SnapLogic si aggiudica il premio di miglior innovatore alla DataWeek

La principale conferenza sui dati riconosce la piattaforma di integrazione di SnapLogic come migliore piattaforma/API

San Mateo - 28 settembre 2012 - SnapLogic, leader nell'integrazione aziendale di cloud , ha annunciato oggi di aver vinto il DataWeek Award 2012 per l'eccellenza nella gestione dei dati. SnapLogic è stata selezionata da stimati giudici e votanti online come migliore piattaforma/API di DataWeek, una delle oltre dodici categorie che mettono in evidenza le aree più innovative del settore dei dati. DataWeek è una conferenza e un festival di sei giorni che si è tenuta a San Francisco dal 22 al 27 settembre 2012.

Questo premio riconosce il contributo di SnapLogic alla trasformazione del modo in cui le aziende collegano le applicazioni SaaS e on-premise. La piattaforma di integrazione SnapLogic fornisce un facile accesso a cloud offrendo un livello di integrazione flessibile che collega qualsiasi combinazione di fonti di dati in modo più rapido ed economico rispetto alle soluzioni di integrazione tradizionali.

SnapLogic è il leader nell'integrazione aziendale cloud e ha trasformato il modo in cui le aziende collegano le applicazioni aziendali in sede e sul sito cloud. Con la piattaforma di integrazione SnapLogic, le aziende possono collegare qualsiasi combinazione di applicazioni o fonti di dati, ottenendo prestazioni radicalmente migliori e costi inferiori rispetto alle soluzioni di integrazione tradizionali. L'infrastruttura di integrazione a prova di futuro e SnapStore di SnapLogic sono facilmente scalabili e consentono di integrare rapidamente i dati grazie a un visual designer drag and drop, a oltre 150 connettori intelligenti (chiamati Snaps) e a solide API.

Con sede a San Mateo, in California, i prodotti di SnapLogic sono utilizzati da importanti aziende del Global 2000. SnapLogic è finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

Leggi il blog: https://www.snaplogic.com/blog Segui su Twitter: https://twitter.com/snaplogic Visita su Facebook: https://www.facebook.com/SnapLogic

Trova su LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/snaplogic

Informazioni su DataWeek

DataWeek è la prima conferenza e festival della durata di una settimana che presenta le innovazioni alla base della rivoluzione dei dati. I fondatori della Techweek di Chicago e del Data 2.0 Summit di San Francisco hanno organizzato quest'anno la DataWeek 2012 Conference&Festival, dal 22 al 27 settembre a San Francisco, CA. Data 2.0 ritiene che la rivoluzione dei dati avverrà quando le aziende e la società si renderanno conto che i dati non sono solo il modo in cui si analizza il business: i dati sono il business. L'opportunità di avere successo negli affari, nella tecnologia e nella società si presenta quando ci uniamo a un nuovo ecosistema di feed di dati, infrastrutture di dati, tecnologie di dati e mercati di dati. Oggi le aziende stanno liberando il valore dei loro terabyte di dati, le amministrazioni comunali stanno aprendo i loro dati cittadini all'uso pubblico e migliaia di "startup dei dati" stanno costruendo sulla base dei flussi di dati sociali emergenti. Data 2.0 si trova all'epicentro di questo cambiamento di paradigma e, attraverso le sue conferenze e i suoi eventi, riunisce i leader di pensiero del settore dei dati, gli innovatori e gli evangelisti per affrontare la nuova economia dei dati e il suo impatto sul business, sulla tecnologia e sulla società.

Contatto con la stampa

Lauren Willard