SnapLogic presenta l'Integreat Global Tour 2023: Gli eventi per i clienti riuniscono esperti di dati e IA per esplorare l'integrazione aziendale, l'automazione e l'ascesa dell'IA generativa

Formazione, certificazione, sessioni pratiche e discorsi ispirati del direttore generale dei San Francisco 49ers, John Lynch, e di Neil Martin, Data and Analytics Leader della Formula 1 per McLaren, Ferrari e Red Bull Racing.

SAN MATEO, California - 6 settembre 2023 - SnapLogic, leader nell'integrazione generativa, ha annunciato oggi l'Integreat Tour 2023, la seconda serie annuale di conferenze globali dedicate a "Promuovere il futuro dell'integrazione generativa". L'Integreat Tour prevede due tappe: San Francisco il 3 ottobre e Londra il 2 novembre 2023.

L'Integreat Tour di quest'anno ospiterà dirigenti IT aziendali, leader di dati e applicazioni e professionisti dell'integrazione provenienti da un'ampia gamma di settori, insieme ai clienti e ai partner di SnapLogic, per conoscere soluzioni innovative e ottenere consigli pratici dai leader del settore che utilizzano l'integrazione generativa per ridurre il loro backlog IT.

John Lynch, general manager dei San Francisco 49ers, terrà il discorso programmatico all'evento di San Francisco sul tema "Unleashing the Power of Analytics in Football - A Conversation with John Lynch, GM of the San Francisco 49ers". Uno dei giocatori più rispettati di sempre e membro della Pro Football Hall of Fame nella classe 2021, Lynch è all'avanguardia nello sfruttare i dati per prendere decisioni informate che hanno portato a notevoli miglioramenti nella strategia di squadra, nelle prestazioni dei giocatori e nei risultati delle partite. Parlerà di come le analisi all'avanguardia hanno trasformato il football e hanno portato a miglioramenti nella strategia, nelle prestazioni e nel vantaggio competitivo.

Oltre a Gaurav Dhillon, presidente e CEO di SnapLogic, e Jeremiah Stone, CTO di SnapLogic, interverranno altri relatori tra cui:

• Neil Martin, ex leader dei dati e delle analisi di Formula 1 per McLaren, Ferrari e Red Bull Racing, pioniere nell'uso dell'analisi dei dati nelle corse automobilistiche di Formula 1, condividerà la sua esperienza nella progettazione e nello sviluppo di un software che ancora oggi è utilizzato da oltre la metà della griglia di partenza della Formula 1.
  • Jen Fite, Lead Technical Architect presso USAA, Jen Fite condividerà la sua esperienza di architetto tecnico specializzato in dati e analisi, con particolare attenzione alle pratiche di gestione e sicurezza dei dati.
  • Garrick Fischer, ingegnere applicativo di Chicken Fingers di Raising Cane's, spiegherà come riesce a colmare il divario tra le complessità tecniche e i risultati finanziari.spiegherà come riesce a colmare il divario tra le complessità tecniche e i risultati finanziari. La sua mentalità orientata ai processi aziendali assicura che la tecnologia sia perfettamente integrata per garantire operazioni efficaci ed efficienti.
  • James McPake, responsabile dello sviluppo tecnologico di GHD (Good Hair Day), condividerà il modo in cui ha modernizzato con successo le operazioni di un'azienda di vendita al dettaglio globale, che ha portato al successo aziendale piuttosto che concentrarsi solo sulla migliore tecnologia.
  • Sam Prodger, responsabile di Data Ops & Applications per la Royal National Lifeboat Institution, descriverà come ha trasformato i suoi anni di esperienza nella scienza dei dati e la sua solida formazione accademica, con un dottorato di ricerca incentrato sulle scienze costiere, in una ricca carriera di gestione di dati e team per il settore no-profit che salva vite in mare.

"L'esplosione dell'IA generativa ha offerto alle organizzazioni un'opportunità unica nel suo genere per massimizzare i vantaggi di una nuova tipologia di integrazione", ha dichiarato Dayle Hall, Chief Marketing Officer di SnapLogic. "Dopo il successo travolgente dei nostri roadshow dello scorso anno, l'Integreat Tour di quest'anno rappresenta un'occasione unica per gli esperti del settore di collaborare e condividere le conoscenze su come capitalizzare al meglio la tecnologia più all'avanguardia che sta ridefinendo il panorama dell'integrazione di dati e applicazioni."

Per informazioni aggiornate e per iscriversi agli eventi di quest'anno, visitare il sito: https: //www.snaplogic.com/integreat-tour.

SnapLogic è leader nell'integrazione generativa. In qualità di pioniere dell'integrazione guidata dall'intelligenza artificiale, la piattaforma SnapLogic accelera la trasformazione digitale in tutta l'azienda e consente a tutti di integrarsi in modo più rapido e semplice.

Che si tratti di automatizzare i processi aziendali, democratizzare i dati o fornire prodotti e servizi digitali, SnapLogic consente di semplificare lo stack tecnologico e di far progredire l'azienda. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano a SnapLogic per integrare, automatizzare e orchestrare il flusso di dati all'interno dell'azienda.

Unitevi al movimento dell'integrazione generativa su snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Adrian Richardson

Amy McDowell