SnapLogic è stata nominata Top Workplace della Baia per il 2020

Bay Area News Group riconosce SnapLogic come miglior posto di lavoro, sulla base dei feedback dei dipendenti

SAN MATEO, California - 25 agosto 2020 - SnapLogicfornitore della piattaforma di integrazione intelligente n. 1 piattaforma di integrazione intelligenteha annunciato oggi di essere stata insignita del riconoscimento Top Workplaces 2020 da parte di Bay Area News Group. È la terza volta che SnapLogic viene riconosciuta come Top Workplace della Bay Area.

La classifica dei migliori luoghi di lavoro della Bay Area si basa esclusivamente sui feedback dei dipendenti raccolti attraverso un sondaggio di terze parti somministrato dalla società di tecnologia per il coinvolgimento dei dipendenti EnergageLLC. Il sondaggio anonimo misura in modo univoco 15 fattori che determinano la cultura dell'impegno e che sono fondamentali per il successo di qualsiasi organizzazione, tra cui l'allineamento, la connessione e l'esecuzione, solo per citarne alcuni.

"È fantastico essere riconosciuti ancora una volta come Top Workplace della Bay Area", ha dichiarato Gaurav Dhillon, CEO di SnapLogic. "Costruire una solida cultura dell'ambiente di lavoro, basata sui nostri valori aziendali fondamentali di integrità, innovazione e intensità, è sempre stata una priorità nella crescita della nostra organizzazione. Un grande plauso a tutti i dipendenti di SnapLogic che vivono questi valori nel loro lavoro quotidiano e nelle interazioni con colleghi e clienti, e al nostro team People che lavora duramente per mantenere forte la cultura aziendale mentre continuiamo a espanderci nella Silicon Valley, nel resto del Nord America, nell'EMEA e in Asia. Quest'ultimo riconoscimento come Top Workplace è un onore e una vera e propria testimonianza dell'entusiasmo, dei contributi e del supporto del nostro team."

"In tempi di grandi cambiamenti, è più importante che mai mantenere un legame tra i dipendenti", ha dichiarato Eric Rubino, CEO di Energage. "Quando si dà voce ai dipendenti, ci si riunisce per affrontare le sfide e definire il percorso da seguire in base alle intuizioni in tempo reale su ciò che funziona meglio per l'organizzazione. Il programma Top Workplaces può essere quel risultato positivo attorno al quale la vostra azienda potrà riunirsi nei prossimi mesi per celebrare la leadership e l'importanza di mantenere una cultura incentrata sui dipendenti, anche in tempi difficili".

Per saperne di più su cosa significhi lavorare in SnapLogic e visualizzare le attuali offerte di lavoro, visitate la pagina aziendale pagina delle carriere sul sito web dell'azienda.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro Blog, Twitter, Facebook, o LinkedIn.

Cameron Burke
Kaizo per SnapLogic