens", ha dichiarato Thomas Hecht, IT Project Lead di Siemens Digital Industries. "La facilità d'uso, la ricchezza di funzionalità e il rapido time to value offerti dalla piattaforma SnapLogic erano esattamente ciò di cui avevamo bisogno. Dopo un pilota di successo, abbiamo visto risultati davvero incoraggianti e non vediamo l'ora di vedere cosa succederà".

Craig Stewart, CTO di SnapLogic, ha aggiunto: "Siamo felici di supportare un altro ramo della famiglia Siemens, consentendo loro di integrare i dati più velocemente che mai. Siamo orgogliosi di supportare i team di vendita di Siemens Digital Industries fornendo loro dati accurati e aggiornati, quando e dove ne hanno bisogno. In prospettiva, siamo entusiasti di proseguire con questa iniziativa di successo per aiutare ulteriormente Siemens a raggiungere i suoi obiettivi di digitalizzazione a livello aziendale".

La piattaforma di integrazione intelligente di SnapLogic utilizza flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale per automatizzare tutte le fasi dei progetti di integrazione IT - progettazione, sviluppo, implementazione e manutenzione - sia in sede, sia sul sito cloud, sia in ambienti ibridi. L'interfaccia self-service e di facile utilizzo della piattaforma consente a integratori esperti e privati di gestire tutti i progetti di integrazione di applicazioni, integrazione di dati, gestione delle API, integrazione B2B e ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro Blog, Twitter, Facebook, o LinkedIn.

Cameron Burke
Kaizo per SnapLogic