SnapLogic vince il premio Top Workplaces 2016 della Bay Area

San Mateo, California - 27 giugno 2016 - SnapLogic, la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore, ha annunciato oggi di essere stata premiata come Top Workplaces 2016 da The Bay Area News Group. Le liste dei Top Workplaces si basano esclusivamente sui risultati di un sondaggio di feedback dei dipendenti somministrato da Workplace Dynamics, LLC, una società di ricerca leader specializzata in salute organizzativa e miglioramento dell'ambiente di lavoro. Sono stati misurati diversi aspetti della cultura dell'ambiente di lavoro, tra cui Allineamento, Esecuzione e Connessione, solo per citarne alcuni.

"Il premio Top Workplaces non è una gara di popolarità. E spesso le persone pensano che si tratti solo di vantaggi e benefit di lusso", ha dichiarato Doug Claffey, CEO di WorkplaceDynamics. "Ma per essere un Top Workplace, le organizzazioni devono soddisfare i nostri rigorosi standard di salute organizzativa. E chi può chiedere di più sulla vita lavorativa se non le persone che vivono la cultura ogni giorno: i dipendenti. Più volte la nostra ricerca ha dimostrato che la cosa più importante per loro è una forte convinzione della direzione dell'organizzazione, del modo in cui ci arriverà e della sensazione che tutti siano coinvolti".

"Siamo molto orgogliosi di essere stati nominati vincitori del Bay Area Top Workplace Award", ha dichiarato Gaurav Dhillon, fondatore e CEO di SnapLogic. "Poniamo una forte enfasi sulla cultura all'interno della nostra organizzazione e ci sforziamo di garantire la soddisfazione dei dipendenti, la loro realizzazione e la loro crescita professionale in generale. Il nostro impegno nel promuovere un ambiente di lavoro in cui i dipendenti sperimentano un alto grado di fiducia e collaborazione con i loro colleghi fornisce una piattaforma per tutti i dipendenti di SnapLogic per sentirsi apprezzati, condividere le opinioni e, in ultima analisi, avere una partecipazione al nostro successo generale".

SnapLogic aiuta le aziende alle prese con il boom del volume, della velocità e della varietà dei dati che producono e utilizzano quotidianamente per migliorare i processi aziendali, ottenere informazioni e rimanere competitive. SnapLogic Elastic Integration Platform offre potenti funzionalità ibride di integrazione di applicazioni e big data cloud per ingerire, preparare e distribuire i dati da e verso ambienti Hadoop e Spark, oltre a fonti di dati basate su cloud e on-premises per alimentare le moderne analisi aziendali. Una piattaforma di streaming costruita per gestire sia i requisiti batch che quelli in tempo reale, la piattaforma di integrazione aziendale come servizio (iPaaS) di SnapLogic affronta le sfide complesse e multi-punto dell'integrazione di dati e applicazioni aziendali, pur essendo abbastanza intuitiva da fornire un'integrazione self-service per i non sviluppatori.

SnapLogic sta assumendo personale per diverse posizioni. Per saperne di più, visitate: www.snaplogic.com/careers/job-listings.

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore. La piattaforma di integrazione elastica SnapLogic consente alle aziende di connettersi a qualsiasi fonte, a qualsiasi velocità e ovunque, sia in sede che sul sito cloud o in ambienti ibridi. La piattaforma, facile da usare, consente agli integratori di lavorare in autonomia, elimina i silos di informazioni e fornisce un passaggio agevole ai big data. Fondata da Gaurav Dhillon, veterano del settore dei dati, e sostenuta da investitori quali Andreessen Horowitz, Ignition Partners, Microsoft Corp. e Silver Lake Waterman, SnapLogic sta aiutando le aziende del Global 2000 a connettersi più velocemente. Per saperne di più : www.snaplogic.com.

Informazioni su WorkplaceDynamics, LLC
Con sede a Exton, PA, WorkplaceDynamics è specializzata in sondaggi di feedback sui dipendenti e nel miglioramento dell'ambiente di lavoro. Solo quest'anno, più di due milioni di dipendenti in oltre 6.000 organizzazioni parteciperanno alla campagna Top Workplaces™, un programma condotto in collaborazione con oltre 40 prestigiosi media partner in tutti gli Stati Uniti. Workplace Dynamics fornisce anche servizi di consulenza per migliorare il coinvolgimento dei dipendenti e la salute delle organizzazioni. WorkplaceDynamics è un membro fondatore della B Corporation, una coalizione di organizzazioni che guidano un movimento globale per ridefinire il successo nelle imprese offrendo una visione positiva di un modo migliore di fare business.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto stampa: