SnapLogic rilascia le Ultra Pipeline per una consegna dei dati 10 volte più veloce

Il leader dell'iPaaS dà un'accelerazione alla sua tecnologia di pipeline di dati, consentendo di completare in modo affidabile e in tempo reale attività e processi aziendali sensibili al fattore tempo.

SAN MATEO, California - 3 febbraio 2015 - SnapLogic, la società di integrazione elastica, ha rilasciato un nuovo servizio che accelera drasticamente il processo di consegna dei dati sensibili al tempo alle applicazioni cloud e big data. Disponibile da subito, SnapLogic Ultra Pipelines riceve input da un sito web o da un'applicazione e restituisce i dati al richiedente con una velocità fino a 10 volte superiore rispetto al passato, soddisfacendo le esigenze dei manager line-of-business che necessitano di un accesso immediato ai dati aziendali o dei clienti.

La fornitura di dati in tempo reale è fondamentale per supportare le moderne applicazioni aziendali, tra cui i sofisticati programmi di vendita e marketing, gli ordini di e-commerce e la crescente domanda di infrastrutture basate su Hadoop per supportare l'analisi predittiva e l'Internet delle cose (IoT). Le piattaforme di integrazione dei dati legacy hanno faticato a tenere il passo con i crescenti volumi e la complessità dei dati generati da questi sistemi, mettendo in difficoltà l'IT e ostacolando il business. Le Ultra Pipeline di SnapLogic superano questo problema perché sono sempre attive, eliminando la necessità per il personale IT di invocare o programmare manualmente processi di integrazione in più fasi e in più punti, con una consegna dei dati significativamente più rapida rispetto alle tecnologie di integrazione di applicazioni e dati tradizionali.

Ultra Pipeline garantisce anche la consegna delle richieste di dati. SnapLogic ottiene questo risultato correlando i messaggi in entrata e in uscita e assicurando che se una richiesta fallisce, venga recuperata immediatamente da un'altra istanza e riavviata senza ritardi nelle prestazioni. Con Ultra Pipelines, la consegna garantita si estende all'intero processo di transazione. È incluso anche il monitoraggio automatico delle prestazioni e delle richieste, per garantire il rispetto delle politiche di governance aziendale e degli SLA. Ultra Pipelines elabora documenti JavaScript Object Notation(JSON) nativi, portando l'elaborazione a bassa latenza ai dati gerarchici e supportando tutti gli oltre 300 snap precostituiti di SnapLogic.

Secondo Gartner, "entro il 2017, più di due terzi di tutti i nuovi flussi di integrazione si estenderanno al di fuori del firewall aziendale". L'esigenza delle aziende di interoperare e collaborare in tempo quasi reale nel contesto dei momenti di business non è facilmente affrontabile attraverso i centri di competenza per l'integrazione (ICC). Gli approcci tradizionali all'integrazione che gli ICC utilizzano di solito per realizzare l'integrazione attraverso cicli di pianificazione e allocazione delle risorse a lungo termine non funzioneranno". 1

"Le Ultra Pipeline rappresentano una svolta per le aziende enterprise con esigenze di insight basate sui dati in tempo reale, come i programmi di vendita e marketing, la scienza dei dati per l'analisi predittiva e i dati dei clienti distribuiti su più sistemi", afferma Niraj Nagrani, vicepresidente della divisione ingegneria di SnapLogic. "L'elaborazione in tempo reale e senza attriti che Ultra Pipelines offre è ciò di cui le aziende hanno bisogno per trarre il massimo vantaggio da cloud e dai big data".

Per saperne di più su SnapLogic Elastic Integration Platform as a service, visitate il sito www.snaplogic.com.

Per saperne di più sugli Ultra Pipeline, visitate il sito www.snaplogic.com/products/ultra-pipelines.

SnapLogic collega dati e applicazioni sul sito cloud e on-premises per migliorare il processo decisionale e avere una visione unica di clienti, prodotti e servizi in un'azienda unificata. Con la piattaforma di integrazione elastica SnapLogic, le organizzazioni possono accelerare in modo più rapido e conveniente la "cloudificazione" dell'IT aziendale con una connettività veloce, multipunto e moderna di big data, applicazioni e oggetti. Finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, e co-fondata da Gaurav Dhillon, co-fondatore ed ex CEO di Informatica, SnapLogic è gestita da importanti aziende del Global 2000. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570 o visitare il sito www.snaplogic.com.

1 Gartner: "Nuove strategie e tecnologie di integrazione per il business digitale", di Benoit J. Lheureux, Massimo Pezzini, Jess Thompson, Keith Guttridge, 12 agosto 2014.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto con i media: