OSN sceglie SnapLogic per la trasformazione di Cloud

La principale rete di intrattenimento della regione MENA modernizza l'ambiente IT e connette i sistemi ibridi cloud con SnapLogic

LONDRA, Regno Unito - 22 gennaio 2019 - SnapLogic, fornitore della piattaforma di integrazione intelligente numero 1, ha annunciato oggi che OSN, la rete di intrattenimento leader in Medio Oriente e Nord Africa (MENA), ha scelto la piattaforma di integrazione intelligente di SnapLogic per modernizzare il proprio ambiente IT e supportare l'utilizzo dei servizi cloud in tutta l'organizzazione.

Con i diritti di trasmissione televisiva in tutta la regione MENA, OSN ha una storia di eccezionale valore per i clienti, grazie alla sua attenzione per i contenuti esclusivi e on-demand, e alle innovative piattaforme digitali per l'accesso ovunque e in qualsiasi momento. Il punto di forza di OSN è l'impareggiabile gamma di programmi esclusivi, grazie alle partnership a lungo termine con i principali studios, tra cui Disney, HBO, NBC Universal, Fox e Paramount, solo per citarne alcuni.

OSN è stata all'avanguardia nell'innovazione tecnologica digitale nell'area MENA, introducendo per la prima volta nella regione le offerte OSN Play e OSN On-Demand. L'azienda sta modernizzando i suoi sistemi tecnologici esistenti e recentemente è passata a una nuova architettura ibrida multicloud per diventare ancora più efficiente e garantire un servizio continuo ai clienti. Utilizzando la piattaforma SnapLogic, OSN ha implementato con successo un percorso di migrazione senza sforzo dai sistemi esistenti ai nuovi sistemi basati su cloud, tra cui Microsoft Azure SQL Data Warehouse, con requisiti minimi di codifica manuale.

SnapLogic viene utilizzato da OSN anche per la manutenzione continua della sua architettura ibrida cloud , garantendo che i dati di tutta l'azienda siano disponibili nel posto giusto e al momento giusto, con un minimo sforzo di integrazione manuale. Automatizzando e accelerando l'integrazione dei sistemi, OSN può dedicare più tempo a rispondere alle mutevoli esigenze dei clienti e a fornire nuovi programmi e servizi a valore aggiunto.

Jacques Von Benecke, Chief Digital Officer di OSN, ha commentato: "Siamo costantemente alla ricerca di modi per fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Per continuare a farlo, è fondamentale disporre di un'infrastruttura tecnologica moderna, flessibile e completamente integrata. Con SnapLogic, siamo stati in grado di ridurre notevolmente il tempo e l'impegno necessari per realizzarla, permettendoci di sviluppare in modo efficiente nuove caratteristiche e funzionalità basate sulle esigenze dei nostri clienti".

Neerav Shah, General Manager di SnapLogic EMEA, ha aggiunto: "OSN è un'organizzazione impegnata nell'uso intelligente della tecnologia moderna per offrire una customer experience di prim'ordine. Siamo orgogliosi di far parte della loro prossima evoluzione tecnica, che vedrà l'organizzazione beneficiare di un'integrazione intelligente in tutto il business".

La piattaforma di integrazione intelligente di SnapLogic utilizza flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale per automatizzare tutte le fasi dei progetti di integrazione IT - progettazione, sviluppo, implementazione e manutenzione - sia in sede, sia sul sito cloud, sia in ambienti ibridi. L'interfaccia self-service e di facile utilizzo della piattaforma consente a integratori esperti e privati di gestire tutti i progetti di integrazione di applicazioni, dati e ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. Con SnapLogic, le organizzazioni possono collegare tutti i loro sistemi aziendali in modo rapido e semplice per automatizzare i processi aziendali, accelerare l'analisi e guidare la trasformazione.

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione intelligente. La leadership dell'azienda nei flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale e le funzionalità di integrazione self-service rendono semplice e veloce per le aziende la gestione di tutti i progetti di integrazione delle applicazioni, integrazione dei dati e ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. Centinaia di clienti Global 2000 , tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, Emirates, Schneider Electric e Wendy's , si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. Per saperne di più: snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Gemma Smith
Kaizo per SnapLogic