SnapLogic presenterà le soluzioni di integrazione per Salesforce.com come Gold Sponsor di Dreamforce 2010

L'azienda leader nell'integrazione di Cloud presenterà soluzioni di integrazione dei dati rivoluzionarie per Salesforce.com e altre applicazioni SaaS che risiedono su entrambi i lati del firewall.

San Mateo, California - 1 dicembre 2010 - SnapLogic, azienda leader nell'integrazione di Cloud , annuncia oggi che sarà sponsor Gold della prossima conferenza Dreamforce 2010 di salesforce.com (www.dreamforce.com), che si terrà dal 6 al 9 dicembre presso il Moscone Center di San Francisco. SnapLogic sta rivoluzionando il mercato dell'integrazione dei dati grazie alla combinazione di una potente architettura e del primo application connector store al mondo, SnapStore, dove sono disponibili connettori certificati o "Snaps" per qualsiasi applicazione da parte dell'azienda, della sua rete di partner SI e dei clienti. SnapLogic sarà presente allo stand 301 del Dreamforce Expo, dove presenterà le soluzioni progettate per aiutare i clienti di salesforce.com a ridurre al minimo le sfide di integrazione dei dati e a realizzare il pieno valore del loro investimento. SnapLogic sarà presente anche nell'area Industry Solutions allo stand 250 e nella Force.com Zone.

Inoltre, il cliente di SnapLogic Mark Brennan, Direttore delle soluzioni aziendali di Pandora Media Inc. interverrà in una sessione di un'ora dal titolo "Pandora's Cloud Cover: Integrazione dei pezzi senza problemi", che si terrà mercoledì 8 dicembre alle 12.15. La sessione si concentrerà su come Pandora ha collaborato con SnapLogic per costruire un tessuto di integrazione aziendale che evita i problemi di integrazione storici legati a ERP, CRM e altre soluzioni di dati aziendali. I partecipanti impareranno come adottare un approccio più audace e aggressivo all'integrazione delle applicazioni in cloud ed evitare le sfide più comuni.

"Siamo entusiasti di essere Gold Sponsor di Dreamforce, il principale evento di cloud computing che presenta le soluzioni cloud più innovative del momento", ha dichiarato Gaurav Dhillon. "Dreamforce è la sede ideale per dimostrare il nostro approccio di 'Integrazione 2.0' ai clienti di Salesforce che desiderano una solida piattaforma di integrazione che si colleghi facilmente ad altre applicazioni leader, sia in Cloud che in sede. I clienti di SnapLogic, come Pandora, stanno sfruttando il nostro approccio innovativo per superare con successo una delle più grandi sfide dell'informatica di Cloud : garantire che tutte le applicazioni si connettano senza soluzione di continuità."

[Citazione di Salesforce.com - attribuita a Kendall Collins, Chief Marketing Officer].

Dreamforce è il principale evento globale del settore cloud computing. L'evento è incentrato sul successo dei clienti, dei partner e degli sviluppatori con cloud l'informatica. I partecipanti impareranno a massimizzare gli investimenti attuali e a esplorare le nuove offerte di Salesforce Chatter, Sales Cloud 2, Service Cloud 2, Force.com e altro ancora. Negli ultimi dieci anni l'economia del cloud computing ha cambiato radicalmente il modo di operare delle aziende. Ora, la prossima generazione di cloud computing sta diventando intrinsecamente sociale, in tempo reale e mobile. Dreamforce è il luogo in cui avviene questa transizione, con centinaia di partner di salesforce.com che espongono le ultime cloud offerte, oltre a sessioni di formazione, seminari e breakout session.

Informazioni aggiuntive

• Visitate SnapLogic nell'area principale dell'Expo allo stand 301, nell'area delle soluzioni industriali o nella zona Force.com.
  • Programmare un incontro o una demo con SnapLogic: [email protected]
  • Registrazione per Dreamforce: www.dreamforce.com
  • Diventate fan di Dreamforce su Facebook: http://www.facebook.com/dreamforce.