SnapLogic offre automazione alle aziende che investono nel Data Warehousing Cloud

Le nuove funzionalità automatizzate di preparazione dei dati, ELT e API accelerano il time-to-value dei dati cloud e delle integrazioni aziendali.

SAN MATEO, California - 14 giugno 2022 - SnapLogic, leader nell'integrazione intelligente e nell'automazione aziendale, ha rilasciato oggi nuove funzionalità innovative e miglioramenti alla sua piattaforma di integrazione intelligente, consentendo ai team IT, dati e aziendali di semplificare e accelerare i progetti di integrazione dei dati, servizi dati, integrazione delle applicazioni e automazione aziendale.

"Mentre SnapLogic partecipa allo Snowflake Summit 2022 di Las Vegas questa settimana, questi ultimi aggiornamenti della piattaforma SnapLogic arrivano al momento giusto per offrire una nuova preparazione automatizzata dei dati, nuovi connettori ELT out-of-the-box e diversi miglioramenti nella gestione delle API volti a migliorare l'usabilità, la produttività e la connettività nella creazione di servizi data-driven", ha dichiarato Dayle Hall, CMO di SnapLogic. "Dopo il nostro miglior anno fiscale e il miglior trimestre nella storia dell'azienda, siamo entusiasti di queste e delle future innovazioni di prodotto dei prossimi mesi, in quanto continuiamo a offrire un valore e un ROI migliori ai nostri clienti e a diventare leader nelle funzionalità di automazione del data warehouse di cloud ".

Le ultime novità e miglioramenti della piattaforma SnapLogic includono:

• SnapLogic AutoPrep, una nuova funzione di preparazione intelligente dei dati che automatizza e semplifica le attività di preparazione dei dati, accelerando notevolmente le mappature dei dati dagli endpoint di origine a quelli di destinazione.
  • Nuovi connettori ELT out-of-the-box per le principali piattaforme dati cloud , che ampliano le capacità di trasformazione push-down di SnapLogic.
  • Nuove aggiunte al supporto per la gestione delle API pubbliche di SnapLogic per sistemi chiave come GitHub Enterprise e HashiCorp Vault, consentendo l'automazione end-to-end dei flussi di lavoro di continuous integration e continuous delivery (CI/CD).
  • Possibilità di pubblicare API esterne di terze parti e supporto per Open API Spec 3.0, semplificando la scoperta di API interne ed esterne.
  • Individuazione e adozione semplificata di pipeline precostituite in SnapLogic Studio, accelerando il time-to-value delle integrazioni.

"Per crescere e competere, le aziende di oggi hanno bisogno che sia i team IT che gli utenti aziendali abbraccino i più recenti strumenti di integrazione e automazione self-service per incrementare la produttività, velocizzare i processi aziendali e guidare le decisioni, i servizi e le azioni basate sui dati", ha dichiarato Mark Gibbs, vicepresidente dei prodotti di SnapLogic. "La capacità di responsabilizzare le persone e la versatilità di adattarsi ed evolversi alla velocità del business sono fondamentali per ottenere un successo duraturo. In SnapLogic ci impegniamo a rendere il più semplice e intuitivo possibile per i nostri clienti la creazione rapida di integrazioni, l'automazione di pipeline di dati, l'erogazione di servizi di dati e l'utilizzo di tecnologie intelligenti e low-code per migliorare il loro modo di fare business".

Accelerare e automatizzare la preparazione dei dati

La prossima versione della piattaforma SnapLogic introduce AutoPrep, un modo rivoluzionario di preparare i dati in modo rapido e intelligente che porta la produttività degli utenti a un altro livello.

I sistemi di registrazione mission critical di un'azienda hanno migliaia di oggetti e una struttura complessa per ciascuno di essi. Anche con le funzionalità di SnapLogic come AutoLink, che mappa automaticamente i campi dall'origine alla destinazione, l'integrazione dei dati da questi sistemi è un compito laborioso e minuzioso. SnapLogic AutoPrep crea un'esperienza guidata, sfruttando i modelli, per consentire all'utente di preparare rapidamente i dati nel formato giusto per il sistema di destinazione. Questo semplifica la preparazione dei dati e accelera drasticamente le mappature dei dati fino a 15 volte rispetto allo scripting manuale di preparazione dei dati.

