SnapLogic e Acolad annunciano una partnership strategica per rivoluzionare le soluzioni di traduzione e integrazione basate sull'AI generativa

L'esclusiva partnership tra due leader di mercato apre la strada a un'innovazione senza precedenti e all'accelerazione del cliente

SAN MATEO, California - 2 novembre 2023 - SnapLogic, leader nell'integrazione generativa, ha annunciato oggi di aver avviato una partnership su più fronti con Acolad, leader mondiale nelle soluzioni linguistiche e di contenuto. Insieme, svilupperanno e forniranno nuovi servizi di traduzione AI generativa all'avanguardia di Acolad, alimentati dalle pionieristiche soluzioni di integrazione generativa di SnapLogic.

Presentata in occasione dell'evento annualeIntegreat di SnapLogic a Londra, la collaborazione tra i due pionieri dell'intelligenza artificiale andrà al di là di un'alleanza commerciale convenzionale per offrire nuove soluzioni a vantaggio dei professionisti del linguaggio e dell'integrazione, accelerando la produttività, aumentando i flussi di entrate e introducendo nuovi servizi per gli utenti tecnici e non.

"Siamo orgogliosi di scegliere SnapLogic come partner per l'integrazione, che conferma la nostra missione di presentare ai clienti l'avanguardia della connettività, dell'innovazione e dell'eccellenza del servizio", ha dichiarato Frédéric Queudret, Chief AI & Tech Officer di Acolad. "Riconosciamo in SnapLogic un'organizzazione affine e in SnapGPT e nelle sue capacità di IA generativa una tecnologia all'avanguardia di cui i nostri clienti possono veramente beneficiare".

Nuovi servizi co-sviluppati

Acolad creerà connettori di integrazione precostituiti per la traduzione istantanea dei documenti, consentendo a qualsiasi utente di SnapLogic di aggiungere immediatamente il servizio di traduzione AI multilivello di Acolad alle pipeline di integrazione nuove ed esistenti senza alcuna conoscenza di codifica.

Questa soluzione innovativa utilizzerà il processo di intelligenza artificiale a due fasi di proprietà di Acolad per fornire un'accuratezza senza precedenti sia per la traduzione linguistica che per l'intento, in tempo quasi reale. Ciò consente a qualsiasi azienda di sfruttare immediatamente i servizi di traduzione linguistica globale, eliminando qualsiasi barriera linguistica con clienti, partner e dipendenti, su una scala senza precedenti.

Accelerazione della produttività di traduzione e integrazione

Nell'ambito della partnership, Acolad sfrutterà l'interfaccia di integrazione generativa di SnapLogic, SnapGPT, per automatizzare i processi di integrazione al fine di creare più rapidamente nuovi servizi di traduzione, creare nuovi flussi di ricavi e pacchetti di servizi e aumentare la soddisfazione dei clienti della crescente base di clienti di Acolad.

Con SnapLogic, Acolad consente agli utenti non tecnici di creare, gestire e mantenere le integrazioni nuove ed esistenti che sono fondamentali per il loro lavoro. Non solo Acolad risparmierà tempo e risorse eliminando la necessità di codificare manualmente le integrazioni che creano colli di bottiglia a livello informatico, ma consentirà anche ai dipendenti dei settori vendite, finanza e servizi di traduzione di utilizzare i normali prompt linguistici per creare processi aziendali sicuri e conformi dall'interfaccia SnapGPT di SnapLogic.

Impegno di co-innovazione per il futuro

SnapLogic e Acolad esploreranno anche ulteriori opportunità di co-sviluppo e di go-to-market nei prossimi anni, poiché entrambe le aziende sono fortemente investite nella creazione di soluzioni di IA generativa all'avanguardia nel settore.

"Entrambe le aziende hanno l'incredibile opportunità di sfruttare i rispettivi investimenti nell'IA generativa e sono entusiasta della promessa della nostra partnership con Acolad di aprire un nuovo mondo di possibilità per i nostri clienti", ha dichiarato Jeremiah Stone, CTO di SnapLogic.

Acolad fa parte della rete di partner OEM di SnapLogic. Per ulteriori informazioni sul programma OEM di SnapLogic, visitate: snaplogic.com/embedded

SnapLogic è leader nell'integrazione generativa. In qualità di pioniere dell'integrazione guidata dall'intelligenza artificiale, la piattaforma SnapLogic accelera la trasformazione digitale in tutta l'azienda e consente a tutti di integrarsi in modo più rapido e semplice.

Che si tratti di automatizzare i processi aziendali, democratizzare i dati o fornire prodotti e servizi digitali, SnapLogic consente di semplificare lo stack tecnologico e di far progredire l'azienda. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano a SnapLogic per integrare, automatizzare e orchestrare il flusso di dati all'interno dell'azienda.

Unitevi al movimento dell'integrazione generativa su snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Adrian Richardson
SnapLogic (USA e APAC)
+1-510-279-9773

Gemma Smith
SnapLogic (EMEA)

Amy McDowell
PR di Offleash per SnapLogic

Helen Fitzhugh
Kaizo per SnapLogic

Informazioni su Acolad

Acolad è leader mondiale nelle soluzioni linguistiche e di contenuto. La sua missione è quella di supportare le aziende di ogni settore a scalare i mercati e consentire la crescita attraverso tecnologie all'avanguardia e competenze di localizzazione. Fondato nel 1993, il gruppo è presente in 25 paesi in Europa, Nord America e Asia, con oltre 2.500 dipendenti supportati da una rete di +20.000 linguisti in tutto il mondo.

Contatti con la stampa

Mariana Sousa