SnapLogic è ora disponibile sul mercato AWS

La nuova offerta consente agli utenti AWS di collegare rapidamente i sistemi aziendali, automatizzare i processi aziendali, accelerare l'analisi e guidare la trasformazione digitale.

SAN MATEO, California - 17 novembre 2020 - SnapLogicfornitore della piattaforma di integrazione intelligente n. 1 piattaforma di integrazione intelligenteha annunciato oggi il supporto dei contratti SaaS in AWS Marketplaceun catalogo digitale con migliaia di annunci di software di fornitori indipendenti che facilitano la ricerca, il test, l'acquisto e la distribuzione di software che funziona su Amazon Web Services (AWS).

La piattaforma di integrazione intelligente di SnapLogic utilizza flussi di lavoro basati sull'intelligenza artificiale per automatizzare tutte le fasi dei progetti di integrazione IT - progettazione, sviluppo, implementazione e manutenzione - sia in sede, sia sul sito cloud, sia in ambienti ibridi. Con la disponibilità su AWS Marketplace, i clienti possono ora sfruttare rapidamente l'interfaccia self-service di SnapLogic per dare a integratori esperti e privati la possibilità di gestire tutti i progetti di integrazione di applicazioni e dati su un'unica piattaforma scalabile.

Con SnapLogic, le organizzazioni possono spostare rapidamente i dati da centinaia di app e fonti di dati in Amazon Redshift, con pochi clic, per ottenere approfondimenti tempestivi e decisioni di qualità. L'integrazione rapida e l'analisi accurata sono elementi critici per il successo della trasformazione digitale. I clienti beneficiano anche di un'esperienza semplificata di approvvigionamento del software, sfruttando i termini di pagamento esistenti con AWS, e ottengono una fatturazione consolidata per tutti i servizi AWS, il software e l'utilizzo dei prodotti SaaS.

"Stiamo utilizzando SnapLogic per automatizzare l'ingestione dei dati da oltre 100 applicazioni SaaS e fonti di dati in Amazon Redshift per garantire la sicurezza e la conformità dei dati". ha dichiarato Travis Pendleton, Data Warehouse and iPaaS Architect presso il provider di gestione delle identità aziendali SailPoint. "Una volta che i dati sono stati letti e scritti in Amazon Redshift tramite SnapLogic, i nostri stakeholder aziendali possono facilmente creare dashboard aziendali, automatizzare i report e creare visualizzazioni ad hoc per accelerare il processo decisionale".

"La nostra piattaforma self-service a basso codice è stata costruita fin dal primo giorno per essere facile da usare da parte di tutti all'interno dell'organizzazione, dai team IT agli utenti aziendali meno tecnici del marketing, della finanza o delle risorse umane", ha dichiarato Craig Stewart, CTO di SnapLogic. "Con la disponibilità di AWS Marketplace, stiamo ulteriormente semplificando la possibilità per i clienti di automatizzare i processi aziendali, sfruttare i dati disponibili e trasformarli rapidamente in informazioni utili".SnapLogic è un AWS Advanced Technology Partner che ha ottenuto la certificazione AWS dati e analisi AWS Data and Analytics e ha ottenuto la qualifica di Amazon Redshift Ready e la designazione di Amazon Redshift Ready.

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro Blog, Twitter, Facebook, o LinkedIn.

Contatti con la stampa
415-571-4462