SnapLogic continua ad avere un impulso significativo grazie alla crescita record dei ricavi, all'espansione globale dei dipendenti e all'innovazione dei prodotti.

L'azienda aggiunge il leader del settore Tony Owens al consiglio di amministrazione per accelerare la crescita del mercato

SAN MATEO, California - 25 aprile 2023 - SnapLogic, leader nell'integrazione intelligente e nell'automazione aziendale, ha annunciato oggi una crescita record dei ricavi e dei clienti, raddoppiando l'organico nell'ultimo anno. L'azienda ha inoltre aggiunto un veterano del settore, Tony Owens, al consiglio di amministrazione per guidare i team nella strategia go-to-market e nell'espansione globale.

Quando le aziende moderne collegano un maggior numero di applicazioni e spostano i sistemi critici su cloud, si trovano spesso ad affrontare complesse sfide di integrazione che si traducono in stack di dati frammentati, innovazione bloccata, team non potenziati e opportunità di business mancate. Il sistema di integrazione basato sull'intelligenza artificiale di SnapLogic connette senza soluzione di continuità i sistemi aziendali e abbatte i silos di dati per automatizzare i processi aziendali e accelerare i flussi di dati attraverso le organizzazioni, fornendo approfondimenti più rapidi che incrementano la produttività degli utenti, accelerano l'innovazione e promuovono i risultati aziendali, riducendo al contempo i costi.

"Continuando a investire nel prodotto, nell'espansione globale e nell'assunzione di dirigenti chiave, SnapLogic è posizionata per scalare come mai prima d'ora", ha dichiarato Gaurav Dhillon, CEO di SnapLogic. "L'anno scorso abbiamo assistito a significativi cambiamenti di mercato che hanno avuto un impatto su quasi tutti i settori, e continuiamo a vedere un numero crescente di aziende che si rivolgono a SnapLogic per soddisfare le loro esigenze di integrazione di dati e applicazioni per lavorare in modo più intelligente ed efficiente. I clienti sono alla ricerca di piattaforme che automatizzino i loro processi aziendali per risparmiare denaro, raccogliere i loro dati e alimentare le loro iniziative di analisi e AI/ML per guadagnare quote di mercato e navigare meglio in tempi turbolenti. SnapLogic fornisce l'unica piattaforma unificata oggi sul mercato che combina la facilità d'uso con una scala senza precedenti per raggiungere questi obiettivi per le imprese di tutto il mondo".

Innovazione e riconoscimento dei prodotti

• Ha annunciato SnapGPT, la prima soluzione di intelligenza artificiale generativa per l'integrazione, l'automazione e l'orchestrazione del flusso di dati all'interno dell'azienda.
  • Fornite funzionalità integrate di gestione dell'intero ciclo di vita delle API, tra cui un portale avanzato per gli sviluppatori con supporto per API di terze parti, per un'esperienza unica e unificata di integrazione dei dati, integrazione delle applicazioni e APIM.
  • Ha rilasciato un'ampia gamma di nuovi Snap, SnapPack e modelli di flusso di lavoro precostituiti, che ora superano i 1.000 in totale, che semplificano notevolmente l'integrazione, l'automazione e l'orchestrazione con le principali soluzioni di piattaforme dati cloud e applicazioni software aziendali come Workday, NetSuite, Salesforce, SAP e altre.
  • Oltre 6.000 miliardi di record movimentati al mese attraverso la piattaforma SnapLogic, con una crescita dell'87% rispetto all'anno precedente, a dimostrazione dell'enorme diffusione tra i nostri clienti aziendali.
  • Riconosciuta come scelta dai clienti nel rapporto "2023 Gartner Peer Insights 'Voice of the Customer': Data Integration Tools".
  • Nominato vincitore del premio Data Breakthrough 2023 per la soluzione di data warehouse dell'anno.
  • Riconosciuta da Aragon Research come leader nel report 2023 Globe™ for Transformation Platform as a Service per il secondo anno consecutivo.

Espansione e iniziative dell'ecosistema

• Ha ospitato l'Integreat Tour inaugurale in Nord America e in Europa, riunendo i leader e i partner del settore per condividere le best practice e i suggerimenti sull'integrazione aziendale per alcune delle principali organizzazioni del mondo, tra cui AWS, Microsoft, National Broadband Ireland (NBI), Pitney Bowes, Schneider Electric, Siemens, USAA e altri.
  • Ha debuttato il podcast Automating the Enterprise, che riunisce i leader di pensiero del mondo dei dati, dell'automazione, dell'IA, dell'integrazione e di altri argomenti del settore per condividere le loro esperienze e le best practice sulla strada del successo della tecnologia aziendale.

Nomina del Consiglio di amministrazione e assunzioni di dirigenti

• Tony Owens, veterano del settore, ex presidente di Salesforce e dirigente di Oracle, è stato nominato membro del consiglio di amministrazione. Con oltre 20 anni di esperienza nella creazione e gestione di operazioni di vendita globali, tra cui l'assistenza alla crescita di Salesforce fino a oltre 10 miliardi di dollari di fatturato, Owens lavorerà a stretto contatto con la leadership dell'azienda per guidare la strategia e identificare nuove opportunità di crescita e di vendita.
  • Nominato Jeremiah Stone come CTO, che porta con sé una grande esperienza nella realizzazione di prodotti tecnologici avanzati che sfruttano tutta la potenza dell'IA per risolvere problemi aziendali reali. Da quando è entrato a far parte dell'azienda, Stone ha raddoppiato il team di gestione dei prodotti e ha creato un nuovo gruppo di user experience dedicato a fornire ai clienti di SnapLogic prodotti con un'interfaccia semplice e facile.
  • Nominato Ahsan Malik come CFO per promuovere il suo impegno verso una crescita responsabile e per servire al meglio i suoi clienti, partner e dipendenti. Malik vanta quasi 20 anni di esperienza nei settori della finanza, delle operazioni, della strategia e degli investimenti.

"È un privilegio entrare a far parte del consiglio di amministrazione di SnapLogic mentre l'azienda entra nella sua prossima fase di crescita", ha dichiarato Tony Owens, membro del consiglio di amministrazione di SnapLogic. "SnapLogic si è già affermata come leader nell'integrazione e nell'automazione aziendale, con un successo comprovato nei principali settori verticali. Non vedo l'ora di lavorare con il team per continuare a promuovere l'innovazione, espandere l'impronta globale e raggiungere un numero ancora maggiore di clienti per aiutarli a promuovere il loro successo aziendale".

"Con la continua crescita del volume e della complessità dei dati in tutta l'azienda, è più che mai importante per le organizzazioni sostituire le tecnologie legacy con l'integrazione e l'automazione intelligente", ha dichiarato Jeremiah Stone, CTO di SnapLogic. "Con budget limitati e carenza di talenti, la piattaforma di automazione di SnapLogic collega in modo rapido e affidabile sistemi complessi per liberare i team e semplificare i processi aziendali. Il nostro team è impegnato nell'innovazione continua e nella fornitura di soluzioni AI facili da usare che soddisfino le esigenze in continua evoluzione della nostra base di clienti in espansione."

SnapLogic alimenta l'impresa automatizzata. La piattaforma di integrazione self-service e AI dell'azienda aiuta le organizzazioni a collegare applicazioni e fonti di dati, ad automatizzare flussi di lavoro e processi aziendali comuni e a offrire esperienze eccezionali a clienti, partner e dipendenti. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano alla piattaforma SnapLogic per integrare, automatizzare e trasformare il proprio business. Per saperne di più, visitate il sito snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Erica Coleman

Amy McDowell