George Weston Foods sceglie SnapLogic per automatizzare e ottimizzare le operazioni commerciali

La rapida integrazione dell'app Cloud consente al principale produttore alimentare australiano e neozelandese di rafforzare la presenza sul mercato

SAN MATEO, California - 13 febbraio 2018 - SnapLogic, leader nell'integrazione self-service di applicazioni e dati, ha annunciato oggi di essere stato scelto come fornitore di integrazione preferito da George Weston Foods, azienda leader nel settore alimentare con sede in Australia e Nuova Zelanda. Con SnapLogic Enterprise Integration Cloud, George Weston Foods automatizzerà e snellirà la reportistica operativa per le varie linee di business supportate dall'IT aziendale, consentendo al contempo una maggiore visibilità sui dati dei clienti.

George Weston Foods analizza centinaia di migliaia di dati per ottimizzare la propria catena di approvvigionamento e fornire ai clienti prodotti freschi e di alta qualità ogni giorno. Tuttavia, consolidare, incrociare e rendere coerenti i dati è sempre stata una sfida. In precedenza, utenti di team diversi utilizzavano gli stessi set di dati e li analizzavano con Excel, producendo però risultati diversi.

Grazie alla velocità, alla facilità di esecuzione e al servizio di assistenza clienti di prim'ordine, SnapLogic Enterprise Integration Cloud consente a George Weston Foods di allineare senza soluzione di continuità la supply chain e le operazioni di produzione per soddisfare le proiezioni di vendita, misurare accuratamente i ricavi e ridurre le perdite potenziali. George Weston Foods può ora esportare e spostare i dati da SAP BW, Salesforce.com e altre applicazioni in Amazon Redshift e Amazon S3. Gli utenti aziendali possono quindi estrarre rapidamente i dati da Amazon Redshift in Tableau per creare report che spaziano dalle vendite e dalla finanza alle operazioni e alle metriche della supply chain.

"Abbiamo consultato le principali società di analisi del settore per individuare fornitori che non richiedessero un investimento in hardware o personale per gestire le integrazioni del nostro ambiente IT ibrido in continua evoluzione, composto da applicazioni cloud e on-premises", ha dichiarato Stephen Mackay, solutions architect di George Weston Foods. "Abbiamo un team IT snello dal punto di vista operativo, quindi avevamo bisogno di una soluzione conveniente, agile e facilmente adottabile: SnapLogic era l'unica soluzione che soddisfaceva tutti questi requisiti. Siamo fiduciosi di avere il partner giusto che ci accompagnerà nella nostra crescita".

Con SnapLogic, George Weston Foods ha ridotto drasticamente il tempo necessario per creare integrazioni e fornire dati ai gruppi aziendali in tutta l'azienda. I team aziendali possono ora attingere i dati da un'applicazione centralizzata per prendere con sicurezza le decisioni aziendali con report accurati.

Mentre le integrazioni semplici, come il collegamento tra SAP e Salesforce.com, richiedevano storicamente settimane di sviluppo, il tempo di integrazione con SnapLogic si è ridotto a giorni. Mackay e il team di George Weston Foods sono stati in grado di fornire all'azienda dati e registrazioni tre volte più velocemente di quanto sarebbe stato necessario in precedenza. Oltre il 10% degli utenti aziendali, ovvero circa 350 persone, si affida ai dati inviati tramite SnapLogic per creare visualizzazioni e report ricchi di dati.

Informazioni su George Weston Foods

George Weston Foods è una società interamente controllata da Associated British Foods Plc, una delle aziende alimentari leader a livello mondiale. George Weston Foods opera da oltre 50 anni ed è cresciuta fino a diventare uno dei maggiori produttori alimentari di Australia e Nuova Zelanda, con circa 6.500 dipendenti distribuiti in 60 stabilimenti. George Weston Foods è strutturata in quattro aziende in Australia e Nuova Zelanda. Queste aziende, tra cui Tip Top, Don, Mauri e Jasol, sono responsabili di una serie di attività tra cui l'innovazione, la produzione, il marketing, la vendita e la distribuzione dei prodotti.

SnapLogic è leader nell'integrazione self-service. L'Enterprise Integration Cloud rende facile e veloce la connessione di applicazioni, dati, API e oggetti. Centinaia di clienti Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, GameStop, Verizon e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. SnapLogic è stata fondata dal veterano del settore dei dati Gaurav Dhillon ed è sostenuta da investitori di prim'ordine, tra cui Andreessen Horowitz, Capital One, Ignition Partners, Microsoft, Triangle Peak Partners e Vitruvian Partners. Per saperne di più: snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Chrissy Lee
Bateman per SnapLogic