SnapLogic e Coupa Software offrono la soluzione di integrazione Cloud che aumenta l'ottimizzazione della spesa in un attimo

Il cliente Pandora presenterà i vantaggi dell'integrazione e dell'analisi in tempo reale al principale evento del settore sulla gestione delle spese.

Coupa Inspire Conference, San Francisco - 10 aprile 2013 - SnapLogic, leader nell'integrazione aziendale di cloud , e Coupa Software, fornitore leader di soluzioni di ottimizzazione delle spese per la finanza basate su cloud, hanno annunciato oggi che le società presenteranno come il connettore intelligente di SnapLogic per Coupa consenta ai clienti di sincronizzare in modo rapido e semplice dati di spesa preziosi tra cloud o le applicazioni on-premises. L'annuncio è stato fatto alla Coupa INSPIRE Conference di San Francisco questa settimana.

"Muovendo grandi volumi di ordini e dati di pianificazione tra Coupa e le altre applicazioni di cloud , SnapLogic ci aiuta a migliorare il nostro processo decisionale e l'agilità del business, rendendo al contempo la nostra architettura applicativa a prova di futuro con un livello di integrazione aziendale flessibile", ha dichiarato Richard Rothschild, vicepresidente dei servizi informativi aziendali di Pandora, che presenterà oggi al Coupa Inspire. "Coupa Snap ci ha aiutato a ottimizzare le nostre spese, aumentando la produttività dell'IT ed eliminando i noiosi processi di sincronizzazione e trasformazione dei dati nel nostro ecosistema basato al 100% su cloud".

Coupa offre una suite unificata di applicazioni cloud per la finanza che aiuta le aziende ad aumentare il loro controllo e a generare risparmi che vanno direttamente al bilancio. Coupa combina le funzionalità di approvvigionamento, contabilità fornitori e gestione delle spese in un'unica soluzione unificata, facile da usare, conveniente e veloce da configurare e implementare. Coupa Snap di SnapLogic è un ricco connettore che consente ai clienti di Coupa di integrare grandi serie di dati provenienti da altre applicazioni cloud o on-premises, al fine di determinare con maggiore facilità e precisione le migliori strategie di risparmio per le loro aziende. SnapLogic integra rapidamente i dati dei fornitori e delle fatture di Coupa con i relativi sistemi finanziari o ERP dell'azienda.

"I nostri clienti stanno spostando un numero sempre maggiore di applicazioni sul sito cloud e la piattaforma di integrazione cloud e l'ampio ecosistema SnapStore di SnapLogic sono ideali per aiutarli a integrare Coupa con qualsiasi sistema di cui abbiano bisogno", ha dichiarato Roger Goulart, vice president, business development and alliances di Coupa. "Coupa Snap aiuta immediatamente i clienti a identificare modi innovativi per aumentare il loro potere di spesa e risparmiare denaro per le loro aziende".

"La capacità di imprese come Pandora di sfruttare e analizzare tutti i tipi di flussi di dati è una chiave per il loro successo operativo e per la differenziazione competitiva", ha dichiarato Erik Hoogerhuis, senior director of business development and channels di SnapLogic. "La nostra SnapLogic Integration Platform e Coupa Snap aiutano le aziende a semplificare e accelerare drasticamente il processo di estensione dell'universo Coupa a tutte le loro applicazioni on-premises o su cloud - riducendo i costi di integrazione di 10 volte e migliorando il time to value fino a 6 volte".

SnapLogic sponsorizza la Coupa INSPIRE Conference che si terrà dall'8 al 10 aprile 2013 presso il Westin St. Francis di San Francisco. L'azienda offre una prova gratuita e presenta una demo di Coupa Snap durante l'evento allo stand S16. Coupa INSPIRE è l'evento più importante del settore in cui analisti, clienti, partner e dirigenti Coupa si riuniscono sotto lo stesso tetto per discutere le best practice nell'ottimizzazione della spesa.

Connettetevi con SnapLogic

SnapLogic è leader nell'integrazione aziendale cloud e aiuta le aziende a collegare le applicazioni aziendali a cloud per migliorare l'agilità del business e accelerare il processo decisionale. Con la pluripremiata piattaforma di integrazione SnapLogic, le aziende possono ottenere in modo più rapido e conveniente un'integrazione dei dati mobile-ready e migliorare la tempestività del flusso di informazioni. SnapLogic offre un hub di integrazione aziendale scalabile, un visual designer drag and drop basato su browser e una ricca libreria di connettori intelligenti (chiamati Snaps). Finanziati da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, i prodotti di SnapLogic sono utilizzati da importanti aziende del Global 2000. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.snaplogic.com.

Informazioni su Coupa Software

Fondata nel 2006, Coupa Software è il fornitore leader di software per l'ottimizzazione delle spese basato su cloud. Più di 300 clienti in 40 Paesi utilizzano la suite di applicazioni Coupa cloud per amplificare il loro potere di spesa e ridurre i costi di spesa fino all'11%. Solo Coupa offre una vera e propria suite di applicazioni cloud per la finanza, compresi gli acquisti, la gestione delle spese e la contabilità fornitori, che consente ai clienti di lanciare immediatamente la soluzione e di realizzare rapidamente risparmi significativi. Per saperne di più, visitate il sito http://www.coupa.com o chiamate il numero 650.931.3200. Per saperne di più, visitate il nostro blog aziendale, Making Cents, o seguite @Coupa su Twitter.

Contatto con la stampa

Monica Wallace