SnapLogic nomina Spencer Punter come direttore finanziario

Un veterano dell'investment banking e del venture capital apporta una vasta esperienza finanziaria e operativa

San Mateo - 2 maggio 2013 - SnapLogic, leader nell'integrazione aziendale di cloud , ha annunciato oggi la nomina di Spencer Punter a direttore finanziario. La nomina si basa sul finanziamento di 20 milioni di dollari ottenuto da SnapLogic alla fine del 2012 da Ignition Partners, Triangle Peak Partners e dagli investitori esistenti Andreessen Horowitz. Tra i clienti più recenti figurano Netflix, Best Buy, Fox News, Activision, ING Direct, Pandora e altre aziende.

"L'esperienza di Spencer nel campo del venture capital, degli investimenti, delle operazioni e della gestione lo rende la persona ideale per aiutare SnapLogic a raggiungere il livello successivo", ha dichiarato Gaurav Dhillon, fondatore e amministratore delegato di SnapLogic. "La portata delle nostre ambizioni e la nostra prevista crescita futura richiedono un dirigente del calibro di Spencer e siamo lieti che si sia unito a noi", ha aggiunto Dhillon.

Punter è entrato a far parte di SnapLogic da Capital Dynamics, una società di gestione patrimoniale leader a livello mondiale, dove è stato amministratore delegato, responsabile del venture capital statunitense e della supervisione dell'ufficio della West Coast della società. In precedenza, ha ricoperto posizioni di investimento in venture capital presso Bay Partners, Bowman Capital e Integral Capital Partners. All'inizio della sua carriera ha lavorato nel gruppo di investment banking tecnologico di Morgan Stanley.

Punter è stato anche cofondatore e amministratore delegato di ApexMD, un'azienda SaaS focalizzata sull'indicizzazione dei professionisti della sanità. Con doppia cittadinanza britannica e canadese, ha conseguito una laurea in Scienze fisiche (Ingegneria) presso l'Università di Harvard.

"Conosco Gaurav Dhillon da quando ho partecipato a uno dei primi round di finanziamento per Informatica mentre ero alla Integral Capital", ha dichiarato Punter, "e sono particolarmente entusiasta dei progressi compiuti da SnapLogic. L'azienda è destinata a diventare un collegamento indispensabile tra SaaS, applicazioni aziendali e il modo in cui tutte le aziende opereranno nel sito cloud , una delle aree di mercato più calde del momento. Sono entusiasta di unirmi a SnapLogic per capitalizzare questa enorme opportunità".

Le responsabilità di Punter comprendono la supervisione della strategia e della pianificazione aziendale a livello mondiale, il budgeting, la finanza, la contabilità, le imposte, i sistemi di dati finanziari, il reporting finanziario e le retribuzioni.

Connettetevi con SnapLogic

SnapLogic è leader nell'integrazione aziendale cloud e aiuta le aziende a collegare applicazioni SaaS e aziendali per migliorare l'agilità del business e accelerare il processo decisionale. Con la pluripremiata soluzione di integrazione SnapLogic, le aziende possono implementare l'integrazione dei dati sei volte più velocemente rispetto alle soluzioni di integrazione tradizionali, migliorando così la tempestività del flusso di informazioni e del processo decisionale. SnapLogic offre un hub di integrazione aziendale scalabile, un visual designer drag and drop basato su browser e una ricca libreria di connettori intelligenti, chiamati Snaps. Finanziati da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, i prodotti di SnapLogic sono utilizzati da importanti aziende del Global 1000.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +1.888.494.1570.