SnapLogic firma un accordo di collaborazione strategica con AWS per fornire soluzioni di integrazione generativa a livello globale

SAN MATEO, California - 20 novembre 2023 - SnapLogic, leader nell'integrazione generativa, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo di collaborazione strategica (SCA) con Amazon Web Services (AWS), con l'obiettivo di promuovere l'adozione dell'integrazione generativa a livello globale.

Leader nell'integrazione trasformativa, questa primavera SnapLogic ha presentato SnapGPT, un'innovativa soluzione di integrazione generativa che sfrutta la potenza dell'IA open-source e proprietaria. Più tardi, quest'anno, ha aggiunto il supporto per il Large Language Model (LLM) all'avanguardia di Anthropic, Claude 2, attraverso Amazon Bedrock (un servizio completamente gestito che rende accessibili i modelli di fondazione (FM) delle principali aziende di IA tramite un'API per costruire e scalare applicazioni di IA generativa), per fornire ai clienti gli ultimi LLM disponibili sul mercato.

Grazie all'uso di suggerimenti in linguaggio naturale, i clienti utilizzano SnapGPT per accelerare lo sviluppo di nuove pipeline di integrazione, documentare istantaneamente sia quelle nuove che quelle esistenti, generare dati di esempio e creare query SQL, espressioni, mappature e altro ancora. SnapGPT estende la piattaforma combinata di integrazione di applicazioni e dati di SnapLogic, che aiuta i clienti ad automatizzare attività complesse, a trasformare e spostare petabyte di dati e a collegare centinaia di applicazioni senza dover ricorrere al codice.

"Approfondendo la nostra collaborazione con AWS, compiamo un altro passo importante per dare alle organizzazioni la possibilità di scegliere soluzioni di integrazione generative che sfruttano la scala e la sicurezza che AWS intrinsecamente fornisce", ha dichiarato Jason Wakeam, VP Partner Sales e OEM di SnapLogic. "Insieme, questo offre ai clienti l'opportunità di beneficiare di soluzioni chiavi in mano per la gestione e l'integrazione dei dati nel modo che meglio soddisfa le esigenze specifiche della loro azienda".

Questo investimento contribuirà a espandere la piattaforma low-code di SnapLogic, che consente alle aziende di collegare qualsiasi fonte di dati e applicazione in tempi incredibilmente brevi e con utenti meno tecnici. Aziende come Cooperative Benefits Group (CBG), una startup che offre servizi di gestione dei benefit farmaceutici e di farmacia clinica, ha creato rapidamente la propria infrastruttura IT in soli quattro mesi utilizzando la piattaforma low-code di SnapLogic. Hanno realizzato oltre 100 integrazioni e 30 interfacce con servizi di terze parti, mantenendo le funzioni principali di trasferimento dati con un unico ingegnere, riducendo al minimo i costi. Ciò ha permesso a CBG di realizzare in soli tre mesi ciò che in genere richiederebbe 18 mesi a un team molto più numeroso, aiutandoli a rispettare scadenze aggressive e a lanciare il progetto con successo.

"SnapLogic è stata con noi fin dall'inizio e ha svolto un ruolo cruciale nell'aiutarci a far crescere la nostra azienda fino al successo che vediamo oggi", ha dichiarato Mark Fowler, CIO di CBG. "SnapLogic e le sue alleanze con i giganti della tecnologia ci hanno sempre permesso di superare le sfide e cogliere le opportunità. È sempre emozionante vedere crescere uno dei propri partner tecnici di fiducia e siamo entusiasti di vedere cosa ci riserverà questa nuova relazione tra SnapLogic e AWS".

"Siamo lieti di collaborare con SnapLogic", ha dichiarato Mona Chadha, Director, Infrastructure Partnerships di AWS. "Questo accordo consentirà ai nostri clienti di connettere, trasformare e integrare i loro dati senza soluzione di continuità, aumentando ulteriormente il valore di cloud. Insieme, puntiamo a fornire soluzioni di integrazione generative innovative e cloud che guidano l'agilità del business e aiutano le organizzazioni a prosperare in un mondo sempre più guidato dai dati".

SnapLogic è anche disponibile in AWS Marketplace per aiutare a semplificare i processi di onboarding dei clienti per Amazon Redshift, Amazon DynamoDB, Amazon Simple Queue Service (Amazon SQS) e Amazon Relational Database Service (Amazon RDS). Questa collaborazione sottolinea il valore di SnapLogic e AWS per fornire flessibilità e sbloccare un maggiore valore aziendale per i clienti di tutti i settori. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: https://www.snaplogic.com/.

SnapLogic è leader nell'integrazione generativa. In qualità di pioniere dell'integrazione guidata dall'intelligenza artificiale, la piattaforma SnapLogic accelera la trasformazione digitale in tutta l'azienda e consente a tutti di integrarsi in modo più rapido e semplice.

Che si tratti di automatizzare i processi aziendali, democratizzare i dati o fornire prodotti e servizi digitali, SnapLogic consente di semplificare lo stack tecnologico e di far progredire l'azienda. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano a SnapLogic per integrare, automatizzare e orchestrare il flusso di dati all'interno dell'azienda.

Unitevi al movimento dell'integrazione generativa su snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Adrian Richardson
SnapLogic (USA e APAC)