SnapLogic e lo Skidmore College vincono il 16° premio annuale di Ventana Research per la leadership digitale

Lo Skidmore College è stato premiato nella categoria dati per aver trasformato il processo di migrazione dei sistemi legacy

SAN MATEO, California - 19 ottobre 2023 - SnapLogic, leader nell'integrazione generativa, ha annunciato oggi che il suo cliente Skidmore College è stato premiato nell'ambito del 16° Annual Digital Leadership Awards di Ventana Researchper aver sfruttato la piattaforma SnapLogic per trasformare i suoi sistemi legacy e creare un'esperienza all'avanguardia per le ammissioni e le iscrizioni degli studenti, una maggiore sicurezza e una nuova piattaforma di pagamento, per fornire agli studenti un'esperienza online moderna e senza interruzioni.

Per raggiungere questo obiettivo, lo Skidmore College aveva bisogno di modernizzare il proprio stack tecnologico, migliorando al contempo l'efficienza operativa. Modernizzare e collegare quasi 100 sistemi nuovi ed esistenti era un compito proibitivo in termini di costi e risorse, fino a quando Paul Coleman, Assistant Director of Architecture and Integration, Enterprise Systems, e Tony Kowalick, Assistant Director of Application Development, Enterprise Systems, di Skidmore hanno esplorato l'utilizzo di una moderna piattaforma di integrazione per aiutare l'implementazione. Con la piattaforma SnapLogic, il team ha trasformato con successo il processo di migrazione del sistema legacy e ha ottimizzato le operazioni per far fronte ai vincoli di organico, snellire i processi di gestione degli studenti e semplificare le complesse attività di integrazione dei dati.

"Avevamo un obiettivo ambizioso e SnapLogic ci ha aiutato a superare le sfide comuni ma debilitanti della carenza di personale tecnico e dei vincoli di tempo, il tutto mentre implementavamo nuovi sistemi software", ha dichiarato Paul Coleman, Assistant Director of Architecture and Integration, Enterprise Systems. "L'interfaccia facile da usare di SnapLogic ha permesso al personale non tecnico di contribuire alle attività di integrazione dei dati, riducendo la dipendenza dagli esperti tecnici e facilitando una migliore collaborazione e comunicazione tra i membri del team. Il risultato è stato un ambiente di lavoro coeso e produttivo, che ha rispettato i tempi e il budget previsti, e il risultato finale è stato un beneficio significativo per gli studenti".

Mentre le aziende moderne integrano sempre più applicazioni, unificano sempre più dati e spostano i sistemi critici su cloud, la piattaforma guidata dall'intelligenza artificiale di SnapLogic si è dimostrata uno strumento essenziale per ottenere un'integrazione perfetta, flussi di lavoro automatizzati e orchestrare i processi aziendali, consentendo alle organizzazioni leader di accelerare la trasformazione digitale e di integrarsi in modo più rapido e semplice che mai.

"La migrazione del legacy è una grande sfida per molte organizzazioni e noi di SnapLogic ci impegniamo a fornire innovazioni che aiutino davvero i nostri clienti a trasformarsi più velocemente", ha dichiarato Dayle Hall, Chief Marketing Officer di SnapLogic. "La nostra collaborazione con lo Skidmore College riflette questo impegno. Il merito va a loro per l'innovazione all'avanguardia che portano avanti ogni giorno, ma è un privilegio essere premiati insieme a loro con questo riconoscimento. Con loro, e con gli altri nostri clienti, continuiamo ad aiutare le organizzazioni di tutto il mondo a semplificare le operazioni aziendali e a trasformare il futuro dell'integrazione con soluzioni basate sull'intelligenza artificiale generativa."

I Digital Leadership Awards mettono in evidenza le persone e le organizzazioni che utilizzano e sostengono la modernizzazione e la trasformazione di persone, processi, informazioni e tecnologie per far crescere le aziende e il potenziale di mercato del settore. I vincitori sono stati premiati in base all'uso di persone, processi, informazioni e tecnologie e all'impatto e alle prestazioni che ne derivano. La categoria dati premia coloro che meglio esemplificano la leadership nelle tecnologie dei dati a supporto delle esigenze legate alla gestione dei dati e delle informazioni.

Potete leggere qui un caso di studio approfondito sul cliente Skidmore College o richiedere una demo della piattaforma SnapLogic.

SnapLogic è leader nell'integrazione generativa. In qualità di pioniere dell'integrazione guidata dall'intelligenza artificiale, la piattaforma SnapLogic accelera la trasformazione digitale in tutta l'azienda e consente a tutti di integrarsi in modo più rapido e semplice.

Che si tratti di automatizzare i processi aziendali, democratizzare i dati o fornire prodotti e servizi digitali, SnapLogic consente di semplificare lo stack tecnologico e di far progredire l'azienda. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano a SnapLogic per integrare, automatizzare e orchestrare il flusso di dati all'interno dell'azienda.

Unitevi al movimento dell'integrazione generativa su snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Adrian Richardson

Amy McDowell