Xactly sceglie SnapLogic Elastic Integration Cloud per l'integrazione dei big data

L'organizzazione IT dell'azienda collega dati, applicazioni e API con una potente soluzione iPaaS

SAN MATEO, California - 13 novembre 2014 - SnapLogic, Inc., la società di integrazione elastica, ha annunciato oggi che Xactly, fornitore leader di soluzioni di gestione degli incentivi basate su cloud, ha scelto SnapLogic come piattaforma di integrazione aziendale come servizio (iPaaS) per automatizzare le integrazioni tra salesforce.com, Workday, NetSuite e Domo, oltre ad altre applicazioni aziendali e fonti di dati e sistemi aziendali.

"Abbiamo valutato diversi fornitori di iPaaS e SnapLogic si è distinto per la facilità d'uso, la flessibilità, la funzionalità e l'architettura basata su cloud", ha dichiarato Bob Genchi, direttore IT di Xactly. "SnapLogic ci consentirà di collegare le nostre applicazioni in tempo reale per creare un unico sistema completo di sistemi per gestire la nostra attività di compensazione degli incentivi in espansione".

Oltre a rendere le informazioni più facilmente accessibili, la piattaforma di integrazione cloud di SnapLogic automatizzerà i processi attualmente manuali, aiutando l'organizzazione IT a risparmiare tempo e denaro prezioso e a migliorare l'allineamento aziendale complessivo. Le integrazioni iniziali si concentrano sul quote to cash con Salesforce CRM e NetSuite OpenAir per ottimizzare e automatizzare i servizi professionali, nonché sulla gestione degli ordini e sull'integrazione della fatturazione dei contratti con l'applicazione di gestione finanziaria Workday. Xactly ha completato la prima fase di integrazioni con la SnapLogic Elastic Integration Platform in meno di due settimane.

"Siamo felici di aggiungere Xactly al nostro crescente elenco di clienti e siamo impazienti di essere un componente fondamentale del loro nuovo tessuto di integrazione", ha dichiarato Gaurav Dhillon, co-fondatore e CEO di SnapLogic. "Le odierne applicazioni cloud offrono enormi vantaggi rispetto alle tecnologie tradizionali, ma c'è ancora la sfida di condividere i dati tra i vari reparti e all'interno dell'organizzazione. Xactly è un ottimo esempio di azienda all'avanguardia che comprende la necessità cruciale di un'unica piattaforma in grado di fornire l'integrazione di cloud e dei big data".

Grafica del webinar iPaaS in azienda

Per saperne di più su SnapLogic Elastic Integration Platform as a service, visitate il sito www.snaplogic.com.

SnapLogic collega i dati e le applicazioni aziendali all'interno del sito cloud e on-premises per velocizzare il processo decisionale e migliorare l'agilità aziendale. Con la piattaforma di integrazione elastica SnapLogic, le aziende possono accelerare in modo più rapido e conveniente la "cloudificazione" dell'IT aziendale con una connettività veloce, multipunto e moderna di dati, applicazioni e oggetti. Finanziata da importanti investitori di venture, tra cui Andreessen Horowitz e Ignition Partners, e co-fondata da Gaurav Dhillon, co-fondatore ed ex CEO di Informatica, SnapLogic è utilizzata da importanti aziende del Global 2000.