SnapLogic collabora con Coupa per aiutare le imprese a integrare e automatizzare i complessi processi di gestione della spesa aziendale

Il nuovo connettore intelligente SnapLogic si integra perfettamente con la piattaforma Coupa, accelerando le attività legate alle spese e aiutando le aziende a ottenere il massimo da ogni dollaro

SAN MATEO, California - 6 giugno 2019 - SnapLogic, fornitore della piattaforma di integrazione intelligente numero 1, ha annunciato oggi di essere diventato un partner tecnologico certificato CoupaLink dopo aver completato con successo la certificazione per l'integrazione con la piattaforma Coupa Business Spend Management (BSM). Il connettore Coupa di SnapLogic utilizza le API basate su REST di Coupa per consentire un flusso di dati continuo da e verso la piattaforma BSM di Coupa. Questo nuovo connettore semplifica l'integrazione end-to-end tra Coupa e qualsiasi sistema ERP o finanziario leader del settore, come SAP, Oracle, Microsoft, NetSuite o Workday, accelerando così le attività legate alle spese in tutta l'organizzazione. SnapLogic ha anche annunciato che sponsorizzerà la conferenza Coupa Inspire'19 che si terrà a Las Vegas dal 24 al 27 giugno.

Coupa offre alle organizzazioni di tutto il mondo la visibilità e il controllo necessari per gestire tutte le spese in un unico luogo. Collegando Coupa a centinaia di applicazioni e fonti di dati - sia on-premise, sia sul sito cloud, sia ibride - SnapLogic automatizza e accelera il flusso di dati lungo l'intera catena di fornitura della gestione delle spese, compresi gli acquisti, la gestione delle spese, il sourcing strategico, l'analisi delle spese e altro ancora. Il risultato è un aumento della produttività degli utenti e dell'efficienza dei processi, una riduzione degli errori manuali e dei rischi e un valore più rapido a costi inferiori.

Prendiamo ad esempio un team di medici di un'università che lavora con il sequenziamento genomico per combattere il cancro. Quando devono acquistare materiali di ricerca critici, si collegano a Coupa dove vengono gestiti i processi di requisizione e acquisto. Una volta creati gli ordini di acquisto, questi vengono automaticamente inviati per l'esecuzione ai fornitori, che inviano avvisi di spedizione e fatture. Una volta approvata in Coupa, la fattura viene integrata con il sistema ERP per registrare la transazione contabile associata. Grazie alla perfetta integrazione tra la piattaforma Coupa, il sistema ERP e qualsiasi altro sistema a valle richiesto dall'università, l'intero flusso di spesa viene automatizzato in pochi clic, tutto in un unico luogo, fornendo un'esperienza veloce, intuitiva e produttiva per l'utente.

"Siamo impegnati a fornire una rete aziendale aperta che permetta alle aziende di avere maggiore visibilità e controllo sulle spese, in modo da poter spendere in modo più intelligente", ha dichiarato Roger Goulart, senior vice president of business development and alliances di Coupa. "L'integrazione abilitata dall'intelligenza artificiale di SnapLogic e le capacità di flusso di lavoro intelligente consentono un'esperienza veloce, senza attriti e prevedibile che aiuta i nostri clienti a ottenere miglioramenti nella produttività, approfondimenti più significativi e, in ultima analisi, un maggiore valore aziendale."

"Consentire un'automazione dei processi senza soluzione di continuità, in cui i dati fluiscono liberamente tra tutte le applicazioni e i sistemi della supply chain, è essenziale per qualsiasi azienda in rapida crescita", ha dichiarato Nakul Mistry, responsabile delle partnership tecnologiche di SnapLogic. "Le organizzazioni non possono permettersi di frenare quando un processo cambia, si aggiungono nuove applicazioni o le integrazioni manuali si interrompono. SnapLogic garantisce che le integrazioni siano sempre veloci, facili, stabili e sicure, consentendo alle aziende di sfruttare tutta la potenza del loro investimento in Coupa per spendere in modo più intelligente e generare un valore reale".

Come soluzione CoupaLink completamente certificata, SnapLogic soddisfa tutti i rigorosi requisiti stabiliti da Coupa attraverso il suo programma CoupaLink Certified Technology. Il programma CoupaLink consente ai partner software di creare soluzioni complementari che si collegano facilmente alla piattaforma Coupa BSM. I clienti ne traggono vantaggio ottimizzando le spese aziendali e minimizzando il rischio d'impresa, riducendo al contempo il costo dell'integrazione di software di terze parti.

SnapLogic sarà sponsor di Coupa Inspire'19 a Las Vegas dal 24 al 27 giugno. Coupa Inspire'19 riunirà migliaia di leader della gestione delle spese per condividere storie di trasformazione e sperimentare la potenza della Coupa Community. La conferenza offrirà centinaia di programmi su argomenti quali la trasformazione del BSM, la community intelligence, l'impatto sociale e la sostenibilità, la mitigazione del rischio, la scalata per la crescita, la navigazione nel futuro della finanza e molto altro ancora.

SnapLogic terrà anche un webinar il 20 giugno, intitolato "Automatizzare i processi Procure-to-Pay e Order-to-Cash: Workday + Coupa + SnapLogic", in cui verrà illustrato come le aziende possono ottimizzare i flussi di lavoro tra Workday Financials e Coupa utilizzando la piattaforma di integrazione intelligente SnapLogic. Per saperne di più e per partecipare al webinar, fare clic qui.

SnapLogic offre la prima piattaforma di integrazione intelligente. Grazie ai flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale e alle funzionalità di integrazione self-service, SnapLogic consente alle aziende di gestire in modo semplice e veloce tutti i progetti di integrazione delle applicazioni, di integrazione dei dati e di ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. Centinaia di clienti Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, Emirates, Schneider Electric e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. Per saperne di più, visitate il sito snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Marnie Spicer
Kaizo per SnapLogic