SnapLogic nomina Jeremiah Stone CTO

Un veterano dell'AI per estendere e accelerare la leadership dell'azienda nell'integrazione e nell'automazione aziendale intelligente e low-code

SAN MATEO, Calif. - 10 maggio, 2022 - SnapLogicleader nell'automazione aziendale, ha annunciato oggi la nomina di Jeremiah Stone nuovo Chief Technology Officer (CTO) dell'azienda. Jeremiah è un esperto costruttore di prodotti e piattaforme tecnologiche avanzate che sfruttano tutta la potenza dell'IA per risolvere problemi aziendali reali. Sarà responsabile di guidare lo sviluppo continuo e la direzione futura della piattaforma di integrazione intelligente di SnapLogic, il cui nucleo è costituito dall'intelligenza artificiale e dall'apprendimento automatico leader del settore, che consente ai clienti di accelerare ulteriormente il processo di integrazione e automazione per ottenere risultati aziendali rivoluzionari.

Prima di entrare in SnapLogic, Jeremiah è stato CTO di Ontrak, dove ha guidato l'innovazione nella scienza dei dati, nell'IA e nell'analisi dei risultati clinici, operativi e finanziari nello spazio sanitario digitale. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di direttore generale dell'attività di Asset Performance Management (APM) di GE Digital e, prima ancora, è stato CTO, Software, per la business unit Energy Management di GE. Prima della sua brillante carriera in GE, Jeremiah è stato vicepresidente di SAP per le industrie delle risorse naturali e le soluzioni di sostenibilità.

"Jeremiah è l'aggiunta ideale al team di SnapLogic in questa importante fase di crescita dell'azienda", ha dichiarato Gaurav Dhillon, CEO di SnapLogic. "La necessità di piattaforme intelligenti e a basso costo che consentano alle aziende di automatizzare i processi aziendali, di sfruttare al meglio le risorse di dati e di trasformare le operazioni è imprescindibile. Il suo background si allinea perfettamente con le esigenze dei nostri clienti globali e con la nostra roadmap di prodotti, soprattutto nel momento in cui l'intelligenza artificiale assume un ruolo più ampio nel processo di integrazione e automazione."

La nomina di Jeremiah arriva a seguito del round di raccolta fondi di SnapLogic raccolta fondi di 165 milioni di dollarie in un contesto di crescente domanda della piattaforma di integrazione e automazione dell'azienda, in quanto le aziende di tutto il mondo cercano di migliorare l'efficienza operativa accelerando l'innovazione e la crescita. In qualità di CTO, Jeremiah sarà responsabile della strategia di prodotto e si unirà al team esecutivo per aiutare a scalare SnapLogic per soddisfare questa crescente domanda, assicurando al contempo che l'offerta dell'azienda continui a essere all'avanguardia rispetto alle nuove esigenze dei clienti e del mercato.

"Con la continua crescita dei volumi di dati e dei sistemi aziendali in scala e complessità, l'imperativo aziendale è semplificare e accelerare radicalmente l'integrazione di dati e sistemi", ha aggiunto Stone. "È un momento difficile per le aziende di tutto il mondo. Le opportunità sono immense, ma allo stesso tempo la carenza di talenti, i budget limitati e la necessità di abbandonare le tecnologie e i sistemi tradizionali sono un peso schiacciante. È qui che l'integrazione e l'automazione intelligente, facile da usare e guidata dall'intelligenza artificiale che SnapLogic fornisce aggiunge il massimo valore e può consentire alle organizzazioni di innovare, competere e accelerare la crescita. Sono entusiasta di entrare a far parte di SnapLogic per guidare l'estensione e la fornitura di nuove funzionalità innovative".

Jeremiah ha iniziato la sua carriera come programmatore e amministratore di sistemi presso il National Center for Atmospheric Research, contribuendo allo sviluppo di sistemi per la previsione della turbolenza in aria libera. Si è laureato in matematica all'Università del Colorado, è inventore e co-inventore di diversi brevetti statunitensi ed è stato uno dei membri fondatori del comitato consultivo NextGen presso il Computer History Museum di Mountain View, CA.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro Blog, Twitter, Facebook, o LinkedIn.

Jeff Drew
Gruppo Guyer per SnapLogic