Automatizzare le attività banali del ciclo di vita dell'integrazione

I flussi di lavoro di continuous integration e continuous delivery (CI/CD) associati alla gestione delle pipeline di dati e all'intero ciclo di vita dell'integrazione sono spesso costituiti da attività banali e ripetitive che richiedono troppo tempo per essere eseguite. Questo li rende adatti all'automazione.

Con le ultime versioni della piattaforma, SnapLogic aiuta gli utenti ad automatizzare i flussi di lavoro CI/CD, migliorando la produttività degli sviluppatori e dei team DevOps che gestiscono il ciclo di vita dell'integrazione di un'organizzazione. Nell'ambito di questi miglioramenti, l'API pubblica di SnapLogic consentirà ora l'eliminazione morbida di progetti e spazi di progetto, consentendo di eliminare le cartelle di progetti e progetti con l'intera gerarchia. SnapLogic aggiungerà anche il supporto per GitHub Enterprise per la gestione dell'evoluzione delle pipeline e per i sistemi di gestione dei segreti come HashiCorp Vault, che consente ai clienti il controllo completo delle chiavi segrete utilizzate per accedere agli account organizzativi.

Velocità di caricamento e trasformazione dei dati

SnapLogic fornisce connettori out-of-the-box per i processi ELT, o "extract, load, and transform", aiutando a velocizzare le attività di caricamento e trasformazione dei dati che richiedono molto tempo e rendendo più facile per gli utenti ricavare valore dai propri dati in piattaforme chiave come Snowflake, Amazon Redshift, Google BigQuery e Microsoft Azure Synapse.

La nuova release di SnapLogic aggiunge nuovi snap ELT per le operazioni Router, String e Cast e migliora gli snap ELT Aggregate e ELT Window con il supporto di nuove funzioni. Ciò consente una progettazione più semplice della pipeline per le aggregazioni complesse e altri flussi di lavoro possibili, che a sua volta si traduce in cicli di sviluppo più brevi, in una migliore manutenzione dei carichi di lavoro ELT e in migliori prestazioni per le trasformazioni dei dati.

Semplificare la scoperta di API interne ed esterne

Con questa release del prodotto, SnapLogic contribuisce a fornire semplicità architettonica all'interno dell'azienda, semplificando la scoperta di API interne ed esterne di terze parti, comprese quelle che aderiscono all'Open API Spec 3.0.

I consumatori di API possono ora accedere a tutti gli endpoint API, sia creati all'interno che all'esterno dell'organizzazione, dal Catalogo API del Portale per gli sviluppatori, migliorando così la facilità d'uso e accelerando il time-to-market nello sviluppo di nuove applicazioni, integrazioni guidate da API e servizi di dati guidati da API. Anche la dispersione degli strumenti è ridotta grazie al metodo di ricerca semplificato.

Semplificare la scoperta dei modelli di pipeline

L'ultima release della piattaforma SnapLogic include nuovi aggiornamenti al catalogo dei pattern di SnapLogic Studio, il punto di controllo della suite di applicazioni di integrazione Snaplogic. Gli utenti possono ora scoprire e adottare facilmente pipeline precostituite, chiamate Patterns, che consentono l'integrazione e l'automazione dei processi aziendali in modo ancora più rapido.

Tradizionalmente, può essere un processo che richiede molto tempo per definire esattamente come spostare i dati critici da una posizione all'altra, assicurandosi che siano preparati correttamente e pronti per l'uso. Il catalogo dei pattern di SnapLogic accelera il processo di sviluppo e riduce il time-to-value. Le nuove funzioni di scoperta e navigazione migliorano la velocità e le prestazioni dell'integrazione.

Nuovi snap e miglioramenti del pacchetto snap

Le ultime release della piattaforma SnapLogic includono anche diversi miglioramenti volti a migliorare la produttività, l'usabilità e la connettività dei dipendenti. Con queste nuove release sono disponibili Snap e Snap Pack nuovi o aggiornati per SAP S/4HANA Cloud, Microsoft Dynamics 365 for Sales, Coupa, Google Sheets e Drive, Amazon S3 e altro ancora.

Per ulteriori informazioni sugli ultimi miglioramenti apportati alla piattaforma di integrazione intelligente SnapLogic, leggete il blog. Per vedere una demo, visitate SnapLogic allo stand #1713B dello Snowflake Summit 2022 di questa settimana a Las Vegas.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più, visitate il sito snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Jeff Drew
Gruppo Guyer per SnapLogic