SnapLogic ottiene la designazione di Amazon Redshift Ready

Clienti aziendali come Asana, Kaplan Test Prep e SnackNation integrano e spostano i dati in Amazon Redshift in pochi minuti, consentendo decisioni più rapide e migliori risultati aziendali.

SAN MATEO, California - 6 agosto 2020 - SnapLogicfornitore della piattaforma di integrazione intelligente n. 1 piattaforma di integrazione intelligenteha annunciato oggi di aver ottenuto la designazione Amazon Redshift Ready, parte del programma Amazon Web Services (AWS) Service Ready. Questa designazione riconosce che la piattaforma di integrazione intelligente SnapLogic ha dimostrato un'integrazione di successo con Amazon Redshift.

SnapLogic ha inoltre annunciato un crescente slancio del mercato per aiutare le organizzazioni a integrare, migrare e spostare grandi volumi di dati complessi, sia all'interno di cloud, sia in ambienti on-premises o ibridi, in Amazon Redshift. Clienti aziendali, tra cui Asana, AstraZeneca, Box, Eero, George Weston Foods, Kaplan Test Prepe SnackNation utilizzano SnapLogic insieme ad Amazon Redshift per trasformare i dati in approfondimenti, in pochi minuti, al fine di migliorare decisioni, azioni e risultati.

Automatizzando e accelerando i processi di gestione dei dati manuali e dispendiosi in termini di tempo, tra cui l'integrazione di applicazioni e fonti di dati eterogenee e lo spostamento di dati di qualità nel data warehouse, le aziende sono in grado di accelerare l'innovazione e il valore aziendale, risparmiando tempo e denaro.

Per scoprire come SnapLogic e AWS collaborano per aiutare le organizzazioni ad accelerare i loro progetti sui dati, registratevi all'evento del 18 agosto.18 agosto summit virtuale - 'Magazzino dati, liberato' - con la partecipazione di SnapLogic, AWS e dei clienti Kaplan Test Prep e SnackNation.

Designazione Amazon Redshift Ready

L'ottenimento della designazione Amazon Redshift Ready differenzia SnapLogic come membro dell'AWS Partner Network (APN) con un prodotto che si integra con Amazon Redshift ed è generalmente disponibile e completamente supportato dai clienti AWS. I partner AWS Service Ready hanno dimostrato di avere successo nella realizzazione di prodotti integrati con i servizi AWS, aiutando i clienti AWS a valutare e utilizzare la loro tecnologia in modo produttivo e su scala.

"Il raggiungimento dello status di Amazon Redshift Ready è uno sviluppo importante per SnapLogic e per i nostri clienti", ha dichiarato Craig Stewart, CTO di SnapLogic. "Sempre più organizzazioni si rivolgono a noi per essere aiutate a ingerire e caricare grandi volumi di dati strutturati, non strutturati e semi-strutturati in Amazon Redshift. La nostra piattaforma di integrazione cloud-native, low-code e self-service elimina qualsiasi ostacolo tecnico legato all'ingestione, alla preparazione e alla consegna dei dati in Amazon Redshift, in modo che i nostri clienti possano concentrarsi sull'analisi dei dati e su risultati di business migliori e più rapidi."

Per supportare l'integrazione e la distribuzione senza problemi di queste soluzioni, AWS ha istituito il programma Programma AWS Service Ready per aiutare i clienti a identificare i prodotti integrati con i servizi AWS e a dedicare meno tempo alla valutazione di nuovi strumenti e più tempo alla scalabilità dei prodotti integrati con i servizi AWS.

Fornire valore al cliente

Kaplan Test Prep fornisce agli studenti prodotti e servizi di qualità per la preparazione a centinaia di test standardizzati, aiutandoli a padroneggiare le competenze necessarie per il loro avanzamento di carriera. Per supportare le iniziative di big data e migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, Kaplan si affida a SnapLogic per collegare numerose applicazioni e sistemi e ottenere dati critici sulle prestazioni degli studenti, sui problemi dei clienti, sull'utilizzo dei prodotti e sui dati finanziari dell'azienda.

Con SnapLogic, Kaplan ha creato il proprio data lake all'interno di Amazon Redshift e ha ingerito dati da Amazon Kinesis, Amazon Simple Storage Service (Amazon S3), Amazon DynamoDB e AWS Lambda. Inoltre, Kaplan ha inserito SnapLogic dietro le quinte per creare una piattaforma di big data utilizzando Amazon EMR.

"Nell'ultimo decennio, l'azienda ha accumulato una grande quantità di dati in tutti i nostri settori e avevamo bisogno di capire come riunirli e armonizzarli", ha dichiarato Tapan Parekh, Director of Engineering and Architecture di Kaplan. "Lo strumento flessibile, facile da usare e visivamente accattivante di SnapLogic ci ha aiutato a integrare perfettamente i dati dai nostri sistemi preesistenti con il minimo sforzo e tempo, aumentando la nostra produttività. Ora siamo in grado di raccogliere il feedback degli studenti in tempo reale, di intraprendere analisi e di attingere alla profilazione dei dati, il che dà potere ai nostri utenti finali e ci prepara a costruire una piattaforma di prodotti che aiuta milioni di studenti attraverso vari canali, dispositivi e luoghi."

SnackNation, leader nella fornitura dieader nella fornitura di snack migliori per la casa e l'ufficio, utilizza SnapLogic e Amazon Redshift per aumentare l'efficienza operativa automatizzando gli ordini dei clienti in NetSuite.

"Lo spostamento dei dati degli ordini dei clienti in NetSuite per l'evasione dell'ERP era in precedenza un'operazione manuale, ma grazie all'utilizzo di SnapLogic, ciò che prima richiedeva quattro ore al giorno ora richiede dieci minuti senza l'impiego di risorse", ha dichiarato Derek Chang, vicepresidente del settore tecnologico di SnackNation. "Il processo automatizzato ha anche aumentato la soddisfazione dei clienti".

La piattaforma di integrazione intelligente di SnapLogic utilizza flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale per automatizzare tutte le fasi dei progetti di integrazione IT - progettazione, sviluppo, implementazione e manutenzione - sia in sede, sia sul sito cloud, sia in ambienti ibridi. L'interfaccia self-service e di facile utilizzo della piattaforma consente a integratori esperti e privati di gestire tutti i progetti di integrazione di applicazioni, dati, gestione delle API, integrazione B2B e ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. Con SnapLogic, le aziende possono collegare tutti i loro sistemi aziendali in modo rapido e semplice per automatizzare i processi aziendali, accelerare l'analisi e guidare la trasformazione.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro Blog, Twitter, Facebook, o LinkedIn.

Cameron Burke
Kaizo per SnapLogic