AW Rostamani Shift Technologies collabora con SnapLogic, leader nell'integrazione self-service di applicazioni e dati.

I clienti hanno ora la garanzia di processi aziendali completamente automatizzati

DUBAI, Emirati Arabi Uniti, 29 gennaio 2018: AW Rostamani Shift Technologies ha annunciato oggi la sua partnership strategica con SnapLogic, leader nell'integrazione self-service di applicazioni e dati.

Utilizzando l'Enterprise Integration dell'azienda Cloud, le organizzazioni di tutta la regione avranno ora accesso a servizi di integrazione dei dati basati sull'intelligenza artificiale per garantire la completa automazione dei processi aziendali, prendere decisioni informate e ottenere migliori risultati di business.

Commentando la partnership, Yousef Al-Barkawie, CEO di Shift Technologies, ha dichiarato: "Secondo gli analisti del settore, il mercato iPaaS (Integration Platform as a Service) è cresciuto di oltre il 60% nel 2016, l'area di crescita più rapida nel mercato delle infrastrutture applicative e del middleware. La nostra partnership strategica con SnapLogic non solo garantisce l'applicazione della loro Enterprise Integration Cloud alla regione, ma consente anche agli utenti IT e line-of-business di creare pipeline di dati che portano i dati giusti alle persone giuste al momento giusto."

Le aziende si trovano ad affrontare una serie di sfide, tra cui la proliferazione di applicazioni cloud , l'esplosione di fonti di big data, l'emergere dell'IoT, un panorama di dati complessi, frammentati e ibridi e l'attenzione alla trasformazione digitale. Per affrontare queste sfide, l'offerta di SnapLogic fornisce una soluzione semplice e potente per collegare rapidamente e facilmente tutti i dati dell'azienda.

"La piattaforma di integrazione di SnapLogic è leader del mercato per quattro aspetti unici: una piattaforma unificata per l'integrazione di applicazioni e dati, un'interfaccia self-service facile da usare, un'architettura moderna cloud e una tecnologia AI integrata per accelerare il time to value", ha continuato Al-Barkawie. "Queste quattro aree di competenza sono la spina dorsale del canale e sono fondamentali per la sua crescita. Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo di Shift Technologies e speriamo di portare la piattaforma SnapLogic nelle mani di un maggior numero di clienti in tutto il mondo".

"Siamo entusiasti di collaborare con Shift Technologies per portare la nostra piattaforma di integrazione self-service leader nella regione del Medio Oriente", ha dichiarato Neerav Shah, vicepresidente delle vendite EMEA di SnapLogic. "Il team di Shift ha una profonda esperienza nell'aiutare centinaia di clienti in tutti i settori a collegare la strategia aziendale e l'innovazione tecnologica, sempre con un occhio di riguardo all'eccellenza operativa, al rapido time-to-value e al ROI dimostrabile. Non vediamo l'ora di lavorare insieme per aiutare le organizzazioni della regione a diventare davvero imprese connesse e guidate dai dati".
AW Rostamani Shift Technologies si unisce a una lunga lista di partner in tutto il mondo che hanno contribuito a portare questo servizio innovativo a una varietà di clienti. Aziende del calibro di Adobe, AstraZeneca, Box, GameStop, Verizon e Wendy's si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale.

La partnership arriva mentre SnapLogic è stata nominata "Leader" nel Magic Quadrant 2017 di Gartner per la piattaforma di integrazione aziendale come servizio (iPaaS) per il secondo anno consecutivo.

Per saperne di più su SnapLogic, visitare il sito snaplogic.com.

Informazioni su Shift Technologies:

Shift Technologies è un'azienda tecnologica di nuovo genere che si occupa di consentire alle organizzazioni di realizzare il loro programma di trasformazione digitale. Lavorando a stretto contatto con i clienti, Shift Technologies identifica e fornisce soluzioni che aiutano i clienti a migliorare le prestazioni attraverso l'allineamento delle tecnologie informatiche e delle funzioni aziendali. AW Rostamani Shift Technologies lavora a stretto contatto con una serie di partner strategici, tra cui Google, che guida la fornitura in Medio Oriente di piattaforme di gestione delle API basate sulla soluzione Apigee di Google e sulle più recenti funzionalità di Machine Learning e Intelligenza Artificiale di Google Cloud Platform. L'azienda collabora anche con OutSystems, la principale piattaforma di sviluppo Low-Code a livello globale, per fornire applicazioni mobili e web veloci e completamente integrate.

Shift Technologies è il rappresentante esclusivo di MEGA in Medio Oriente, la piattaforma leader per l'Enterprise Architecture, l'IT Portfolio Management e il GRC, ampiamente riconosciuta da analisti e clienti, ed è anche il rappresentante per il Medio Oriente di Open Group, un consorzio indipendente dai fornitori e neutrale dal punto di vista tecnologico che si concentra sul "far funzionare gli standard".

Informazioni su AW Rostamani:

Fondato nel 1954 da Abdul Wahid Al Rostamani, il Gruppo AW Rostamani è stato fondato a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, con la visione di arricchire l'esperienza di vita dei clienti introducendo prodotti, servizi e soluzioni innovative sul mercato. Oggi il Gruppo AW Rostamani è una delle organizzazioni leader e rinomate del Medio Oriente, con oltre 3.800 dipendenti e un fatturato di 2 miliardi di dollari in diversi settori, tra cui quello automobilistico, immobiliare, dell'allestimento di interni, delle soluzioni di illuminazione, della vendita al dettaglio e dell'IT, con una forte presenza negli Emirati Arabi Uniti, in Arabia Saudita e in India. Arabian Automobiles, una delle filiali di AW Rostamani Group, è l'unico distributore di Nissan, Infiniti e Renault a Dubai e negli Emirati del Nord. AW Rostamani Group distribuisce anche marchi importanti negli EAU.