SnapLogic EMEA registra una crescita record per il 2019

Crescita a tre cifre alimentata da un'espansione aggressiva in tutta la regione, grazie all'adozione dell'automazione aziendale da parte delle organizzazioni

LONDRA, Regno Unito - 29 gennaio 2020 - SnapLogic, fornitore della piattaforma di integrazione intelligente numero 1, ha annunciato oggi una crescita accelerata dei clienti e i risultati finanziari per il 2019 in EMEA. SnapLogic ha nuovamente raggiunto una crescita a tre cifre, con un aumento del 200% rispetto all'anno precedente. Lo slancio di SnapLogic nell'area EMEA riflette l'aumento della domanda della piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda come elemento chiave per l'automazione aziendale. Un team di go-to-market regionale in rapida crescita ha inoltre contribuito a far progredire l'adozione e il successo dei clienti nel Regno Unito, nel Benelux, nel DACH, nei Paesi nordici, in Sudafrica e in Medio Oriente.

Le aziende dell'area EMEA che hanno scelto la piattaforma di integrazione SnapLogic nell'ultimo anno sono leader in tutti i settori, tra cui: il fornitore di soluzioni per il posto di lavoro, Adcorp; l'innovatore tecnologico, Siemens; il rivenditore di elettronica, Elkjop; il fornitore di trasporti, Arriva; l'agenzia digitale, Dentsu Aegis Network; il fornitore di apparecchiature elettriche, Schneider Electric; il fornitore di sistemi di gestione del traffico, Kapsch TrafficCom; il fornitore della catena di fornitura, Sedex; l'istituzione governativa, Ministero delle Risorse Umane e dell'Emiratizzazione; il fornitore di telecomunicazioni, National Broadband Ireland; il produttore di vernici, Tikkurila; il British Museum e l'Imperial War Museums. Questi clienti si aggiungono a quelli già esistenti di SnapLogic nell'area EMEA, come il gigante farmaceutico AstraZeneca, le banche di nuova costituzione Hampshire Trust Bank, Secure Trust Bank e Unity Trust Bank, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo, Emirates, il fornitore di prodotti per l'edilizia SIG plc e aziende tecnologiche come Clarizen, M-Files, NTT Security, RedEye e Zycus.

Il 2019 ha visto anche una significativa espansione del programma di canale di SnapLogic nella regione, avendo raddoppiato il numero di partner di consulenza, integratori di sistema globali e tecnologici in tutta l'area EMEA solo nell'ultimo anno. Tra i nuovi partner di canale siglati nel 2019 figurano Comma Group nel Regno Unito, Pace Integration nel Regno Unito, Devoteam nei Paesi Bassi, InterWorks in Macedonia, DXC Technology nel Regno Unito, Rojo nei Paesi Bassi, NTT DATA Romania, NTT Security nel Regno Unito, BriteHouse (una società di Dimension Data ) in Sudafrica, Solita oy nei Paesi nordici, Synergy Software Systems negli Emirati Arabi Uniti, NNIT in Danimarca, GraviteeSource in Francia e SII Group in Polonia.

"La crescita dello scorso anno riflette la continua spinta delle organizzazioni verso l'automazione aziendale in tutta l'area EMEA e l'adozione di tecnologie intelligenti che accelereranno il successo", ha dichiarato Dayle Hall, Chief Marketing Officer di SnapLogic. "Le organizzazioni che si spostano su cloud vogliono un'unica piattaforma di integrazione che sia accessibile, facile da usare e che abbracci in modo nativo l'AI e il machine learning per accelerare la produttività e il time to value. La nostra piattaforma soddisfa questi requisiti e altri ancora, consentendo ai nostri clienti di raccogliere i benefici delle pipeline di dati alimentate dall'AI e di ottenere un ROI immediato dai loro investimenti fin dal primo giorno. Siamo entusiasti di avere a bordo così tanti nuovi clienti e partner e ci auguriamo un altro anno di successi nel 2020".

La piattaforma di integrazione SnapLogic è stata riconosciuta come leader di mercato sia dagli analisti del settore che dai clienti. Nell'ultimo anno, SnapLogic è stata nominata vincitrice per il miglior prodotto o servizio abilitato all'AI/ML per SnapLogic Data Science agli UK Cloud Awards e inserita nella shortlist degli AI Awards, SDC Awards, AI & Machine Learning Awards e UK IT Industry Awards.

La piattaforma di integrazione intelligente di SnapLogic utilizza flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale per automatizzare tutte le fasi dei progetti di integrazione IT - progettazione, sviluppo, implementazione e manutenzione - sia on-premise, sia in cloud, sia in ambienti ibridi. Nel 2019, SnapLogic ha esteso la sua leadership nel campo dell'intelligenza artificiale con l'introduzione di una nuova funzionalità, unica nel settore, denominata Pipeline Synthesis, che sfrutta il motore basato sull'apprendimento automatico di SnapLogic, Iris AI, per dedurre l'intento dell'utente e le informazioni organizzative e costruire e suggerire istantaneamente nuove pipeline di integrazione complete ed end-to-end per risolvere rapidamente un'attività di integrazione.

L'interfaccia self-service e di facile utilizzo della piattaforma consente a integratori esperti e privati di gestire tutti i progetti di integrazione delle applicazioni, integrazione dei dati, gestione delle API, integrazione B2B e ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. Con SnapLogic, le organizzazioni possono collegare tutti i loro sistemi aziendali in modo rapido e semplice per automatizzare i processi aziendali, accelerare l'analisi e guidare la trasformazione.

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione intelligente. Grazie ai flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale e alle funzionalità di integrazione self-service, SnapLogic consente alle aziende di gestire in modo semplice e veloce tutti i progetti di integrazione delle applicazioni, integrazione dei dati, gestione delle API, integrazione B2B e ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. Centinaia di clienti Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, Emirates, Schneider Electric e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. Per saperne di più, visitate il sito snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Cameron Burke
Kaizo per SnapLogic