Ispirazione e innovazione al centro delle leader tecnologiche femminili SnapLogic da tenere d'occhio nel 2024

Cinque donne ispiratrici nel settore tecnologico in occasione della Giornata internazionale della donna

SAN MATEO, California - 8 marzo 2024 - Mentre il mondo celebra la Giornata Internazionale della Donna, SnapLogic, leader nel settore dell'integrazione generativa, è orgogliosa di puntare i riflettori su quattro donne all'avanguardia che stanno facendo passi da gigante nel settore tecnologico. Rendiamo omaggio a queste straordinarie persone per la loro innovazione, leadership e dedizione incrollabile nel guidare un cambiamento positivo nel panorama tecnologico.

Quest'anno SnapLogic riconosce queste donne stimolanti il cui contributo ha lasciato un segno indelebile nel settore e continua a ispirare le generazioni future. Dalle innovazioni rivoluzionarie alla leadership trasformativa, queste donne stanno infrangendo le barriere, sfidando gli stereotipi e aprendo la strada a una maggiore diversità e inclusione nella tecnologia.

Leader tecnologici femminili da tenere d'occhio nel 2024:

Casey Stone, responsabile della tecnologia dell'informazione presso Caterpillar

Casey Stone è un professionista esperto con oltre 15 anni di esperienza nel settore IT e attualmente ricopre il ruolo di Information Technology Manager presso Caterpillar. Con una solida esperienza nella gestione di progetti, nell'amministrazione di sistemi e nel supporto tecnico, Casey eccelle nel guidare i team per raggiungere l'eccellenza operativa e promuovere l'innovazione. Conosciuta per la sua mentalità strategica e la sua dedizione alla fornitura di soluzioni di alta qualità, svolge un ruolo fondamentale nell'ottimizzazione dell'infrastruttura IT e nel supporto degli obiettivi aziendali di Caterpillar.

Nisha Clark, CIO di Abano Healthcare

In qualità di Chief Information Officer (CIO) di Abano Healthcare, Nisha Clark è un leader visionario e un dirigente tecnologico. Con un'ampia esperienza nella gestione dell'IT e nella trasformazione digitale, Nisha guida iniziative strategiche per aumentare l'efficienza operativa e migliorare la capacità dei suoi clienti di fornire assistenza ai pazienti. La sua esperienza nell'allineare le soluzioni tecnologiche con gli obiettivi aziendali posiziona l'azienda per il successo futuro. La passione di Nisha per lo sfruttamento della tecnologia per migliorare i risultati dell'assistenza sanitaria sottolinea il suo impegno nel guidare il successo organizzativo e nell'avere un impatto positivo sul settore.

Sinead Okosi, responsabile dati e analisi di Pepper Advantage

Sinead Okosi, leader nel settore dei dati e dell'analisi, è responsabile dei dati e dell'analisi di Pepper Advantage. Con un background diversificato che spazia dalla finanza alla tecnologia e alla business intelligence, Sinead apporta al suo ruolo una grande esperienza. La sua visione strategica e la sua abilità analitica guidano il processo decisionale e l'innovazione all'interno di Pepper Advantage, posizionando l'azienda per il successo in un mercato competitivo. Nota per il suo approccio collaborativo e per il suo impegno verso l'eccellenza, Sinead si dedica a sfruttare la potenza dei dati per guidare la crescita del business e sbloccare nuove opportunità per Pepper Advantage.

Paru Puttanna, vicepresidente senior della gestione dei dati aziendali presso Voya Financial

In qualità di vicepresidente senior di Voya Financial, Paru Puttanna è un leader di spicco nella gestione dei dati aziendali. Con oltre due decenni di esperienza nei servizi finanziari e nell'analisi dei dati, Paru è riconosciuta per la sua visione strategica e la sua competenza nel guidare il processo decisionale basato sui dati. La sua leadership in Voya Financial comprende iniziative per l'implementazione di programmi strategici sui dati, l'ottimizzazione della governance dei dati, il miglioramento della qualità dei dati e la massimizzazione del valore degli asset di dati. L'impegno di Paru per l'innovazione e l'eccellenza gioca un ruolo fondamentale nel successo di Voya Financial nella gestione di complessi paesaggi di dati e nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Anjana Kashyap, vicepresidente dei servizi di ingegneria di SnapLogic

Anjana è una consumata dirigente dei servizi di ingegneria che gestisce una serie di funzioni di ingegneria per SnapLogic. Nel suo ruolo di vicepresidente dei servizi di ingegneria di SnapLogic, Anjana è rinomata per i suoi eccezionali contributi al suo portafoglio, che comprende i servizi QAE, DevSecOps, Support Engineering, Customer Success e Knowledge Management. Considerata l'esperta di turnaround nell'ambito dell'ingegneria e dei clienti, più volte ha portato SnapLogic dal rosso al verde. Con un bagaglio di esperienza e competenza, ha guidato iniziative di trasformazione all'interno di SnapLogic, elevando i suoi team a nuovi livelli di eccellenza. La leadership empatica di Anjana e l'elevato QE sono i suoi tratti distintivi e, di conseguenza, la sua leadership, il suo mentoring e il suo acume tecnico le hanno fatto guadagnare il rispetto e l'ammirazione dei colleghi di tutta l'azienda. Siamo orgogliosi di poterla annoverare tra le donne leader di SnapLogic.

"In SnapLogic riconosciamo che la diversità non è solo un imperativo morale, ma un vantaggio strategico. Le donne apportano prospettive e intuizioni preziose, stimolando l'innovazione e promuovendo una cultura dell'inclusione. Attualmente, le donne ricoprono più del 30% dei ruoli tecnici e ingegneristici nella nostra azienda, ben al di sopra della media del settore", commenta Gaurav Dhillon, CEO di SnapLogic. "Ma non possiamo fermarci qui: mentre celebriamo la Giornata Internazionale della Donna, siamo orgogliosi di onorare queste donne ispiratrici nel settore tecnologico e riaffermiamo il nostro impegno a coltivare un ambiente di lavoro in cui tutte le voci siano ascoltate, valorizzate e autorizzate a prosperare".

SnapLogic è leader nell'integrazione generativa. In qualità di pioniere dell'integrazione guidata dall'intelligenza artificiale, la piattaforma SnapLogic accelera la trasformazione digitale in tutta l'azienda e consente a tutti di integrarsi in modo più rapido e semplice. Che si tratti di automatizzare i processi aziendali, democratizzare i dati o fornire prodotti e servizi digitali, SnapLogic consente di semplificare lo stack tecnologico e di far progredire l'azienda. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano a SnapLogic per integrare, automatizzare e orchestrare il flusso di dati all'interno dell'azienda.

Unitevi al movimento dell'integrazione generativa su snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Adrian Richardson
SnapLogic (USA e APAC)