SnapLogic alimenta l'iniziativa di digitalizzazione di Schoeller Allibert

Dopo un'implementazione ERP di successo, l'azienda olandese produttrice di imballaggi riutilizzabili si affida alla piattaforma SnapLogic per guidare la trasformazione digitale a livello aziendale

Hoofddorp, Paesi Bassi - 24 settembre 2020 - SnapLogic, fornitore della piattaforma di integrazione intelligente numero 1, ha annunciato oggi che Schoeller Allibert, leader mondiale nel settore degli imballaggi in plastica riutilizzabili, ha scelto la pluripremiata piattaforma di integrazione di SnapLogic per consentire il rollout del suo nuovo sistema ERP, fornito dal fornitore di soluzioni aziendali IFS, e per supportare un'ampia gamma di ulteriori iniziative di integrazione.

L'implementazione di IFS, che rappresenta il primo roll out per SnapLogic, è stata completata nel primo dei siti produttivi di Schoeller Allibert lo scorso luglio. Dopo il successo del go-live, il team di integrazione di Schoeller Allibert sta ora guardando avanti e pianificando l'implementazione di IFS in tutti gli altri siti nei prossimi due anni, come parte della più ampia strategia di digitalizzazione chiamata "Project MOVE".

In seguito, il team IT interno ha collegato un'ampia gamma di altri sistemi e fonti di dati utilizzando la piattaforma SnapLogic. Grazie alla nuova connettività tra il sistema di gestione delle informazioni sui prodotti (PIM) di Schoeller Allibert, il team di vendita può ora prelevare i dati sui prodotti in tempo reale, aiutando il loro lavoro sul campo. Allo stesso tempo, le nuove integrazioni tra i sistemi HR hanno permesso di snellire i processi dei dipendenti e di completarli in una frazione di tempo.

La piattaforma ha anche permesso al team di integrazione di Schoeller Allibert di reagire con maggiore agilità a potenziali problemi. La facilità d'uso della piattaforma fa sì che la creazione di nuove pipeline di integrazione o l'implementazione di correzioni e modifiche sia un processo immediato e immediato.

Marc Schmitz, CIO di Schoeller Allibert, ha commentato: "Avevamo bisogno di un partner stabile che potesse supportare i nostri piani per l'introduzione di IFS nei nostri siti produttivi. Abbiamo scelto SnapLogic grazie alla sua interfaccia intuitiva e facile da usare e alla sua piattaforma ricca di funzionalità". Dal lancio iniziale di SnapLogic, avvenuto a luglio, abbiamo incorporato la piattaforma in un numero sempre maggiore di infrastrutture dati, con risultati impressionanti. Non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione e l'introduzione di IFS negli altri siti produttivi, mentre continuiamo a digitalizzare i nostri processi".

George Mogannam, CRO di SnapLogic, ha aggiunto: "SnapLogic è orgogliosa di sostenere il processo strategico di trasformazione digitale di Schoeller Allibert. Una revisione significativa dell'infrastruttura IT, come l'introduzione di un nuovo sistema ERP come IFS, può essere un'impresa importante e, con il successo del primo go-live di luglio, ci auguriamo di ottenere molti successi futuri".

La piattaforma di integrazione intelligente di SnapLogic utilizza flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale per automatizzare tutte le fasi dei progetti di integrazione IT - progettazione, sviluppo, implementazione e manutenzione - sia in sede, sia sul sito cloud, sia in ambienti ibridi. L'interfaccia self-service e di facile utilizzo della piattaforma consente a integratori esperti e privati di gestire tutti i progetti di integrazione di applicazioni, integrazione di dati, gestione delle API, integrazione B2B e ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più, visitate il sito snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Cameron Burke
Kaizo per SnapLogic