SnapLogic migliora il programma Partner Connect per aiutare i partner a capitalizzare le opportunità dell'automazione aziendale

Il programma semplificato consente ai partner di specializzarsi in base ai casi d'uso aziendali e ai settori verticali, favorendo una crescita redditizia.

SAN MATEO, California - 9 giugno 2021 - SnapLogicfornitore della piattaforma di integrazione intelligente n. 1 piattaforma di integrazione intelligenteha annunciato oggi il lancio del suo nuovo programma di Programma Partner Connect per aiutare i partner tecnologici, di consulenza e OEM a capitalizzare le crescenti opportunità di mercato per l'automazione aziendale e i servizi di integrazione, una parte fondamentale del mercato delle infrastrutture applicative e del software middleware, che vale 50 miliardi di dollari.* Il nuovo programma permette ai partner di differenziarsi attraverso specializzazioni verticali e funzionali, consentendo loro di comunicare chiaramente il proprio valore ai clienti, utilizzando al contempo gli strumenti di marketing e di infrastruttura digitale di SnapLogic per collaborare a nuove opportunità di business.

Oltre a supportare i partner per specializzazione verticale, il programma suddivide le competenze dei partner in tre aree funzionali principali: Integration Platform as a Service (iPaaS) per l'integrazione delle applicazioni principali, l'integrazione dei dati e la gestione delle API; automazione aziendale per l'orchestrazione dei processi aziendali end-to-end e modernizzazione di cloud per i progetti di aggiornamento legacy. In questo modo, i partner giusti verranno coinvolti per supportare i giusti casi d'uso dei clienti.

"Con l'accelerazione degli investimenti nell'integrazione e nell'automazione da parte delle aziende di tutto il mondo, stiamo cogliendo la domanda per espandere il nostro ecosistema di partner", ha dichiarato Jason Wakeam, vicepresidente dello sviluppo commerciale e delle vendite OEM di SnapLogic. "Sempre più spesso le aziende legano la loro crescita e il loro successo alla trasformazione digitale delle loro operazioni, il che significa una maggiore necessità di integrazione intelligente e di automazione aziendale. Abbiamo progettato questo programma per rendere semplice ed efficace per i nostri partner l'adesione, l'inserimento e la formazione, la collaborazione con noi e la rapida realizzazione di ricavi da queste crescenti opportunità".

Uno dei principali vantaggi del Partner Connect Program è la possibilità per i partner di utilizzare la piattaforma low-code di SnapLogic per creare rapidamente integrazioni per conto dei loro clienti. Ciò consente ai partner di accelerare i tempi di sviluppo e di lancio di nuove soluzioni, di velocizzare il lavoro dell'80% e di creare opportunità di valorizzazione delle loro offerte di servizi. In questo modo, il tempo e gli sforzi risparmiati possono essere impiegati per offerte e opportunità commerciali più strategiche e di fascia più alta.

"In qualità di partner tecnologico di SnapLogic, Coupa ha collaborato con SnapLogic e le sue ha collaborato con SnapLogic e il suo motore di abilitazione al marketing per costruire strategie congiunte di go-to-market", ha dichiarato Roger Goulart, EVP of Business Development and Alliances di Coupa. "Di conseguenza, abbiamo permesso ai nostri clienti di utilizzare la piattaforma di integrazione intelligente di SnapLogic per garantire una connettività senza soluzione di continuità tra la piattaforma di Business Spend Management (BSM) di Coupa e i sistemi ERP, in modo da avere la visibilità e gli approfondimenti necessari per gestire efficacemente le spese. Non vediamo l'ora di guidare una crescita continua del business e del valore dei clienti grazie alla nostra partnership con SnapLogic".

Produttività e redditività dei partner

Il programma Partner Connect migliorato prevede tre livelli di partnership: registered, advanced e premier. La partnership registrata è stata concepita come punto di ingresso per i nuovi partner, consentendo loro di sviluppare e certificare le proprie soluzioni. Il livello avanzato è destinato ai partner che hanno realizzato integrazioni di successo con SnapLogic; questo livello darà ai partner l'accesso all'ambiente sandbox di SnapLogic e ad altre risorse. Il livello più alto è il premier, riservato ai partner con il più alto livello di impegno con SnapLogic. Questi partner hanno accesso a risorse tecniche aggiuntive, a strumenti di vendita e di marketing e al supporto.

