SugarCRM e SnapLogic stringono un'alleanza strategica

Il leader del CRM open source collabora con un'azienda di integrazione visionaria per offrire ai clienti il meglio di entrambi i mondi: una suite di applicazioni strettamente integrata che preserva la scelta

SAN FRANCISCO, SUGARCON - 13 aprile 2010 - SugarCRM, il principale fornitore mondiale di software open source per la gestione delle relazioni con i clienti(CRM), e SnapLogic, la società di DataFlow, hanno annunciato oggi di aver stretto un'alleanza strategica. In base all'accordo, le società collaboreranno per offrire ai clienti di SugarCRM i vantaggi commerciali di una suite di software aziendale strettamente integrata, lasciando loro la scelta di utilizzare le applicazioni che meglio soddisfano le loro esigenze. La tecnologia DataFlow di SnapLogic integra strettamente SugarCRM con i più diffusi pacchetti finanziari, come QuickBooks, NetSuite e Intacct, fornendo ai clienti un ambiente software completo "dal preventivo alla fatturazione". Decine di altre applicazioni, come i sistemi di e-commerce, la posta elettronica di massa e i social network, possono essere integrate tramite connettori o "snap" dal nuovo SnapStore di SnapLogic. I partner si sono impegnati a condividere le risorse di sviluppo per fornire supporto all'integrazione dei prodotti tra le loro soluzioni. Infine, SugarCRM utilizzerà SnapLogic DataFlow Server e Snaps per le attività di migrazione dei dati associate alle installazioni di SugarCRM.

Ulteriori informazioni su SugarCRM sono disponibili all'indirizzo www.sugarcrm.com. Una prova gratuita di 14 giorni di SnapLogic è disponibile all'indirizzo www.snaplogic.com/free-trial.

"L'avvincente architettura Web di SnapLogic e il rivoluzionario modello di business SnapStore stanno trasformando il mercato dell'integrazione", ha dichiarato Larry Augustin, amministratore delegato di SugarCRM. "Siamo lieti di offrire ai clienti di SugarCRM il vantaggio di una stretta integrazione con tutte le loro applicazioni aziendali lavorando a stretto contatto con SnapLogic e SnapStore".

"Le imprese sono sempre più consapevoli che i loro sistemi CRM sono il cuore delle loro infrastrutture software. La nostra alleanza strategica consente ai clienti di integrare rapidamente e facilmente SugarCRM con altre applicazioni best-of-breed, offrendo i vantaggi delle suite di software pacchettizzate e preservando al contempo la scelta dei clienti", ha dichiarato Gaurav Dhillon, Chief Executive Officer di SnapLogic. "La combinazione di SugarCRM, SnapLogic DataFlow Server e dei connettori e delle pipeline di Snap offre un enorme valore alle aziende di tutto il mondo che vogliono acquisire, mantenere e coltivare i clienti".

"Abbiamo scelto SnapLogic per la sua architettura aperta che ci permette di collegare SugarCRM a qualsiasi altra applicazione", ha dichiarato Fernando Delgado, presidente di Novian Systems. "Con il nostro modello di business consulenziale, aiutiamo i clienti a collegare SugarCRM a una serie di sistemi SaaS e on-premise, e il framework di SnapLogic ci permette di farlo facilmente".

"Durante la valutazione di SnapLogic, abbiamo trovato subito il prodotto efficace e facile da usare per l'integrazione di SugarCRM con varie fonti di dati", ha dichiarato Jonathan Rindin, vicepresidente operativo di ParkMedia. "Questa partnership tra SugarCRM e SnapLogic è sicuramente vantaggiosa per i clienti di SugarCRM, grazie alla capacità di SnapLogic di migrare i dati e di garantire un'integrazione continua tra SugarCRM e le applicazioni di terze parti".

SnapLogic è sponsor Platinum della SugarCon 2010 ed è presente allo stand #100. Le dimostrazioni di SnapLogic DataFlow Server e del nuovo SnapStore sono disponibili presso lo stand e sul Web all'indirizzo www.snaplogic.com.

Informazioni su SugarCRM

SugarCRM è il principale fornitore al mondo di software open source per la gestione delle relazioni con i clienti(CRM). Oltre 6.000 clienti e più di mezzo milione di utenti si affidano a SugarCRM per realizzare programmi di marketing, incrementare le vendite, fidelizzare i clienti e creare applicazioni aziendali personalizzate. Pubblicazioni autorevoli come CRM Magazine, InfoWorld e eWeek elogiano SugarCRM per la sua facilità d'uso, la sua flessibilità e il suo design aperto. SugarCRM viene eseguito sulle principali piattaforme informatiche cloud , tra cui Amazon EC2, Microsoft Azure, Sugar On-Demand e Private Clouds, offrendo ai clienti una scelta e un controllo senza precedenti dei loro dati e delle loro implementazioni.
Per ulteriori informazioni, chiamare il numero (408) 454-6900 o il numero verde 1 87 SUGARCRM negli Stati Uniti, inviare un'e-mail a ** [email protected], o visitare il sito http://www.sugarcrm.com .