SnapLogic chiude un anno straordinario, mentre le imprese fanno a gara per sfruttare la potenza dell'integrazione generativa

L'azienda cresce grazie ai record di clienti, all'espansione dei partner e all'innovazione dei prodotti

SAN MATEO, California - 12 marzo 2024 - SnapLogic, leader nell'integrazione generativa, ha annunciato oggi un significativo slancio dell'azienda grazie all'innovazione dei prodotti, all'espansione dei clienti e dei partner e al riconoscimento del settore in seguito all'aumento dell'adozione della sua potente tecnologia di integrazione generativa, che si è dimostrata una componente critica della modernizzazione dell'infrastruttura legacy per l'impresa.

Nell'anno fiscale appena trascorso, SnapLogic ha stabilito dei record per quanto riguarda il numero di clienti aggiunti e la quantità di informazioni aziendali critiche che i clienti stanno trasferendo sulla piattaforma SnapLogic. Gran parte del successo di quest'anno, e dell'entusiasmo per il futuro, può essere attribuito all'investimento di SnapLogic nell'introduzione di diverse soluzioni first-to-market che sfruttano l'IA generativa. Questo si sta traducendo nell'aiutare le grandi aziende, dal settore manifatturiero a quello farmaceutico e logistico, a modernizzare i loro stack tecnologici legacy, passando dall'operare su linguaggi obsoleti all'integrare con successo nuove applicazioni e sistemi, compresi gli strumenti GenAI.

"Il 2023 è stato un anno monumentale per SnapLogic, in quanto la crescita esplosiva dell'IA generativa ha rappresentato per i nostri clienti un'opportunità unica nel suo genere per massimizzare i vantaggi di una nuova tipologia di integrazione", ha dichiarato Gaurav Dhillon, CEO di SnapLogic. "Siamo orgogliosi di essere i primi sul mercato sia con GenAI Builder che con SnapGPT, e i nostri continui investimenti nell'innovazione di prodotto, nell'espansione globale e nell'assunzione di dirigenti alimenteranno la nostra prossima fase di crescita nell'anno a venire. Nel 2024, forniremo nuove soluzioni all'avanguardia che permetteranno ai nostri clienti di ottenere approfondimenti aziendali ancora più profondi grazie alla potenza dell'integrazione generativa."

La prima soluzione di integrazione generativa al mondo e il primo costruttore di LLM senza codice al mondo

Mentre l'integrazione generativa è pronta a trasformare il mercato dell'integrazione tradizionale, con McKinsey che prevede un aumento da 100 miliardi di dollari di TAM (mercato totale indirizzabile) a 1,5 miliardi di dollari, quasi tutte le aziende moderne devono affrontare un'immensa pressione per produrre più output con meno risorse. SnapLogic ha anticipato questa tendenza ed è stata la prima ad arrivare sul mercato con soluzioni generative di livello mondiale.

L'anno scorso l'azienda ha presentato SnapGPT, la prima soluzione di integrazione generativa al mondo progettata per consentire a tutti, non solo ai professionisti IT, di integrare le proprie applicazioni o fonti di dati e accelerare lo sviluppo di nuovi processi aziendali in un ambiente sicuro.

A gennaio di quest'anno, SnapLogic ha introdotto GenAI Builder, la prima piattaforma di sviluppo di applicazioni senza codice e con un click. La nuova soluzione consente alle aziende di prendere in mano GenAI e di creare applicazioni sicure e illimitate con funzionalità LLM (Large Language Model).

L'espansione dei clienti e dei partner favorisce la crescita aziendale

Un numero sempre maggiore di aziende in tutto il mondo sta riconoscendo la potenza di SnapLogic, tra cui la Royal Opera House, Syncron e Hampshire Trust Bank, che stanno sfruttando l'integrazione generativa per offrire ai propri clienti le esperienze migliori della categoria. Ora i clienti SnapLogic elaborano 4,7T di documenti al mese, con un aumento annuale del 50%, ed eseguono un miliardo di pipeline al mese, con un aumento annuale del 135%, a dimostrazione di quanto le aziende si affidino alla piattaforma SnapLogic per gestire il proprio business.

Quest'anno SnapLogic ha anche approfondito la sua partnership con AWS, essendo la prima ad arrivare sul mercato con una soluzione di integrazione generativa alimentata da Bedrock, con SnapLogic che è stato uno dei primi partner a supportare S3 Express e con un accordo di collaborazione strategica per finanziare iniziative di cooperazione sul mercato. Quest'anno l'azienda ha inoltre stretto nuove importanti partnership con Google, Acolad e Ocean Technology Group.

Per soddisfare le esigenze della sua base di clienti in espansione, SnapLogic ha ampliato l'organico, con la nomina di Tony Owens a membro del consiglio di amministrazione, Cassie Capano a vicepresidente del personale e Matt Moore a responsabile delle alleanze in Asia e Giappone.

Espansione della comunità: L'ecosistema consente un'integrazione più rapida e semplice per tutti SnapLogic ha introdotto SnapLabs, un ambiente dedicato alla comunità SnapLogic per ottenere l'accesso anticipato a soluzioni all'avanguardia e Integration Nation, un programma della comunità progettato per riunire clienti, dipendenti ed esperti del settore per affrontare le sfide, riconoscere i casi d'uso più importanti e mettere in evidenza campioni e sostenitori.

Per promuovere ulteriormente la collaborazione, SnapLogic ha ospitato l'Integreat Tour 2023, la seconda conferenza annuale globale con tappe a San Francisco e Londra, dove i partecipanti si sono uniti a clienti e partner per apprendere soluzioni innovative e ottenere consigli pratici dai leader che utilizzano l'integrazione generativa per ridurre il loro backlog IT.

Riconoscimenti del settore: I riconoscimenti riflettono la crescita e l'impatto sul mercato

Come risultato della sua dedizione alla fornitura di soluzioni di integrazione generative che portano a un vero valore aziendale, SnapLogic ha ricevuto diversi riconoscimenti di settore nel 2023, tra cui:

SnapLogic è leader nell'integrazione generativa. In qualità di pioniere dell'integrazione guidata dall'intelligenza artificiale, la piattaforma SnapLogic accelera la trasformazione digitale in tutta l'azienda e consente a tutti di integrarsi in modo più rapido e semplice. Che si tratti di automatizzare i processi aziendali, democratizzare i dati o fornire prodotti e servizi digitali, SnapLogic consente di semplificare lo stack tecnologico e di far progredire l'azienda. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano a SnapLogic per integrare, automatizzare e orchestrare il flusso di dati all'interno dell'azienda.

Unitevi al movimento dell'integrazione generativa su snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, Twitter, Facebook o LinkedIn.

Adrian Richardson
SnapLogic (USA e APAC)