SnapLogic nomina Ahsan Malik Direttore Finanziario

Un veterano del settore alla guida della prossima fase di crescita dell'azienda

SAN MATEO, California - 19 settembre 2022 - SnapLogic, leader nell'integrazione intelligente e nell'automazione aziendale, ha annunciato oggi la nomina di Ahsan Malik a Chief Financial Officer. Malik sarà responsabile della gestione delle organizzazioni finanziarie e legali globali di SnapLogic e delle attività finanziarie, tra cui la contabilità, il reporting, la pianificazione e l'analisi finanziaria.

"Sono lieto di dare il benvenuto ad Ahsan nel team di gestione di SnapLogic", ha dichiarato Gaurav Dhillon, CEO di SnapLogic. "Ahsan porta con sé un'impressionante esperienza nella guida di grandi organizzazioni e un'ampia conoscenza del settore bancario e tecnologico. Si tratta di un ruolo altamente strategico, in quanto l'azienda si prepara alla prossima fase di crescita grazie al forte slancio alimentato dalla domanda del mercato e da un finanziamento di 165 milioni di dollari da parte degli investitori ".

Malik vanta quasi vent'anni di esperienza alla guida di team finanziari e operativi di grandi aziende pubbliche e di start-up in crescita. È entrato in SnapLogic dalla società di cybersicurezza Malwarebytes, dove ha guidato l'organizzazione finanziaria strategica globale. In precedenza, Malik è stato vicepresidente delle finanze presso Blue Jeans by Verizon, dove ha gestito team globali di finanza e contabilità e team di business analytics & insights negli Stati Uniti e in India. Ha inoltre ricoperto ruoli di leadership in aziende come App Annie, PunchTab, Hightail, Alloy Ventures e Credit Suisse First Boston.

"Sono entusiasta di entrare a far parte di SnapLogic in un momento così importante e di affrontare questa nuova sfida per contribuire alla crescita dell'azienda", ha dichiarato Malik. I miei team si concentreranno sul perfezionamento della strategia e dell'esecuzione finanziaria dell'azienda e sulla fornitura di informazioni e piani d'azione a sostegno di operazioni efficienti". SnapLogic ha un bilancio solido e un'enorme opportunità di crescita continua".

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più, visitate il sito snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Erica Coleman