SnapLogic vince il premio SIIA Business Technology CODiE per la migliore soluzione di integrazione dati

La piattaforma di integrazione elastica SnapLogic ottiene un prestigioso riconoscimento di settore

San Mateo, California - 19 maggio 2016 - Oggi SnapLogic, la prima piattaforma unificata di integrazione di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore, è stata nominata migliore soluzione di integrazione dati nell'ambito dei SIIA CODiE Awards 2016.

L'annuncio dei vincitori è stato fatto dalla Software & Information Industry Association(SIIA), la principale associazione di categoria per le industrie del software e dei contenuti digitali, a un pubblico di oltre 300 leader. Sono stati assegnati 61 premi per prodotti e servizi utilizzati specificamente per le aziende B2B di software, informazione e media.

La vittoria di un SIIA CODiE Award è un onore prestigioso, poiché ogni vincitore è stato esaminato da un gruppo di esperti del settore, le cui valutazioni hanno determinato i finalisti. I membri SIIA hanno poi esaminato i finalisti e i loro voti sono stati combinati con i punteggi degli esperti del settore per selezionare i vincitori dei CODiE Awards di quest'anno.

"La piattaforma unificata di SnapLogic per l'integrazione di dati e applicazioni è una vera e propria svolta per le organizzazioni alle prese con ambienti IT ibridi e con il ritmo dell'innovazione tecnologica dei big data", ha dichiarato Craig Stewart, vicepresidente del Product Management di SnapLogic. "Quest'ultimo riconoscimento per la SnapLogic Elastic Integration Platform è un'ulteriore testimonianza del valore che apportiamo per aiutare i nostri clienti ad accelerare il loro business nell'era della trasformazione digitale".

iPaaS aziendale di SnapLogic
SnapLogic Elastic Integration Platform unifica l'integrazione di dati e applicazioni con un'unica piattaforma. Progettata per ambienti ibridi cloud e on-premises, SnapLogic consente di trasmettere istantaneamente i dati tra applicazioni cloud come Workday, ServiceNow e Salesforce e sistemi on-premises come SAP e Oracle. SnapLogic offre un rapido sviluppo dell'integrazione attraverso un'interfaccia di progettazione visiva in grado di gestire le sfide più complesse di integrazione multi-punto, pur essendo abbastanza intuitivo da fornire un'integrazione self-service per i non sviluppatori. L'iPaaS aziendale di SnapLogic offre anche potenti funzionalità di integrazione dei big data per ingerire, preparare e fornire dati da e verso ambienti Hadoop e Spark per la moderna analisi aziendale.

"I vincitori del Business Technology CODiE Award 2016 della SIIA sono alcuni dei prodotti più innovativi che hanno un impatto sulle aziende di tutto il mondo. Riconosciuti dai loro pari, i vincitori del CODiE devono essere orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento che premia l'eccellenza dei prodotti di business technology", ha dichiarato Rhianna Collier, VP e Managing Director della Divisione Software e Servizi del SIIA. "Ci congratuliamo con tutti i vincitori del CODiE Award di quest'anno e li ringraziamo per il contributo che hanno dato ai loro settori".

I dettagli sui prodotti vincitori sono disponibili sul sito www.siia.net/codie/2016-Winners.

Informazioni sui premi SIIA CODiE TM
I SIIA CODiE Awards sono l'unico programma di valutazione tra pari che mette in evidenza i migliori prodotti e servizi di tecnologia aziendale e didattica. Dal 1986, migliaia di prodotti, servizi e soluzioni sono stati premiati per aver raggiunto l'eccellenza. Per ulteriori informazioni, visitare il sito siia.net/CODiE.

Informazioni su SIIA
LaSIIA è la principale associazione che rappresenta le industrie del software e dei contenuti digitali. SIIA rappresenta circa 800 aziende associate in tutto il mondo che sviluppano software e contenuti informativi digitali. La SIIA fornisce servizi globali in materia di relazioni governative, sviluppo commerciale, formazione aziendale e protezione della proprietà intellettuale alle aziende leader che stanno dettando il ritmo dell'era digitale. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.siia.net. La Divisione Software e Servizi della SIIA(SSD) rappresenta le aziende che sviluppano le applicazioni, i servizi, le infrastrutture e gli strumenti che guidano il successo dell'industria high-tech di oggi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.siia.net/SSD.

SnapLogic è la prima piattaforma di integrazione unificata di dati e applicazioni come servizio (iPaaS) del settore. La piattaforma di integrazione elastica SnapLogic consente alle aziende di connettersi a qualsiasi fonte, a qualsiasi velocità e ovunque, sia in sede che sul sito cloud o in ambienti ibridi. La piattaforma, facile da usare, consente agli integratori di lavorare in autonomia, elimina i silos di informazioni e fornisce un passaggio agevole ai big data. Fondata da Gaurav Dhillon, veterano del settore dei dati, e sostenuta da investitori quali Andreessen Horowitz, Ignition Partners, Microsoft Corp. e Silver Lake Waterman, SnapLogic sta aiutando le aziende del Global 2000 a connettersi più velocemente. Per saperne di più : www.snaplogic.com.

Connettetevi con SnapLogic

Contatto stampa: