SnapLogic presenta SnapLabs per l'accesso esclusivo a soluzioni di integrazione all'avanguardia

L'ambiente collaborativo offre l'opportunità interattiva di vedere in anteprima i nuovi prodotti, tra cui la prima soluzione di integrazione generativa dell'intelligenza artificiale del settore, SnapGPT.

SAN MATEO, California - 17 maggio 2023 - SnapLogic, leader nell'integrazione intelligente e nell'automazione aziendale, ha annunciato oggi il lancio di SnapLabs, un ambiente dedicato alla comunità SnapLogic per sperimentare prodotti e funzionalità inedite. SnapLabs consentirà agli utenti di ottenere un accesso anticipato a soluzioni all'avanguardia e di influenzare la roadmap dell'azienda fornendo un prezioso feedback sulle offerte di prodotto prima che vengano rilasciate pubblicamente.

SnapLabs ospiterà diverse nuove release e funzionalità di prodotto su base continuativa. Il prodotto di debutto di SnapLabs è SnapGPT, la prima soluzione di AI generativa del settore che consente a chiunque di integrare dati e applicazioni in qualsiasi lingua. Annunciata all'inizio di quest'anno, questa innovativa aggiunta alla piattaforma SnapLogic sfrutta l'intelligenza artificiale per integrare e automatizzare rapidamente i processi aziendali utilizzando suggerimenti in linguaggio naturale, consentendo agli utenti di semplificare l'integrazione dei dati, delle applicazioni e la gestione delle API. Costruito sulla base di sei anni di ricerca su AI e ML, SnapGPT consente agli utenti di creare processi di integrazione in modo più efficiente ed efficace che mai.

"SnapLogic è impegnata a fornire innovazioni all'avanguardia attraverso prodotti, servizi e tecnologie all'avanguardia", ha dichiarato Jeremiah Stone, Chief Technology Officer di SnapLogic. "Dal pioniere della prima soluzione di AI generativa del settore al lancio di questo nuovo ambiente di test SnapLabs, ci dedichiamo allo sviluppo di soluzioni che soddisfino realmente le esigenze dei nostri clienti e del settore per trasformare il futuro dell'integrazione".

Disponibile da oggi, gli utenti possono accedere a SnapGPT all'interno dell'ambiente SnapLabs per costruire pipeline di integrazione, testare pipeline utilizzando dati sintetici e creare descrizioni per accelerare i processi di sviluppo. Grazie all'accesso esclusivo alle prossime funzionalità del prodotto, gli utenti possono testare le future funzionalità del prodotto, vedere dimostrazioni e fornire feedback durante la serie di webinar mensili SnapLabs Corner.

"Sono impressionato dalla capacità di SnapGPT di tradurre il testo in linguaggio naturale per creare rapidamente modelli di pipeline accurati e end-to-end, che possono addirittura migliorare il ritmo di sviluppo rapido che SnapLogic già offre", ha dichiarato Del Hines, Expert IT Solution Architect di Acxiom. "Credo che SnapGPT sarà utile per gli sviluppatori SnapLogic di tutti i livelli di competenza, e in particolare per quelli con un'esperienza limitata nella piattaforma. Siamo entusiasti di poter accedere in anticipo a prodotti innovativi come SnapGPT nell'ambiente SnapLabs".

Per ulteriori informazioni su SnapLabs e sull'imminente rilascio di SnapGPT, visitate il sito snaplogic.com/snaplabs.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più, visitate il sito snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Erica Coleman

Amy McDowell