SnapLogic debutta come visionario nel Magic Quadrant di Gartner per gli strumenti di integrazione dei dati 2019 (Comunicato stampa)

Ridefinire il futuro dell'integrazione di applicazioni e dati con una piattaforma di integrazione moderna e unificata per ambienti ibridi cloud

SAN MATEO, California - 6 agosto 2019 - SnapLogicfornitore della piattaforma di integrazione intelligente n. 1 Piattaforma di integrazione intelligenteè onorata di aver debuttato come Visionario nel "Magic Quadrant for Data Integration Tools" di Gartner.Magic Quadrant per gli strumenti di integrazione dei dati, 2019"*. Quest'ultima distinzione segue il riconoscimento di SnapLogic da parte di Gartner all'inizio di quest'anno come Leader nel "Magic Quadrant for Integration Platform as a Service (iPaaS)"per il quarto anno consecutivo. SnapLogic ritiene che questi riconoscimenti combinati testimonino la forza dell'azienda come piattaforma unificata che supporta sia l'integrazione delle applicazioni che dei dati in ambienti ibridi cloud e come scelta ideale per le aziende che cercano di consolidare più piattaforme di integrazione in un'unica piattaforma in grado di fare tutto.

"Siamo entusiasti che Gartner abbia riconosciuto a SnapLogic lo status di Visionario nel Magic Quadrant degli strumenti di integrazione dei dati di quest'anno", ha dichiarato Craig Stewart, SVP Product di SnapLogic. " cloud sta imponendo un cambiamento radicale nel mercato dell'integrazione dei dati. Mentre l'infrastruttura e i servizi di cloud trasformano il modo in cui le aziende archiviano, elaborano e analizzano i dati, le aziende cercano una piattaforma unica che sia costruita appositamente per cloud, che sia in grado di gestire sia l'integrazione delle applicazioni che quella dei dati e che sia facile da usare e allo stesso tempo in grado di soddisfare i complessi requisiti aziendali. Riteniamo che SnapLogic sia ben posizionata per guidare il mercato in futuro, dato che le aziende scelgono sempre più spesso un'unica piattaforma per tutti i loro progetti ibridi di integrazione di app e dati cloud ".

Secondo Gartner, "il mercato degli strumenti di integrazione dei dati sta risorgendo in quanto i nuovi requisiti per l'integrazione ibrida/intercloud, i metadati attivi e la gestione aumentata dei dati costringono a ripensare le pratiche esistenti". Gartner stima che il fatturato del mercato degli strumenti di integrazione dei dati abbia raggiunto i 3,2 miliardi di dollari nel 2018.

Nel suo rapporto, Gartner ha sottolineato l'importanza di allineare le infrastrutture di integrazione delle applicazioni e dei dati: "L'espansione delle capacità dei fornitori nell'ambito dell'integrazione delle applicazioni offre l'opportunità di utilizzare strumenti che sfruttano le aree comuni di entrambe le tecnologie per offrire vantaggi condivisi. Le organizzazioni hanno iniziato a perseguire l'integrazione dei dati e delle applicazioni in modo sinergico, al fine di sfruttare la loro intersezione. Questa capacità combinata di modelli di integrazione è una componente chiave per abilitare un'infrastruttura ispirata all'HIP".

Nell'ultimo anno, SnapLogic ha introdotto diverse innovazioni nell'ambito dell'integrazione dei dati per aiutare le aziende a collegare e trasformare più facilmente le loro fonti di dati complesse al fine di accelerare le loro iniziative di analytics, big data e data science. A maggio 2018, SnapLogic ha introdotto SnapLogic eXtreme per aiutare i data engineer a rendere operative le integrazioni di big data basate su cloud. A novembre 2018, l'azienda ha lanciato una nuova soluzione self-service per accelerare lo sviluppo e l'implementazione del machine learning con un minimo di codifica, chiamata SnapLogic Data Science. Sempre a novembre 2018, l'azienda ha introdotto SnapLogic per l'integrazione B2B per scambiare senza problemi informazioni con partner commerciali e fornitori, nonché SnapLogic Data Catalog. SnapLogic Data Catalog per migliorare la governance, la trasparenza e la visibilità dei dati.

La piattaforma di integrazione intelligente di SnapLogic utilizza flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale per accelerare tutte le fasi dei progetti di integrazione IT - progettazione, sviluppo, implementazione e manutenzione - sia in sede, sia sul sito cloud, sia in ambienti ibridi. L'interfaccia self-service e di facile utilizzo della piattaforma consente a integratori esperti e privati di gestire tutti i progetti di integrazione di applicazioni, dati, gestione delle API, integrazione B2B e ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. Con SnapLogic, le aziende possono collegare tutti i loro sistemi aziendali in modo rapido e semplice per automatizzare i processi aziendali, accelerare l'analisi e guidare la trasformazione.

Per saperne di più sull'offerta di integrazione dei dati di SnapLogic e sul Magic Quadrant di Gartner per gli strumenti di integrazione dei dati, visitare il sito web di sito web di SnapLogic.

*Gartner "Magic Quadrant for Data Integration Tools, 2019" di Ehtisham Zaidi, Eric Thoo, Nick Heudecker, 1 agosto 2019.

*Gartner non approva alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono costituite dalle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare.

SnapLogic offre la prima piattaforma di integrazione intelligente. Grazie ai flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale e alle funzionalità di integrazione self-service, SnapLogic consente alle aziende di gestire in modo semplice e veloce tutti i progetti di integrazione delle applicazioni, di integrazione dei dati e di ingegneria dei dati su un'unica piattaforma scalabile. Centinaia di clienti Global 2000, tra cui Adobe, AstraZeneca, Box, Emirates, Schneider Electric e Wendy's, si affidano a SnapLogic per automatizzare i processi aziendali, accelerare le analisi e guidare la trasformazione digitale. Per saperne di più snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro Blog, Twitter, Facebook, o LinkedIn.

Gemma Smith
Kaizo per SnapLogic