SnapLogic entra a far parte del programma per partner Blade di EnterpriseDB

SAN MATEO, CA - 29 aprile 2008 - SnapLogic, Inc., l'azienda che si occupa di Really Simple Integration, ha annunciato oggi di essere entrata a far parte del Blade Partner Program di EnterpriseDB™. "Blade" è il termine dato a una soluzione tecnologica complementare o integrata con i prodotti Postgres Plus™ o Postgres Plus Advanced Server™ di EnterpriseDB. Il framework open source per l'integrazione dei dati di SnapLogic consente alle aziende di distribuire in modo sicuro i dati IT principali agli utenti aziendali e di creare mashup aziendali e applicazioni Internet ricche (RIA) da un'ampia gamma di fonti di dati. SnapLogic rende disponibili in modo sicuro i dati archiviati nei database EnterpriseDB per la trasformazione e la distribuzione a valle a qualsiasi numero di applicazioni e client autorizzati. Ulteriori informazioni sul framework di integrazione dati SnapLogic sono disponibili sul sito www.snaplogic.com.

"I partner di EnterpriseDB Blade offrono soluzioni interessanti, complementari o integrate con i prodotti Postgres Plus e Postgres Plus Advanced Server di EnterpriseDB", ha dichiarato Bob Zurek, Chief Technology Officer di EnterpriseDB. "Siamo entusiasti dell'alta qualità e dell'entusiasmo delle prime aziende che entrano a far parte del Blade Partner Program e pensiamo che i clienti di Blade saranno entusiasti dell'interoperabilità garantita dei prodotti e dell'assistenza clienti basata sulla soluzione".

Struttura di integrazione dei dati SnapLogic

SnapLogic consente "Really Simple Integration", un nuovo approccio all'integrazione dei dati che sfrutta la tecnologia Web RESTful per fornire soluzioni agili di integrazione dei dati ai gruppi IT aziendali. Really Simple Integration consente alle aziende di rendere rapidamente e facilmente disponibili i dati provenienti da database, applicazioni SaaS, servizi Web SOA e altre fonti di dati comuni per l'uso da parte di analisti aziendali e altri utenti aziendali. Nel paradigma di Really Simple Integration, i lavoratori della conoscenza utilizzano strumenti familiari, tra cui browser Web, Google ed Excel, per scoprire, consumare, trasformare e pubblicare i dati aziendali, creando un ciclo virtuoso di accesso e distribuzione self-service dei dati.

Per ulteriori informazioni sull'EnterpriseDB Blade Partner Program, visitate il sito http://www.enterprisedb.com/community/blades/overview.do.

SnapLogic porta la Really Simple Integration in azienda. Il framework di integrazione dei dati SnapLogic è una soluzione open source alle sfide dell'integrazione dei dati rapida e riutilizzabile ai margini dell'azienda, che alimenta mashup aziendali, RIA e altri strumenti basati sui dati per i lavoratori della conoscenza. SnapLogic è stata fondata nel 2006 e ha sede a San Mateo, in California. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.snaplogic.com o chiamare il numero (650) 655-7200.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto con la stampa

Christian Danella
Prequent, Inc. (per SnapLogic, Inc.)
c [email protected]
+1-408-275-6488 ufficio