SnapLogic ospiterà una serie di seminari in più città nel mese di luglio con Amazon Web Services

Presentazioni esclusive dal vivo sul futuro del Data Warehousing e degli Analytics nell'impresa

San Mateo, California - 20 luglio 2016 - SnapLogic, leader nel settore delle piattaforme di integrazione aziendale come servizio (iPaaS), ha annunciato che l'azienda ospiterà una serie di seminari in più città incentrati sul futuro del data warehousing e dell'analytics nell'azienda moderna con Amazon Web Services(AWS).

A guidare la serie di seminari intitolata "Il Data Warehouse è morto? The Future of Analytics in the Enterprise" sarà James Markarian, CTO di SnapLogic ed ex CTO di Informatica. Markarian condividerà il suo punto di vista sul cambiamento del mondo della gestione dei dati, metterà in discussione il ruolo del data warehouse nel nuovo mondo delle tecnologie per i big data e fornirà approfondimenti sul ruolo integrale dell'cloud computing e dell'integrazione dei dati nel favorire la trasformazione digitale. A lui si uniranno gli esperti di cloud data warehousing di AWS, che illustreranno le loro soluzioni di cloud gestione dei dati e metteranno in evidenza i vantaggi che i clienti di SnapLogic e AWS hanno ottenuto adottando Amazon Redshift.

Calendario degli eventi:
SnapLogic ospiterà eventi in quattro città: Dallas, Chicago, New York e con ulteriori dettagli disponibili qui: www.snaplogic.com/roadshow. I prossimi due eventi sono:

• Giovedì 21 luglio: New York, NY
    • Quando: Giovedì 21 luglio dalle 8:00 alle 10:30
    • Dove: Harvard Club di New York
    • Un direttore dell'ingegneria dei dati di un'azienda leader di servizi finanziari a livello nazionale ci spiega come utilizzare SnapLogic e AWS per alimentare la propria strategia di analisi moderna e ridurre i rischi.
  • Martedì 26 luglio: Menlo Park, CA
    • Quando: Martedì 26 giugno dalle 8:00 alle 10:30
    • Dove: Rosewood Sand Hill
    • Fate rete con i colleghi e ascoltate esempi reali di come l'integrazione dei dati acceleri la trasformazione digitale.
    • Registrati qui

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore. La piattaforma di integrazione elastica SnapLogic consente alle aziende di connettersi a qualsiasi fonte, a qualsiasi velocità e ovunque, sia in sede che sul sito cloud o in ambienti ibridi. La piattaforma, facile da usare, consente agli integratori di lavorare in autonomia, elimina i silos di informazioni e fornisce un passaggio agevole ai big data. Fondata da Gaurav Dhillon, veterano del settore dei dati, e sostenuta da investitori quali Andreessen Horowitz, Ignition Partners, Microsoft Corp. e Silver Lake Waterman, SnapLogic sta aiutando le aziende del Global 2000 a connettersi più velocemente. Per saperne di più : www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto stampa: