SnapLogic raccoglie 20 milioni di dollari in finanziamenti di serie C guidati da Ignition Partners

L'ultimo round di finanziamenti alimenta il dinamismo della piattaforma di integrazione aziendale Cloud di SnapLogic, leader di mercato.

San Francisco - 19 settembre 2012 - SnapLogic, leader nell'integrazione aziendale di cloud , ha annunciato oggi di aver chiuso un round di finanziamento di Serie C da 20 milioni di dollari guidato dal nuovo investitore Ignition Partners, a cui si sono aggiunti Triangle Peak Partners e gli investitori esistenti Andreessen Horowitz. SnapLogic utilizzerà il capitale per accelerare la sua crescita aggressiva e il suo slancio nel settore dell'enterprise cloud computing.

Questo traguardo evidenzia il successo di SnapLogic nel diventare un nuovo standard aziendale per le aziende Global 2000. Poiché queste aziende adottano rapidamente nuove applicazioni cloud e SaaS, SnapLogic le aiuta a integrare rapidamente cloud , garantendo al contempo l'interoperabilità con una complessa gamma di applicazioni legacy on-premise. SnapLogic annovera tra i suoi clienti alcune delle aziende di maggior successo al mondo, tra cui il governo federale degli Stati Uniti e i principali leader del settore della pubblicazione di giochi multimediali, dei beni industriali, della trasmissione in rete, della vendita al dettaglio di elettronica di consumo, della ristorazione occasionale e della radio via Internet.

"SnapLogic si trova all'incrocio critico di due delle maggiori tendenze tecnologiche attuali: cloud computing e big data", ha dichiarato Frank Artale, general partner di Ignition Partners. "Nessuna azienda può sfruttare appieno i big data senza una piattaforma di integrazione scalabile che combini i dati provenienti da cloud e dalle applicazioni on-premise. Siamo entusiasti di supportare SnapLogic nella creazione di una nuova generazione di integrazione, unendo la scala e la flessibilità di cloud con la potenza e la sofisticatezza delle applicazioni aziendali."

"Il 2012 si preannuncia un anno spettacolare per SnapLogic, con aziende leader in tutto il mondo che si uniscono ai nostri clienti", ha dichiarato Gaurav Dhillon, presidente e CEO di SnapLogic. "Questo investimento convalida i nostri risultati e l'enorme opportunità che vediamo per una piattaforma di integrazione aziendale cloud flessibile, in grado di integrare le applicazioni cloud e di connetterle con applicazioni e dati mission-critical on-premise".

SnapLogic ha raccolto un totale di 32,5 milioni di dollari da Andreessen Horowitz, Maples Investments, Hit Forge, Triangle Peak Partners e investitori angelici. Frank Artale di Ignition Partners si unirà al consiglio di amministrazione di SnapLogic, che comprende Gaurav Dhillon e Ben Horowitz, cofondatore e general partner di Andreessen Horowitz.

"Continuiamo a essere impressionati dal forte slancio che SnapLogic sta ottenendo mentre avanza una nuova visione dell'integrazione aziendale", ha dichiarato Ben Horowitz, co-fondatore e general partner di Andreessen Horowitz. "Gaurav è stato il pioniere di questo settore anni fa con Informatica e oggi lo sta reinventando con l'innovativa architettura cloud di SnapLogic e la capacità di containerizzare tutti i tipi di dati attraverso i suoi onnipresenti Snaps".

SnapLogic è leader nell'integrazione aziendale cloud e trasforma il modo in cui le aziende collegano le applicazioni aziendali, sia on premise che su cloud. Con la piattaforma di integrazione SnapLogic, le aziende possono collegare qualsiasi combinazione di applicazioni o fonti di dati, ottenendo prestazioni radicalmente migliori e costi inferiori rispetto alle soluzioni di integrazione tradizionali. L'infrastruttura di integrazione a prova di futuro e SnapStore di SnapLogic sono facilmente scalabili e consentono di integrare rapidamente i dati grazie a un visual designer drag and drop, a oltre 150 connettori intelligenti (chiamati Snaps) e a solide API.

Con sede a San Mateo, in California, i prodotti di SnapLogic sono utilizzati da importanti aziende del Global 2000. SnapLogic è finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.snaplogic.com.

Leggete il blog: http :// blog . snaplogic . com /
Segui su Twitter: https :// twitter . com / snaplogic