"Abbiamo progettato il programma Partner Connect con una mentalità orientata al partner", ha aggiunto Wakeam. "Il nostro team di vendita viene compensato direttamente per la collaborazione con i partner, eliminando ogni possibilità di conflitto tra i canali e assicurando che ai nostri clienti finali comuni vengano presentate le soluzioni più forti e valide possibili. Il nostro obiettivo è rendere i nostri partner produttivi e, soprattutto, redditizi".

SnapLogic sta attivamente reclutando nuovi partner in queste tre categorie per collaborazioni con i clienti:

Partner tecnologici

Il Partner Connect Program di SnapLogic potenzia la strategia di go-to-market dei partner tecnologici, accelera le vendite e velocizza il time-to-market con le seguenti caratteristiche. Gli attuali partner tecnologici includono aziende come AWS, Workday, Coupa, Looker, SAP e Snowflake.

• Risorse per aumentare i ricavi - Risorse di marketing e vendita, formazione e strumenti per consentire ai fornitori di ISV di espandersi e aumentare i ricavi attraverso un modello di referral o di raccomandazione reciproca.
  • Abilitazione al Go-to-Market - Struttura di marketing congiunto per lo sviluppo di una strategia go-to-market, comprese campagne congiunte incentrate sulla proposta di valore condivisa e sulla differenziazione per clienti e potenziali clienti.
  • Pianificazione e accelerazione aziendale - Acceleratori di business planning e go-to-market che forniscono un percorso rapido di crescita attraverso campagne di vendita congiunta e di lead generation.

Partner di consulenza

I partner di consulenza sono in grado di collaborare con SnapLogic per costruire e far crescere nuovi programmi con la sua piattaforma di integrazione, sbloccando nuovi flussi di entrate. I partner di consulenza di SnapLogic hanno anche l'opportunità di massimizzare il time-to-value utilizzando i flussi di lavoro comuni di integrazione esistenti e possono facilmente adottare un approccio "land and expand" per ottenere nuovi affari all'interno dei loro account. Gli attuali partner di consulenza includono: PwC, KPMG, Infosys, Cognizant, Hackett Group, IWConnect e Fresh Gravity.

• Accelerare il time-to-market - Progettato per i partner esperti in casi d'uso e flussi di lavoro comuni che accelerano il time-to-market.
  • Creare soluzioni ripetibili - I partner di consulenza possono creare facilmente flussi e modelli per automatizzare i processi aziendali, produrre la loro IP e rivenderla con margini più elevati.
  • Potenziare l'automazione aziendale - I partner possono sfruttare SnapLogic per avviare i motori di vendita, tecnici e di marketing e aprire nuove opportunità per i clienti.

Partner OEM

Aderendo al Partner Connect Program, gli OEM possono creare rapidamente modelli di integrazione ripetibili e semplificare i processi, fornire integrazioni di applicazioni e dati su scala e connettersi facilmente alle applicazioni cloud e on-premises per creare soluzioni innovative. Gli attuali partner OEM includono Planview, NTT Security, Prophix, OpenGov e Tyler Technologies.

• Incorporare SnapLogic - I partner OEM hanno la possibilità di incorporare la piattaforma iPaaS di SnapLogic come parte della propria soluzione, consentendo ai clienti di integrarsi con qualsiasi altra applicazione o fonte di dati cloud o on-premises.
  • Offrire l'integrazione come servizio - Sfruttando la piattaforma di SnapLogic, i partner OEM hanno la possibilità di integrarsi rapidamente con le applicazioni dei clienti e di offrire l'integrazione come servizio.
  • Generare nuovi flussi di reddito - I partner OEM possono utilizzare la piattaforma di SnapLogic per estrarre i dati dalle applicazioni dei clienti e da altre fonti di dati di terze parti, per ottimizzare la loro capacità di fornire nuovi servizi di dati a valore aggiunto.

Per ulteriori informazioni sul programma Partner Connect migliorato di SnapLogic, leggete il blog SnapLogic blog e visitare il sito web di SnapLogic sito web.

* Gartner "Analisi previsionale: Infrastruttura applicativa e software middleware, mondo" di Fabrizio Biscotti e Bindi Bhullar, 22 febbraio 2021.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro Blog, Twitter, Facebook, o LinkedIn.

Jeff Drew
Gruppo Guyer per SnapLogic