Il presidente e CEO di SnapLogic Gaurav Dhillon interverrà al Bloomberg Enterprise Technology Summit

Una tavola rotonda per affrontare le sfide e gli approcci all'integrazione dei big data

San Mateo, California - 21 aprile 2014 - SnapLogic, l'azienda di Elastic Integration TM, ha annunciato oggi che il presidente e CEO Gaurav Dhillon parteciperà a una tavola rotonda sui Big Data al Bloomberg Enterprise Technology Summit, il 24 aprile a New York.

Chi:

• Gaurav Dhillon, Presidente e CEO di SnapLogic
  • Doug Cutting, co-creatore di Apache Hadoop; architetto capo di Cloudera
  • Roman Stanek, CEO e fondatore di GoodData
  • Porter Bibb, socio amministratore, Finanza aziendale, MediaTech Capital Partners LLC

Cosa:
Discussione a tavola rotonda

BIG DATA: L' OPPORTUNITÀ DA MILLE MILIARDI DI DOLLARI

La corsa ai big data è in corso: le aziende si stanno muovendo per sfruttare i big data in quella che, secondo alcuni, è un'opportunità di mercato da mille miliardi di dollari. In che modo le aziende stanno monetizzando i big data? Quanto spendono le aziende per gestire i dati? Come le aziende utilizzano Hadoop e sposano diverse tecnologie per raggiungere gli obiettivi aziendali? Come si proteggono le aziende dalle violazioni dei big data?

Quando:
Giovedì 24 aprile alle 17:05 ET

Dove:
Hotel Bowery
335 Bowery
New York, NY 10003

RSVP:
Per RSVP, contattare:
Elizabeth Hood, Bloomberg, 212.617.4820, [email protected] o Lee Cochran, Bloomberg, 212.617.0603, [email protected].

Per maggiori informazioni, visitate il sito http://www.bloomberglink.com/events/tech-2014/.

SnapLogic è leader nell'integrazione elastica e aiuta le aziende a collegare le applicazioni aziendali sul sito cloud e on-premise per migliorare l'agilità del business e accelerare il processo decisionale. Con il pluripremiato SnapLogic Integration Cloud, le aziende possono realizzare in modo più rapido e conveniente l'integrazione di dati e applicazioni e migliorare la tempestività del flusso di informazioni. SnapLogic offre una piattaforma di integrazione scalabile ed elastica come servizio (iPaaS) e una ricca libreria di connettori intelligenti chiamati Snaps. Finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, SnapLogic è utilizzata da importanti aziende del Global 2000. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.snaplogic.com e seguiteci su Twitter: @snaplogic.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.SnapLogic.com.

Contatto con la stampa
Dana Dye per SnapLogic