I partner supportano l'integrazione di SnapLogic Cloud Release di primavera 2014

I partner di SnapLogic approvano le potenti funzionalità della piattaforma di integrazione come servizio

SAN MATEO, California - 12 febbraio 2014 - SnapLogic, l'azienda di Elastic Integration TM, ha condiviso oggi il supporto ai partner per la release di primavera 2014 della sua rivoluzionaria piattaforma di integrazione come servizio, la SnapLogic

SnapLogic Integration Cloud è la prima piattaforma di integrazione come servizio (iPaaS) basata nativamente su cloud, costruita per rispondere in modo elastico sia alle esigenze di integrazione di applicazioni in tempo reale sia a quelle di integrazione di dati orientati ai batch. La release Spring 2014 di SnapLogic introduce la misurazione e la gestione delle interfacce di programmazione delle applicazioni(API) e un nuovo dashboard di monitoraggio per gli amministratori. La release migliora anche le prestazioni di scale-out per le richieste delle grandi aziende e aggiunge connettori intelligenti nuovi e aggiornati, chiamati Snaps, per un'ampia serie di applicazioni cloud e on-premises.

I partner di SnapLogic hanno espresso il loro sostegno per la versione Spring 2014, tra cui:

"Birst e SnapLogic stanno aiutando una nuova generazione a passare al sito Cloud", ha dichiarato Sharon Gordon, vicepresidente Alliance & Emerging Market Sales di Birst. "La BI cloud di Birst, di livello aziendale, unita alla capacità di SnapLogic di fornire integrazione alla velocità di cloud, consente ai nostri clienti di ottenere accesso e informazioni da più fonti per rispondere rapidamente ai cambiamenti e alle opportunità del mercato".

"SnapLogic è un componente fondamentale del modo in cui aiutiamo i nostri clienti comuni a "cloudificare" la loro impresa e a gestire la consumerizzazione dei dati aziendali", ha dichiarato Glyn Heatley, vicepresidente della BI Practice di Cervello. "I nostri clienti sono sempre più alla ricerca di una piattaforma di integrazione flessibile, in grado di gestire sia l'integrazione delle applicazioni cloud in tempo reale, sia l'integrazione dei dati per una migliore analisi aziendale. La release SnapLogic Integration Cloud Spring 2014 ci permette di ridurre il time to value per i nostri clienti e di concentrarci sul miglioramento delle loro prestazioni aziendali complessive."

"In qualità di unico Master Solutions Partner di ServiceNow, siamo sempre alla ricerca di modi per garantire che i nostri clienti ottengano il massimo valore da questa piattaforma innovativa", ha dichiarato Patrick Stonelake, Chief Development Officer e co-fondatore di ServiceNow. Partner Fruition. "SnapLogic offre un approccio modulare e standardizzato all'integrazione cloud e on-premise e rende i nostri consulenti più efficienti nella definizione e nella realizzazione delle integrazioni tra ServiceNow e il resto dell'azienda. La continua attenzione di SnapLogic alla facilità di sviluppo e ai modelli di integrazione ripetibili si traduce in un time to value più breve e in una manutenzione più efficiente per i nostri clienti".

"La gestione dell'identità e l'integrazione delle applicazioni continuano a ostacolare l'adozione di cloud nelle aziende", ha dichiarato Elias Terman, vicepresidente del marketing di prodotto di OneLogin. "Con OneLogin e SnapLogic, l'IT lancia più rapidamente le applicazioni cloud in ambienti complessi. I nostri ampi ecosistemi SaaS con integrazioni più profonde, uniti alla nostra passione per la facilità d'uso, stanno contribuendo a frantumare le tradizionali barriere al successo del SaaS".

"La partnership con SnapLogic ha contribuito a promuovere l'adozione da parte dei clienti di SumTotal elixHR Connector Framework e della nostra piattaforma di Talent Expansion, leader del settore", ha dichiarato Humair Ghauri, VICEPRESIDENTE, Prodotti, Ingegneria R&S presso Sistemi SumTotal, il più grande fornitore indipendente di sistemi e soluzioni per la gestione dei talenti. "Siamo entusiasti di vedere come la continua innovazione nell'integrazione di cloud consentirà ai nostri clienti di ampliare i loro investimenti nella gestione dei talenti, collegando rapidamente i dati e i processi di gestione delle risorse umane e dei talenti con fonti di dati eterogenee che si estendono a cloud e alle applicazioni on-premise."

Dan Jewett, vicepresidente della gestione prodotti di Software TableauSnapLogic assicura ai clienti di Tableau la possibilità di eseguire facilmente la scoperta e la visualizzazione dei dati su praticamente qualsiasi fonte di dati. Rafforzando ulteriormente le capacità di integrazione dei dati di cloud con la versione Spring 2014, i nostri clienti comuni sono in grado di massimizzare il valore offerto da Tableau Online e Tableau Server con approfondimenti in tempo reale senza attese".

"SnapLogic fornisce i connettori e la relativa infrastruttura che consentono a Tidemark di assimilare in modo rapido e semplice i dati strutturati e non strutturati provenienti dall'interno e dall'esterno del firewall del cliente", ha dichiarato Tony Rizzo, cofondatore e chief product officer di Tidemark. "Si tratta di una componente essenziale della moderna piattaforma di pianificazione finanziaria, previsione e analisi di Tidemark, basata su cloud. La continua attenzione di SnapLogic all'integrazione dei dati in tempo reale e in batch, con la release della primavera 2014, garantisce ai nostri clienti di poter disporre di tutti i dati di cui hanno bisogno per ottenere approfondimenti dalla piattaforma analitica cloud di Tidemark".

"Zuora si impegna a consentire alle aziende che operano in abbonamento di adottare un approccio ottimale per la gestione delle proprie attività", ha dichiarato Guillaume Vives, VICEPRESIDENTE prodotto a Zuora. "Siamo al centro di complessi processi order-to-cash per un'ampia varietà di servizi in abbonamento venduti oggi sul mercato. L'integrazione di Snaplogic Cloud consente ai nostri clienti di collegare facilmente Zuora a una serie di applicazioni diverse e riduce notevolmente le barriere al lancio e alla monetizzazione dei servizi di abbonamento."

Fare clic qui per saperne di più sull'integrazione SnapLogic Cloud Primavera 2014.

SnapLogic è leader nell'integrazione elastica e aiuta le aziende a collegare le applicazioni aziendali sul sito cloud e on-premise per migliorare l'agilità del business e accelerare il processo decisionale. Con il pluripremiato SnapLogic Integration Cloud, le aziende possono realizzare in modo più rapido e conveniente l'integrazione di dati e applicazioni e migliorare la tempestività del flusso di informazioni. SnapLogic offre una piattaforma di integrazione scalabile ed elastica come servizio (iPaaS) e una ricca libreria di connettori intelligenti chiamati Snaps. Finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, SnapLogic è utilizzata da importanti aziende del Global 2000. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.snaplogic.com e seguiteci su Twitter: @snaplogic.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.SnapLogic.com.

Contatto con la stampa
Dana Dye per SnapLogic