SnapLogic offre un'integrazione semplificata di app e dati con funzionalità AI ampliate

La release di febbraio 2018 include miglioramenti di Iris AI, nuovi snap di Amazon e Reltio, miglioramenti delle prestazioni della piattaforma e altro ancora.

SAN MATEO, California - 22 febbraio 2018 - SnapLogic, leader nell'integrazione self-service di applicazioni e dati, ha annunciato oggi gli aggiornamenti della sua piattaforma Enterprise Integration Cloud. La nuova release include miglioramenti alle funzionalità Iris AI di SnapLogic, un supporto esteso per Amazon e Reltio e aggiornamenti delle prestazioni della piattaforma. Con questi aggiornamenti, i clienti che si affidano a SnapLogic accelerano le prestazioni, riducono il time to value e raggiungono gli obiettivi di integrazione self-service.

Mentre le organizzazioni si rivolgono all'intelligenza artificiale e all'apprendimento automatico per soddisfare le crescenti richieste dei clienti, SnapLogic ha applicato un nuovo algoritmo di rete neurale al suo motore di raccomandazione basato sull'apprendimento automatico, Iris Integration Assistant, per fornire una velocità e una precisione ancora maggiori nei suggerimenti first-Snap e next-Snap durante la creazione di pipeline di integrazione. Questo accorcia la curva di apprendimento per la creazione di pipeline per i citizen integrator e consente loro di guidare autonomamente i progetti di integrazione senza affidarsi all'IT.

"In SnapLogic abbiamo sperimentato diversi algoritmi di apprendimento automatico e abbiamo scoperto un modo per impiegare le reti neurali per ottenere un elevato grado di precisione predittiva per l'Assistente di integrazione", ha dichiarato Greg Benson, Chief Scientist di SnapLogic. "Abbiamo scoperto che, configurando e addestrando correttamente la nostra rete neurale, siamo in grado di catturare meglio le relazioni sfumate tra i diversi Snap nelle attività di integrazione che si traducono in raccomandazioni di alta qualità per la nostra base di clienti in crescita".

Miglioramenti delle prestazioni e dell'esperienza utente

SnapLogic continua a migliorare le prestazioni della piattaforma e la produttività degli utenti. Il nuovo Expression Language Optimization aiuta i clienti a creare ed eseguire rapidamente le integrazioni e a ottenere risultati di business migliori e più rapidi. Inoltre, i miglioramenti apportati all'Autonomous Pipeline Execution semplificano ulteriormente il processo di integrazione ed eliminano la latenza, consentendo ai clienti di eseguire i progetti di integrazione, di accedere ai dati e di ricavare più rapidamente informazioni di business.

Oltre ai miglioramenti delle prestazioni, SnapLogic ha migliorato l'esperienza utente della piattaforma introducendo la nuova funzionalità Cestino, che consente agli utenti di ripristinare le attività eliminate per un massimo di 30 giorni. Le possibili interruzioni del servizio sono state mitigate con l'aggiunta della funzionalità Finestra di aggiornamento selezionabile, che consente agli utenti di scegliere il momento preferito per aggiornare la piattaforma per ogni release trimestrale a partire dalla release di maggio 2018.

Scatti nuovi e migliorati

SnapLogic conta ora più di 450 Snap nella sua libreria completa di connettori intelligenti precostituiti. Gli Snap Pack nuovi e migliorati evidenziano il continuo impegno di SnapLogic per il successo dei clienti e per l'ecosistema dei partner.

• Amazon: SnapLogic continua a consolidare la sua partnership con Amazon. In questa release, SnapLogic offre il nuovo Amazon Simple Queue Service (SQS) Snap Pack per le organizzazioni che desiderano elaborare e ricevere aggiornamenti su grandi quantità di dati attraverso fonti e canali. Questo si aggiunge alla connettività SnapLogic esistente nel portafoglio di Amazon Web Services, tra cui Amazon Redshift, Amazon DynamoDB, Amazon S3 e altri ancora.
  • Reltio: Grazie agli aggiornamenti delle prestazioni di Reltio Snap Pack, i clienti possono integrare perfettamente Reltio con altre applicazioni e migliorare la qualità dei dati per l'analisi. Grazie alle prestazioni migliorate, i clienti ottengono una visibilità completa dei dati relativi a risorse umane, vendite e marketing, finanza e altro ancora.
  • Scatti aggiuntivi potenziati:
    • SAP - Aggiunta della funzionalità di guasto della rete
    • Microsoft Dynamics CRM - Prestazioni migliorate per gli aggiornamenti in batch
    • Salesforce - Gestione degli errori migliorata
    • Lettore e scrittore di file ORC - Aggiunto il supporto per il nameservice
    • Amazon S3 Reader e Writer - Supporto migliorato per il versioning
    • MongoDB - Aggiunta l'opzione del certificato SSL per una maggiore sicurezza

Per saperne di più sulla release di febbraio 2018, consultate il blog di SnapLogic.

SnapLogic è leader nell'integrazione self-service. L'Enterprise Integration Cloud rende facile e veloce la connessione di applicazioni, dati, API e oggetti. Centinaia di clienti Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, GameStop, Verizon e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. SnapLogic è stata fondata dal veterano del settore dei dati Gaurav Dhillon ed è sostenuta da investitori di prim'ordine, tra cui Andreessen Horowitz, Capital One, Ignition Partners, Microsoft, Triangle Peak Partners e Vitruvian Partners. Per saperne di più: snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Chrissy Lee
Bateman per SnapLogic