Il leader dell'integrazione generativa SnapLogic sceglie l'esperto del settore Matt Moore per guidare le partnership strategiche in APJ

SnapLogic affronta l'aumento della domanda di integrazione guidata dall'intelligenza artificiale e la crescita nella regione con un'assunzione strategica

MARTEDI' 12 settembre 2023 - SnapLogic, leader nell'integrazione generativa, annuncia oggi la nomina di Matt Moore a responsabile delle alleanze per la regione Asia-Pacifico e Giappone (APJ). Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, Moore rafforzerà ulteriormente la presenza e le partnership strategiche di SnapLogic in tutta la regione, mentre si intensifica la domanda di integrazione guidata dall'intelligenza artificiale.

L'iPaaS (Integration Platform as a Service) è emerso come il segmento in rapida crescita del mercato delle tecnologie software di integrazione nel 2021 e continua a mantenere un ritmo significativo, con un recente rapporto di Gartner1 che prevede che il mercato iPaaS raggiungerà 17 miliardi di dollari australiani di fatturato entro il 2026. Questa forte crescita è alimentata dalla crescente domanda da parte delle organizzazioni dell'area APJ di semplificare le operazioni aziendali, compresa la complessità degli ambienti ibridi on-premise e multi-cloud , e di aumentare l'efficienza aziendale.

L'integrazione generativa risponde a questa esigenza, consentendo alle organizzazioni di tutti i settori di integrare dati e applicazioni e di automatizzare i processi aziendali, rendendo l'accesso ai dati più rapido e semplice che mai. Con l'inasprimento delle normative sulla privacy dei dati, una piattaforma iPaaS sicura e affidabile è ora essenziale, per fornire alle organizzazioni un vantaggio competitivo in termini di conformità e di strategie di dati a prova di futuro.

Prima di entrare in SnapLogic, Moore ha lavorato in aziende tecnologiche leader come Amazon Web Services (AWS) e Databricks, concentrandosi sullo sviluppo del business, sull'allineamento delle vendite e sulle attività di go-to-market, gestendo inoltre la categoria Data e AI per l'APJ. Sfruttando la sua vasta esperienza, Moore guiderà un piano di impegno mirato con il canale di SnapLogic e le partnership chiave nella regione.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Matt come responsabile delle alleanze per l'area APJ. Grazie alla sua vasta esperienza nel settore e alla sua competenza nel guidare le intuizioni di business cruciali, siamo certi che svolgerà un ruolo fondamentale nel rafforzare la presenza di SnapLogic e le partnership strategiche in tutta la regione. Con l'intensificarsi della domanda di soluzioni iPaaS, la leadership di Matt sarà fondamentale per navigare in un panorama in evoluzione e in rapida crescita", ha dichiarato Jason Wakeam, VP Partner Sales e OEM di SnapLogic.

"Con l'inasprimento delle leggi sulla privacy dei dati in tutto il mondo e la crescente adozione di infrastrutture ibride e private cloud , la piattaforma unica di SnapLogic, dotata di oltre 700 soluzioni precostituite, diventa ancora più fondamentale per le organizzazioni dell'APJ. Il nostro impegno a ridurre la complessità e le barriere di integrazione permette ai clienti di sfruttare il potenziale dei loro dati in modo efficiente e di guidare la crescita del business. Insieme ai nostri partner tecnologici e di consulenza, continueremo a dare priorità a ciò che è giusto per il cliente, rendendo SnapLogic una soluzione indispensabile per le industrie dell'APJ."

Moore ha dichiarato: "Nel corso della mia carriera, ho dedicato molto tempo a lavorare con i big data e a sfruttarne il potenziale per ottenere informazioni aziendali cruciali. Ciò si è rivelato fondamentale per generare ricavi, ottimizzare i costi e mitigare i rischi nella regione APJ".

"SnapLogic ha un approccio molto chiaro nei confronti dei suoi clienti e, di conseguenza, dei suoi partner. Il nostro obiettivo principale è quello di ridurre la complessità attraverso l'integrazione, aiutando i clienti a raggiungere gli insight aziendali più velocemente e in modo ripetibile e scalabile. Non possiamo realizzare questa missione senza partner tecnologici e di consulenza che condividano il nostro impegno costante nel dare priorità a ciò che è giusto per il cliente".

Questo annuncio segue l'innovativo rilascio da parte di SnapLogic di SnapGPT, la prima soluzione di integrazione generativa che utilizza l'intelligenza artificiale e un ampio modello linguistico per aiutare le organizzazioni a integrare e automatizzare più velocemente. Al servizio di importanti marchi globali e di aziende riconosciute nell'area APJ come George Weston Foods, The Reece Group, Abano Healthcare, Box, Adobe e Pact Group, SnapLogic continua a rafforzare la sua posizione di leader nel settore, attirando i migliori talenti per promuovere ulteriormente l'innovazione e il successo.

Riferimento:

1Previsioni: Software per infrastrutture aziendali, a livello mondiale, 2020-2026, aggiornamento 4Q22

SnapLogic è leader nell'integrazione generativa. In qualità di pioniere dell'integrazione guidata dall'intelligenza artificiale, la piattaforma SnapLogic accelera la trasformazione digitale in tutta l'azienda e consente a tutti di integrarsi in modo più rapido e semplice.

Che si tratti di automatizzare i processi aziendali, democratizzare i dati o fornire prodotti e servizi digitali, SnapLogic consente di semplificare lo stack tecnologico e di far progredire l'azienda. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano a SnapLogic per integrare, automatizzare e orchestrare il flusso di dati all'interno dell'azienda.

Unitevi al movimento dell'integrazione generativa su snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Adrian Richardson